Bambini Amicizia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bambini Amicizia

domande e risposte tra mamme, consigli ed aiuti
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Foto Brian e Kevin
Per Merv72 :) Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 2:33 pm Da merv72
Ma da qnt tempo ke nn scrivo qui...ma ke fine avete fatto??? Io sono stata un po' impegnata con i bimbi ammalatti e nn ho avuto molto tempo...

Per Merv72 :) Ngrjte
Qst è il complettino ke ha regalato a Brian Laura...grazie mille!!!

Allora l'11 gennaio ho battezato Brian...è andato tutto bene...allora qui metto un po' di foto!!
Spero ke qst forum torna di nuovo attivo!!!
Baci …

[ Lettura completa ]
Commenti: 3
Chi fa gli gnocchi il primo dell'anno...
Per Merv72 :) Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 5:08 pm Da bellabellabu
...ciao a tutte Exclamation E auguri per uno stupendo anno nuovo cheers rendeer drunken
Noi abbiamo Ginevra un po' sotto sopra x il male all'orecchio e per i molari, in realtà ora sta molto meglio, ma cerchiamo di non farle prendere aria. E così ieri, vista anche la giornata uggiosa, abbiamo tirato fuori la nostra pastamatic, abbiamo preparato gli gnocchi e poi ce li siamo pappati con il ragù …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Voglio augurare
Per Merv72 :) Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 1:03 am Da gencla
augurare a tutte voi:

TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTE LE MAMME DEL FORUM AI LORO PICCOLI ED ALLE LORO FAMIGLIE

Baci CLaudia

Commenti: 2
W gli Angeli Custodi!!!
Per Merv72 :) Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 3:32 pm Da bellabellabu
No Lunedì qui a casa è successo un fatto che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia. In pratica, ho Gin a casa dal nido perchè ha un po' di gastroenterite, eravamo in camera e in un micro secondo si è tirata dietro una cassettiera con sopra un vecchio televisore. Ed io ero lì con lei, attenta e scrupolosa come sempre... Ha aperto i cassetti, la cassettiera si è sbilanciata in avanti ed è …

[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Ciao a tutte
Per Merv72 :) Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 1:38 pm Da laura
Ciao, ultimamente non riesco a stare in internet, ogni tanto mi collego, rispondo ai messaggi privati che ricevo, ma comunque lo faccio sempre in ritardo e mi scuso tongue .
Christian durante il giorno quasi mai dorme ed è davvero duretto da gestire, verso sera poi è intrattabile perchè è stanco e quando va a nanna io sono apezzi e raramente mi viene voglia di connettermi...spesso crollo sul …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Ciao a tutte!
Per Merv72 :) Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 1:09 am Da bellabellabu
Ultimamente il forum è un po' spento, molto spento, troppo spento... Crying or Very sad Dove siete tutte Question Question Question A me questo forum piccolino piace proprio perchè è piccolino, e sarebbe un peccato se pian piano si spegnesse No
Dai, vi racconto le nostre ultime cose salienti...
Ginevra dice sempre più paroline comprensibili, ma secondo me è un po' pigra perchè io la capisco e quindi non si sforza …

[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Foto battesimo Nicholas :)
Per Merv72 :) Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 12:17 am Da gencla
Ciao a tutte. ho inserito alcune foto del battesimo di Nicholas, quelle migliori spero saranno quelle del fotografo Laughing per fortuna Krystian con lui ne ha fatte una con il fraellino ed una con noi. quindi non vedo l'ora di vederle, mentre quelle fatte da noi non c'e' stato verso di convincerlo affraid
Per forutna e' andato tutto bene era una bella giornata con sole e faceva anche caldo.


[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Ciao ragazze!!!!
Per Merv72 :) Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:07 pm Da gencla
E' molto che non scrivo.... scusate l'assenza prolungata, ma ci sono tante cose da fare, domenica Nicholas si battezza e stiamo girando per le ultime cosette Smile
Da ieri ho Krystian con tosse secca e muchi che ogni tanto vomita nel sonno No poverino quando fa la tosse si stringe in petto gli deve far molto male. invece Nicholas ieri sera aveva la febbre 38,5 ma con la tachipirina e' scesa ed …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Oggi Nicholas compie 5 mesi!!!!!!!!
Per Merv72 :) Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:48 pm Da gencla
Che mamma degenere!!!!!!! Mad
Per via di alcune persone......mi innervosisco un po' pensando ad alcune cosa,........
Comunque cambiando discorso mi stavo quasi dimenticando di dirvelo Nicholas oggi compie 5 MESIIIIIIII
I love you I love you Auguri Piccolo I love you I love you

baci a tutte

Commenti: 1
Migliori postatori
merv72
Per Merv72 :) Vote_lcapPer Merv72 :) Voting_barPer Merv72 :) Vote_rcap 
gencla
Per Merv72 :) Vote_lcapPer Merv72 :) Voting_barPer Merv72 :) Vote_rcap 
laura
Per Merv72 :) Vote_lcapPer Merv72 :) Voting_barPer Merv72 :) Vote_rcap 
bellabellabu
Per Merv72 :) Vote_lcapPer Merv72 :) Voting_barPer Merv72 :) Vote_rcap 
fragola
Per Merv72 :) Vote_lcapPer Merv72 :) Voting_barPer Merv72 :) Vote_rcap 
andi1311
Per Merv72 :) Vote_lcapPer Merv72 :) Voting_barPer Merv72 :) Vote_rcap 
Kikka
Per Merv72 :) Vote_lcapPer Merv72 :) Voting_barPer Merv72 :) Vote_rcap 
Serena
Per Merv72 :) Vote_lcapPer Merv72 :) Voting_barPer Merv72 :) Vote_rcap 
sandrine
Per Merv72 :) Vote_lcapPer Merv72 :) Voting_barPer Merv72 :) Vote_rcap 
donnamassia
Per Merv72 :) Vote_lcapPer Merv72 :) Voting_barPer Merv72 :) Vote_rcap 
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 105 il Dom Lug 25, 2021 8:09 pm
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 Per Merv72 :)

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) Empty
MessaggioTitolo: Per Merv72 :)   Per Merv72 :) Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 9:24 pm

Ciao
Ho letto un tuo post dove dicevi che hai un bimbo di 2 anni ed uno in arrivo I love you
Anche io ho un bimbo di 25 mesi nato il 3 giugno 206 ed un altro nato il 15 maggio 2008 oggi ha 54 giorni.
Auguri per la pancia Wink Dai che ormai sei vicina al termine e tra po' avrai il tuo amore tra le braccia.
Ps. che bel bimbo che hai, lo sai sembra piu' grande Smile
claudia
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) Empty
MessaggioTitolo: Grazie claudia   Per Merv72 :) Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 3:28 pm

Grazie mille. Wow anke tu 2 bimbi ma come si chiamano.
Oggi Kevin ha fatto la visita di controllo e pesa 12.100 (purtroppo nn ha preso peso dall'ultima visita...ma tanto nn sta mai fermo Very Happy ) ed è alto 89cm bounce bounce
Nn vedo l'ora di partorire con qst caldo nn ce la faccio + pale
Di nuovo grazie e baci
Maria*Kevin 2anni*Brian 36+5
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) Empty
MessaggioTitolo: Ciao   Per Merv72 :) Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 5:07 pm

Ciao
I miei bimbi si chiamano Krystian e Nicholas, Sai che hai dato dei bei nomi ai tuoi piccoli, Anche a me piacevano tanto, Per Nicholas , Kevin era uno dei nomi finalisti Smile , ma al maritino non piaceva Mad
Io portero' Krystian dalla pediatra venerdi' e ti faro' sapere, dalla mia bilancia, domenica scorsa pesava 13,360kg l'altezza non saprei non va a visita da aprile.
Mio figlio e' completamente inappetente purtroppo, e' una vera lotta farlo mangiare, e mangia ancora tutto frullato. Da febbraio che non lavoro per via della gravidanza, mi sono messa con la santa pazienza Rolling Eyes a farlo mangiare e cosi' ha messo peso, pensa che prima di febbario pesava ancora sui 10 kg .
Nicholas invece per il momento mangia, spero che non sara' come il fratello a livello di mangiare No
Ti capisco La pancia soprattutto quella delle ultime settimane e' pesante poi con questo caldo... mamma!!!!!
io mi ricordo che a maggio gia' sudavo e dormivo con le bretelline e senza lenzuolo, mentre mio marito ancora con la coperta pesante Very Happy
Quando e' prevista la dpp Question
Baci CLaudia Very Happy







Per Merv72 :) 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9[url][/url]
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) Empty
MessaggioTitolo: Ciao   Per Merv72 :) Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 8:04 pm

Ma ke bei nomi!!!!! Mi piacciono un sacco...complimenti!!!
Mah io spero ke Kevin prende un po' di peso ma nn troppo xkè poi ho paura ke diventa obeso No
la mia Dpp è prevista x il 1 agosto ma potrei partorire anke fine luglio I love you I love you I love you
Uffi Evil or Very Mad Twisted Evil io nn dormo e sudo come un maiale mentre mio marito dorme senza sudare Mad
Poi fammi sapere della visita di venerdì.
Ahh come mai hai scelto qst nomi x i tuoi figli. Question
Io li ho scelti 1 xkè sono americana e mio marito inglese e 2 xkè mi sono sempre piacciuti come nome Very Happy
Baci Maria
Torna in alto Andare in basso
laura

laura


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.06.08

Per Merv72 :) Empty
MessaggioTitolo: POSSO INTROMETTERMI????   Per Merv72 :) Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 9:09 pm

Ciao ragazze, bè intanto sapete che anch'io adoro i nomi stranieri cheers
Christian è cresciuto solo di un kg in un anno anche se mangia parecchio, è alto 84 cm Razz io dico sempre che è il mio splendido nanerottolo Laughing Laughing Laughing !!!!!!
Baci Laura
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) Empty
MessaggioTitolo: Noi abbiamo   Per Merv72 :) Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 10:49 pm

scelto nomi stranieri, per vari motivi... Primo perche' mi piacciono nomi stranieri soprattutto quelli che in italia non si sanno nemmeno pronunciare Very Happy ma purtroppo alcuni li ho dovuti eliminare in partenza perche' se no mi avrei tirato tutti i commenti e i giudizi degli altri Evil or Very Mad Poi non mi e' mai piaciuta la tradizione(quasi legge Mad soprattutto al sud purtroppo) che bisogna continuare la discendenza tramandando il nome del nonno e via dicendo.... soprattutto se poi il nome del suocero e' brutto Very Happy . Un altro dei motivi mio marito ha un cognome alquanto straniero quindi questi nomi suonano benissimo Smile
Che bello siete stranieri.... sai anche mio marito sembra straniero e' biondo con occhi azzurri pero' e' nato in prov di napoli, mentre io sono l'opposto sono americana anche io Peru' Smile generalmente gli opposti si attraggono, Tu di dove sei? e tuo marito?
baci CLaudia


Per Merv72 :) 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) Empty
MessaggioTitolo: Ciaoooo Laura :)   Per Merv72 :) Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 11:35 pm

Figurati certo che puoi Sei la padrona di casa Wink flower
Christian pero' si e' lasciato andare a mangiare i pezzetti , magari lo facesse anche il mio Krystian, sarebbe una vera soddisfazione I love you I love you I love you
bha vedremo venerdi al controllo....
Gia mi preparo psicologicamente per la dura lotta con le prese tipo Dragon ball ahahahahah Laughing Laughing
e rido pensando alla pediatra affraid
baci Claudia


Per Merv72 :) 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
laura

laura


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.06.08

Per Merv72 :) Empty
MessaggioTitolo: hahahahahahahaahahaha   Per Merv72 :) Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 11:47 pm

mi immagino la pediatra bom , ovviamente Krystian darà il meglio di se hihihihi Wink
Comunque Christian la frutta ad esempio la mangia ancora frullata tranne la banana che la vuole "in manina" come dice lui Smile !!!!
Questa sera fa di nuovo caldo qui!
Penso che se Nicholas avesse avuto il reflusso lo avrebbe già dimostrato, ti ricordi che i nostri cominciarono subito con le fontane monkey ???
Vedrai che con lui sarà tutto diverso!
Bac laura

Ps: non sono la padrona di casa tongue , mi piace davvero pensare che qui siamo tutte ugualissime e lontane dai continui litigi e discussioni sterili Wink

Ribaci Laughing
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) Empty
MessaggioTitolo: dai padrona   Per Merv72 :) Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 12:48 am

di casa perche l'hai creato tu o meglio Daniel ooo insomma insieme tongue
Si e' vero spesso alcune persone vorrebbero sempre primeggiare in tutto e questo e' sbagliatissimo Evil or Very Mad Comunque e' meglio stare alla larga da certa "gente" pirat
bhe Krystian non si smentisce mai in certi momenti, di Sicuro dara' il meglio di se'
ahahahahahhah Very Happy
ehh si purtroppo ricordo benissimo i brutti momenti passati con Krystian sembrava l'esorcista Poverino, e povera anche me e te che a tutte le ore del giorno si doveva ripulire tutto.... Anche i mobili se la sono vista brutta Wink
Per fortuna e' passato e con te riesco anche a scherzarci un po' Grazie!!! Mi ha aiutata tantissimo parlarne con te e cosi' conoscerti I love you
Ultimamente Nicholas ha le colichette efa tante puzzettine Laughing , e piange anche parecchio penso sia per questo oppure gia' ha capito la bellezza delle braccia Spero di noooo Rolling Eyes
Me la sono scampata con Krystian nonostante la situazione l'avrebbe dovuto aiutare a prendere il vizio ... spero proprio di no!!!
Sai poi ultimamente sorride appena mi vede che amore I love you I love you
AAAAAAA dimenticavo notizia notizia!!!!!!!!
Krystian per la prima volta oggi ha fatto pipi' nel vasino, non credevo ai miei occhi, e da ieri che dopo il pisolino pomeridiano lo metto sul vasino e aspettiamo la famosa pipi' distraendolo con tante cose per non farlo alzare ed oggi finalmente l'ha fatta.
Pero' ora non so dovrei provare anche durante la giornata secondo te? Aquilotto permettendo What a Face
ribaci

Per Merv72 :) 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Merv72 :)   Per Merv72 :) Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 11:30 am

gencla ha scritto:
scelto nomi stranieri, per vari motivi... Primo perche' mi piacciono nomi stranieri soprattutto quelli che in italia non si sanno nemmeno pronunciare Very Happy ma purtroppo alcuni li ho dovuti eliminare in partenza perche' se no mi avrei tirato tutti i commenti e i giudizi degli altri Evil or Very Mad Poi non mi e' mai piaciuta la tradizione(quasi legge Mad soprattutto al sud purtroppo) che bisogna continuare la discendenza tramandando il nome del nonno e via dicendo.... soprattutto se poi il nome del suocero e' brutto Very Happy . Un altro dei motivi mio marito ha un cognome alquanto straniero quindi questi nomi suonano benissimo Smile
Che bello siete stranieri.... sai anche mio marito sembra straniero e' biondo con occhi azzurri pero' e' nato in prov di napoli, mentre io sono l'opposto sono americana anche io Peru' Smile generalmente gli opposti si attraggono, Tu di dove sei? e tuo marito?
baci CLaudia


Per Merv72 :) 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9

Ke bello sapere ke ci sono persone italiane ke piacciono i nomi stranieri Wink . Nn mi parlare di tradizione io sono cresciuta con qst tradizione...per esempio mio fratello ke vive in calabria ha usato la tradizione di mettere ai figli il nomi dei nonni (ma la fatto solo con il figlio maschio Laughing ) nn è ke i miei suoceri (ke nn ho mai conosciuti) avevano nomi brutti (Giovanni e Michela) ma sia io ke mio marito nn volevamo "seguire" la tradizione...e nn sai qnt male hanno detto a me!!!! Xkè mio marito è l'unico ad avere figli e anke maschi...E abbiamo scelto Kevin e Brian...mah io li lascio parlare bom
Allora io sono di San Francisco e mio marito Adam di Oldham vicino Manchester Very Happy
Wow anke tu 6 straniera...6 di Perù ke bello Very Happy

E poi complimenti x il tuo ometto ke ha fatto pipì nel vasino...io ci voglio provare ma ho paura ke con la nascita del fratellino Kevin x gelosia potrebbe ingelosire...mah si vedrà
Sai Kevin da piccolo ha sofferto di colichette fino ai 4 mesi...speriamo bene con Brian
Un bacione Maria
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) Empty
MessaggioTitolo: Nooo ma   Per Merv72 :) Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 5:17 pm

dai ...... Tuo marito e' nato dove e' nato Mark owen I love you quello dei Take That (non so le li conoscevi) Leggendo la citta' mi sono ricordata poi...Manchester. Mi raffiorano vecchi ricordi dell'adolescenza, pensa che mi ero ripromessa un giorno che ci sarei andata.... vabbe' pazzie adolescenziali Embarassed
In Italia e' difficile trovare persone che piacciono nomi stranieri... non ti dico le occhiatacce quando devo fare lo spelling del nome di Krystian, perche' loro partono subito in quarta scrivendo Christian o addirittura Cristian, ed io li a riprenderli cyclops un attimo non si scrive cosi'.... affraid Sono barzellette a volte Very Happy
Come stai come ti senti? hai gia contrazioni preparatorie?
io non ebbi niente assolutamente niente (pensa che in quei giorni parlavo con
Laura preoccupandomi che avrei superato il termine perche' non avevo nessun sintomo Laughing )solo il giorno prima o meglio la sera prima, andai il 14 notte al ps per leggere perdite rosa e li mi dissero che avevo tutto chiuso ed alto ero a 39 settimane. Poi la mattina del 15 maggio alle 6 del mattino iniziai ad avere contrazioni e alle 10,,circa al ps mi ricoverarono con collo dell'utero allargato di 2cm e alle 13,20 nacque Nicholas I love you
Vadoooo si e' svegliato Nicholas
baci Claudia

Per Merv72 :) 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Merv72 :)   Per Merv72 :) Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 10:40 pm

Sì sì conosco i Take That Smile e sì lo sapevo Wink
Sai x Kevin tutti continuano a scriverlo Kewin Shocked Surprised affraid ma è così semplice..speriamo ke sapranno scrivere Brian Laughing
A parte il caldo e la stankezza (o mia mamma e mio fratello con la sua famiglia qui da me) tutto ok Like a Star @ heaven
E sì sì sto avendo le contrazioni preparatorie...e ti confesso nn vedo l'ora di partorire What a Face
Io sono andata al ps il 7 luglio xkè mi sono svegliata la mattina con perdite rosse e mi hanno detto ke mi dovevo ricoverare ank'io ero alla 39° settimana Very Happy ma sono tornata a casa fatta la doccia e cerkato di mangiare qualcosa e poi alle 14.30 mi sono andata a ricoverare e nn ho fatto altro ke camminare camminare e camminare fino alle 10.30 qnd mi hanno detto ke ero pronta x entrare nella sala travaglio affraid (x fortuna c'era con me mia cognata) e poi 8 mattina all'1.07 è nato Kevin I love you I love you I love you
Spero di avere un travaglio e parto come quello di Kevin anke con Brian ma senza i punti xò No
Baci baci
Maria
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) Empty
MessaggioTitolo: Ciao :)   Per Merv72 :) Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 11:52 pm

merv72 ha scritto:

Bhe un po' ti capisco, anche io avrei voluto (da un lato) partorire poco prima, dall'altro arrivare a termine questa volta..... perche' con Krystian partorii alla 34+6 e per fortuna lui stava bene, ma la paura fu tanta che potesse avere problemi respiratori, a quelle settimane c'era il rischio anche perche' ero ricoverata dalla 34° quindi mi tennero con la vasosuprina, ma non ci niente da fare lui aveva deciso di nascere I love you il parto fu naturale, ma ebbi tanti punti con l'episiotomia e che dolore in poche parole mi cuci' senza anestesia perche' non prese. Il parto fu veloce 2,30h circa di travaglio, invece stavolta e' stato altrettanto veloce, ma ho avuto solo un punto nonostante il piccolino pesava 3,500kg.Pensa che nella sala parto sentivo i commenti sull'episiotomia precedente.... Quella ostetrica mi fece un brutto lavoro grrrrrrr Evil or Very Mad No per fortuna stavolta lei non c'era.
Che bello potrai avere qualcuno vicino durante il travaglio, io ero completamente sola Sad mi sarebbe piaciuto pero' che mio marito assistesse al parto, ma nel mio ospedale non ammettono nessuno Sad
Non ti preoccupare, dicono che con il secondo sia piu' facile Wink , pensa che la strada ormai gia' e' aperta no!!!
baci Claudia


Per Merv72 :) 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) Empty
MessaggioTitolo: Grazie cara   Per Merv72 :) Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 1:03 am

e spero tanto ke qst parto sarà + veloce e senza punti. Sai anke a me l'anestesia nn prese e se penso al dolore nn farei + figli Razz Laughing
Sono contenta x te ke tutte e due i tuoi parti sono stati veloce e ke almeno il secondo nn è stato doloroso come il primo..e pero ke sarà lo stesso anke x me.
Ahh complimenti x il peso di tuo figlio. Kevin è nato di 3.280 ed era lungo 49.5cm Very Happy
Qui da me fanno assistere e x fortuna ke c'era mia cognata (moglie di mio cognato Very Happy) xkè mio marito nn ha voluto assistere xkè dice ke nn sopporta vedere il sangue e altre persone Mad ma era fuori ke aspettava di vedere suo figlio I love you e spero con i suo turni ke potrà essere di nuovo fuori anke con qst gravidanza Razz Wink
Un bacione e buona notte cara
Maria
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) Empty
MessaggioTitolo: Ciao Maria   Per Merv72 :) Icon_minitimeSab Lug 12, 2008 4:14 pm

eh bello grande anche Kevin.... Krystian nacque alla 34+6 ed era 2,250kg per 45cm uscito dall'aspedale 2,030kg uno scriccioletto, eppure a me sembrava un bimbo normale occhi di mamma I love you . Con Nicholas pero' ora la differenza la vedo, giaì' dai vestiti Laughing Comunque grandi o piccoli che siano basta che stiano bene !!!!!!!
Oggi da noi non fa il caldo delle settimane scorse, oggi andremo in giro per i saldi chissa' che non trovi qualcosina anche per me Wink
Baci Claudia


Per Merv72 :) 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) Empty
MessaggioTitolo: Ciao Claudia   Per Merv72 :) Icon_minitimeDom Lug 13, 2008 1:27 pm

Come ho detto nell'altro tuo post i tuoi figli sono bellissimi I love you I love you e come dici tu basta ke stanno bene.
Io ho avuto casa mia piena in qst giorni allora nn potevo collegarmi spesso qnt volevo. X fortuna oggi mio fratello con moglie e 2 figli pestifieri se ne sono andati via. Sono venuti x accompagnare mia mamma qui da me e poi x la festa di compleanno di Kevin ke ho dovuto festeggiare ieri xkè nn sono riusciti a venire l'8 il giorno del suo compleanno. Solo ke io sono all'ultimo mese di gravidanza e mia cognata nn ha alzato un dito x darmi un mano a pulire casa (ke poi era tutto il casino ke faccevano i suoi figlio di 4 anni e 17mesi Mad Mad Mad ) scusa lo sfogo ma sono incavolata nera...cmq inutile ad elencare tutto ciò ke ha fatto...
Dico solo ke oggi qui c'è afa e spero di oggi pomeriggio riesco a pulire casa mia ke sembra una stalla Sad Evil or Very Mad
Baci a te e bimbi e buona domenica
Maria
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) Empty
MessaggioTitolo: Grazie dei complimenti :)   Per Merv72 :) Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 4:22 pm

Scusa se non ho risposto prima, ma il weekend, per me e' super impegnato, siccome mio marito lavora tutta la settimana esce alla 8 e torna alle 20 di sera, ci conserviamo il weekend per fare spesa settimanale, compere o altri servizietti.
Immagino casa tua dopo la tempesta... Razz povera te con il pancione , il caldo ti sei dovuta accollare altre persone da accudire Evil or Very Mad Tua cognata almeno poteva aiutarti visto che sei quasi alla fine mamma che tipo!!! Shocked
Hai visto il post della visita pediatrica.... Abbiamo beccato una pediatra orribile, e' proprio acida la classica Zitella inacidita No Purtroppo qui all'asl e' una delle poche libere... ed ora ho capito il perche'. Pensa che vedendo i comportamenti di Krystian( ppianti grida e movimenti tipo un lombrico impazzito quando lo tenevamo per pesarlo Very Happy )mi chiede ma questi comportamenti li ha solo con me o anche con altre persone o situazioni, ed io le dico che gli ha solo con lei.
Al che lei mi mette in dubbio dicendo che le sembra strano che li abbia solo con lei. MA dico io me l'ha fatto passare per un bambino che fa cose anormali.... Evil or Very Mad Mad Krystian e' solo un bimbo che non piace essere bloccato, fermo e fargli fare le cose contro la sua volonta'.
Non la sopporto Mad
Oggi qui si e' un po' rinfrescato, ma e' uscito di nuovo il sole.
baci Claudia

Per Merv72 :) 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) Empty
MessaggioTitolo: Carissima   Per Merv72 :) Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 8:17 pm

Dai nn ti scusare si sa ke di solito il weekend le persone si collegano di meno. Io putroppo nn ho sempre il marito a casa il weekend. Lui lavora in fabbrica e fa i turni mattina-notte.pomeriggio e lavora 4+2 cioè 4 gg di lavoro e 2 di riposo sembre a continuo e x avere un weekend a casa ci vuole.
Cmq ho letto il post dove parlavi della pediatra e ti ho risposto lì ma te lo dico qui. Sai anke Kevin piange e si dimena durantw tutta la visita ma la mia pediatra è gentile e cerka di confortarlo. Ma lui si calma solo dopo ke lo vesto Razz
Poco fa ho finito di pulire tutta casa e poi mi sono fatta un bella doccia xkè ci voleva tongue ed eccomi qui. Tra poco vado a preparare la pappa prima a Kevin poi x noi. Mio marito deve fare l'ultima notte cheers
Io il 16 ho il pre-ricovero e speriamo bene.
X fortuna oggi c'era il sole ma nn faccevo troppo caldo.
Ti saluto cara e un bacione a te e bimbi da parte nostra flower
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) Empty
MessaggioTitolo: mio marito   Per Merv72 :) Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 10:30 pm

invece lavora come impiegato, 8 ore lavorative, ma ha uno spacco di 2 ore (grrrrrrrr Evil or Very Mad ) inutili davvero, quindi finisce di lavorare alle 19 e mentre arriva a casa si fanno sempre le 20 Crying or Very sad Per lo spacco nelle due ore non ce la fa nemmeno a tornare a casa che poi 10 minuti e dovrebbe riscendere No quindi preferisce rimanere li.
Kevin cosa mangia? Krystian mangia tutto frullato carne fresca, uova, formaggino con patate sedano e zucchine, la pediatra mi ha detto di evitare per un mese carote e pomodoro, perche' Krystian ha i palmi delle mani arancioni, dovuto a cibi arancioni.... spero che cosi' facendo si schiariranno.
Che significa pre-ricovero Question sarai a 38 se non sbaglio, percaso devi partorire con cesario Question
baci Claudia Very Happy
Ps. hai foto sul forum alf?
Io ho un album se ti va di vederlo vai sul mio profilo in alf

Per Merv72 :) 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) Empty
MessaggioTitolo: Kevin   Per Merv72 :) Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 12:52 am

mangia di tutto e di +. E adesso sta iniziando a mangiare senza frullare Very Happy . Nn rifiuta niente Laughing ma siccome nn sta mai fermo nn è ingrassato di niente Sad
Cmq Kevin è sempre stato un gran magione e dai 20mesi ke mangia da solo e vuole sempre assaggiare ciò ke mangiamo noi. E qnd gli dò qualcosa di nuovo devo dire "mmmh ke buono" se no nn lo mangia Laughing Laughing Laughing
Sì sì ho un'album su alf se vai nel mio profilo lo puoi vedere ed è pure senza password.
Pre-ricovero nn è altro ke farsi la cartella clinica così qnd mi ricovero hanno tutti i miei dati e mi faranno fare degli esami e anke il tracciato. Io sono alla 37+3 e spero tanto di fare il parto naturale come ho fatto con Kevin.
Oggi ho avuti dei forti contrazioni ma durano pochi.
Allora vado a vedere il tuo album e poi vado a nanna Sleep Sleep Sleep
Baci Maria
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) Empty
MessaggioTitolo: Ho visto   Per Merv72 :) Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 1:25 am

il tuo album...ma ke bella coppia ke fate tu e Genny e poi le foto dei tuoi bimbi sono stupendi!!!!
Ti ho detto ke sono americana, giusto e ke i miei sono calabresi!!! Sono di Crotone!!!! Io vado spesso a Le Castelle Laughing Laughing Very Happy
Complimenti x la bella famiglia!!!!!
Baci e 'notte cheers
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) Empty
MessaggioTitolo: Bello il tuo   Per Merv72 :) Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 4:28 pm

album e Kevin e' bellissimo e che cambiamento in pochi mesi, e' altissimo , complimenti devi avere proprio una bella casa, il giardino poi........ Beata te!!!!!!!! Vado matta per il giardino e fortunati anche Kevin e Brian ... sai quanti giochi in quel bel giardino, e' pienissimo di giocattoli, bello anche quel box in legno, anche io avrei voluto prenderlo, ma casa nostra non lo permetteva Sad . Noi viviamo in condominio Evil or Very Mad in palazzo con tanti vicini impiccioni cyclops insomma siamo circondati Mad
Mi piacerebbe vivere in un posto meno caotico, chissa' un domani......
Noooooo ma daiiiiii!! Sei di Crotone Very Happy io sono stata a crotone un pomeriggio , ma a Le Castella ci siamo stati per due anni, il primo senza bimbi, e l'ultimo l'anno scorso quando Krystian aveva 14 mesi in campeggio ,Camping costa splendente, penso lo conoscerai? Ci e' piaciuto tanto come paese e per questo penso ritorneremo un altra volta, semmai l'anno prox bimbi ed auto (dovremmo cambiarla ora siamo un po' strettini Razz ) permettendo, il mare e' stupendo ed il peasino piccolo ma carino e' tutto vicino e rangiungibile a piedi proprio quello che cerchiamo noi da un posto di villeggiatura, Io faccio campeggio da quando sono nata prma in roulotte e poi da sposata in tenda, ma con l'arrivo di Krystian abbiamo preso quella di nove posti con tre cuccette ed il vano centrale....Bellissima I love you I love you I love you Pecato che non abbiamo fatto nemmeno una foto...... Mad SBADATI!!!!!!!
Chissa' quando ci ritorneremo potremmo incontrarci?
Comunque ho letto in internet che anche Vasto ha un bel mare .. e' vero?
Quest'anno non andremo al mare per il piccolino, ma penso di portare Krystian qualche oretta... Diciamo che non ho nemmeno voglia io .... causa Peso Sad in questa gravidanza ho messo tantissimi kg e nonostante tanti persi ne devo smaltire parecchi ancora Twisted Evil
Non posso ancora pensarci com'e' piccolo internet, certo che bbiamo tante cose in comune Wink
Baci Claudia
ps. come va oggi?

Per Merv72 :) 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) Empty
MessaggioTitolo: Grazie   Per Merv72 :) Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 8:30 pm

Sì sì anke a me piace dove vivo io (da qnd sono arrivata in italia ho sempre vissuto in condominio) qui almeno posso anke avere il mio cane...ho sempre sognato di avere un cane Very Happy
Eh sì Kevin e Brian saranno fortunati ke possono giocare fuori nel giardino e anke nella piscina. Io vivo circa 2 km dal mare e nn ci vado spesso x via del caldo e della pancione. Hai visto ke nn ho una grandissima pancia ma pesa lo stesso.
Dai sarebbe bello se l'anno prossimo scendi a Le Castelle ci dobbiamo vedere xkè io ogni estate scendo a Crotone. Dai magari in privato ci scambiamo i numeri di cell ke ne dici???
Anke a me piace Le Castelle e andare in campeggio anke se nn ci sono mai andata. Anke a mio marito gli è piaciuto Le Castelle qnd lo portato.
Eh sì Vasto ha un bellissimo mare. Ed è anke un bel posto pieno di turisti d'estate un po + morto d'inverno Very Happy
Sì sì abbiamo un sacco di cose in comune. Oggi va meglio xkè nn fa troppo caldo. Kevin è scatenato xkè c'è mia mamma qui fino a natale e come tutti sanno i nonni viziano Mad Evil or Very Mad Twisted Evil
Ora scappo a preparare la pappa a Kevin. Un bacione a te e bimbi da parte nostra.
Maria
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) Empty
MessaggioTitolo: Io abito   Per Merv72 :) Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 12:10 am

dove c'e' il mare, siamo circa a 1km ma qui e' prorpio sporco, non ci si potrebbe nemmeno fare il bagno, anche se parecchia gente lo fa No pale infatti ci sono anche dei lidi... ma mmmmm mamma ci vuole coraggio tongue
Daiii si mi farebbe tanto piacere soprattutto poi abbiamo anche i bimbi della stessa eta' Wink
ok in privato ti lascio il numero di cell....
Anche qui non fa tanto caldo e si sta non c'e' male, purtroppo l'estate e' ancora lunga penso che non durera'. Ora vado cosi' mi guardo ugly betty ... ce l'ho gia' da circa una settimana e non sono ancora riuscita a vederla..... Very Happy
baci Claudia notte Sleep

Per Merv72 :) 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) Empty
MessaggioTitolo: Ti ho   Per Merv72 :) Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 12:43 am

appena mandato un MP spero di esserci riuscita Embarassed Very Happy . Domani ho il pre-ricovero e speriamo bene e quindi vado a nanna xkè mi devo alzare presto Crying or Very sad
Baci a 'notte Sleep
Maria
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Merv72 :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Merv72 :)   Per Merv72 :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per Merv72 :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Per Merv72 :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Bambini Amicizia :: i bambini in generale-
Vai verso: