Bambini Amicizia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bambini Amicizia

domande e risposte tra mamme, consigli ed aiuti
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Foto Brian e Kevin
Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 2:33 pm Da merv72
Ma da qnt tempo ke nn scrivo qui...ma ke fine avete fatto??? Io sono stata un po' impegnata con i bimbi ammalatti e nn ho avuto molto tempo...

Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Ngrjte
Qst è il complettino ke ha regalato a Brian Laura...grazie mille!!!

Allora l'11 gennaio ho battezato Brian...è andato tutto bene...allora qui metto un po' di foto!!
Spero ke qst forum torna di nuovo attivo!!!
Baci …

[ Lettura completa ]
Commenti: 3
Chi fa gli gnocchi il primo dell'anno...
Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 5:08 pm Da bellabellabu
...ciao a tutte Exclamation E auguri per uno stupendo anno nuovo cheers rendeer drunken
Noi abbiamo Ginevra un po' sotto sopra x il male all'orecchio e per i molari, in realtà ora sta molto meglio, ma cerchiamo di non farle prendere aria. E così ieri, vista anche la giornata uggiosa, abbiamo tirato fuori la nostra pastamatic, abbiamo preparato gli gnocchi e poi ce li siamo pappati con il ragù …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Voglio augurare
Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 1:03 am Da gencla
augurare a tutte voi:

TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTE LE MAMME DEL FORUM AI LORO PICCOLI ED ALLE LORO FAMIGLIE

Baci CLaudia

Commenti: 2
W gli Angeli Custodi!!!
Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 3:32 pm Da bellabellabu
No Lunedì qui a casa è successo un fatto che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia. In pratica, ho Gin a casa dal nido perchè ha un po' di gastroenterite, eravamo in camera e in un micro secondo si è tirata dietro una cassettiera con sopra un vecchio televisore. Ed io ero lì con lei, attenta e scrupolosa come sempre... Ha aperto i cassetti, la cassettiera si è sbilanciata in avanti ed è …

[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Ciao a tutte
Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 1:38 pm Da laura
Ciao, ultimamente non riesco a stare in internet, ogni tanto mi collego, rispondo ai messaggi privati che ricevo, ma comunque lo faccio sempre in ritardo e mi scuso tongue .
Christian durante il giorno quasi mai dorme ed è davvero duretto da gestire, verso sera poi è intrattabile perchè è stanco e quando va a nanna io sono apezzi e raramente mi viene voglia di connettermi...spesso crollo sul …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Ciao a tutte!
Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 1:09 am Da bellabellabu
Ultimamente il forum è un po' spento, molto spento, troppo spento... Crying or Very sad Dove siete tutte Question Question Question A me questo forum piccolino piace proprio perchè è piccolino, e sarebbe un peccato se pian piano si spegnesse No
Dai, vi racconto le nostre ultime cose salienti...
Ginevra dice sempre più paroline comprensibili, ma secondo me è un po' pigra perchè io la capisco e quindi non si sforza …

[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Foto battesimo Nicholas :)
Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 12:17 am Da gencla
Ciao a tutte. ho inserito alcune foto del battesimo di Nicholas, quelle migliori spero saranno quelle del fotografo Laughing per fortuna Krystian con lui ne ha fatte una con il fraellino ed una con noi. quindi non vedo l'ora di vederle, mentre quelle fatte da noi non c'e' stato verso di convincerlo affraid
Per forutna e' andato tutto bene era una bella giornata con sole e faceva anche caldo.


[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Ciao ragazze!!!!
Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:07 pm Da gencla
E' molto che non scrivo.... scusate l'assenza prolungata, ma ci sono tante cose da fare, domenica Nicholas si battezza e stiamo girando per le ultime cosette Smile
Da ieri ho Krystian con tosse secca e muchi che ogni tanto vomita nel sonno No poverino quando fa la tosse si stringe in petto gli deve far molto male. invece Nicholas ieri sera aveva la febbre 38,5 ma con la tachipirina e' scesa ed …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Oggi Nicholas compie 5 mesi!!!!!!!!
Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:48 pm Da gencla
Che mamma degenere!!!!!!! Mad
Per via di alcune persone......mi innervosisco un po' pensando ad alcune cosa,........
Comunque cambiando discorso mi stavo quasi dimenticando di dirvelo Nicholas oggi compie 5 MESIIIIIIII
I love you I love you Auguri Piccolo I love you I love you

baci a tutte

Commenti: 1
Migliori postatori
merv72
Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Vote_lcapSono tornata definitivamente!!!!!!!! Voting_barSono tornata definitivamente!!!!!!!! Vote_rcap 
gencla
Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Vote_lcapSono tornata definitivamente!!!!!!!! Voting_barSono tornata definitivamente!!!!!!!! Vote_rcap 
laura
Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Vote_lcapSono tornata definitivamente!!!!!!!! Voting_barSono tornata definitivamente!!!!!!!! Vote_rcap 
bellabellabu
Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Vote_lcapSono tornata definitivamente!!!!!!!! Voting_barSono tornata definitivamente!!!!!!!! Vote_rcap 
fragola
Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Vote_lcapSono tornata definitivamente!!!!!!!! Voting_barSono tornata definitivamente!!!!!!!! Vote_rcap 
andi1311
Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Vote_lcapSono tornata definitivamente!!!!!!!! Voting_barSono tornata definitivamente!!!!!!!! Vote_rcap 
Kikka
Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Vote_lcapSono tornata definitivamente!!!!!!!! Voting_barSono tornata definitivamente!!!!!!!! Vote_rcap 
Serena
Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Vote_lcapSono tornata definitivamente!!!!!!!! Voting_barSono tornata definitivamente!!!!!!!! Vote_rcap 
sandrine
Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Vote_lcapSono tornata definitivamente!!!!!!!! Voting_barSono tornata definitivamente!!!!!!!! Vote_rcap 
donnamassia
Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Vote_lcapSono tornata definitivamente!!!!!!!! Voting_barSono tornata definitivamente!!!!!!!! Vote_rcap 
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 105 il Dom Lug 25, 2021 8:09 pm
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 Sono tornata definitivamente!!!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Sono tornata definitivamente!!!!!!!!   Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 1:11 pm

Sad Eh si purtroppo sono finite le vacanze.... siamo tornati ieri sera, questa volta siamo stati a mare e Krystian si e' divertito da matti jocolor in spiaggia alla fine iniziava anche a costruire castelli lol! cheers Nicholas invece nonostante non veniva in spiaggia ha preso il raffreddore Mad e stanotte un po' la culla nuova (in questi giorni dormiva nella navetta) un po' il naso otturato, ha pianto parecchio e non abbiamo passato la notte tanto liscia nessuno dei tre Rolling Eyes Povero Krystian alla fine si e' svegliato anche lui.
Per il resto tutto bene siamo stati bene e ci siamo divertiti tanto, una sera siamo andato a formia al mcdonald's e Krystian e rimasto nel gabbiotto gommoso circa un ora e mezza e giocare come un pazzo Basketball , un altra sera invece siamo andati al parco giochi e ha fatto parecchi giochini che non voleva mai fare tipo la nave accompagnato dal papa', il bruco mela che correva sulle rotaie all'inizio impaurito poi sfrenato Very Happy , la tazzina, le moto quad con il padre dietro. Insomma sono stati dei bellissimi giorni.
Domani ricomincia la vita normale il maritino riprende il lavoro.
Voi cos'avete fatto di bello???
Baci Claudia
Torna in alto Andare in basso
laura

laura


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.06.08

Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciaooooooooooooooo   Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Icon_minitimeDom Ago 31, 2008 3:21 pm

bentornataaaaaaaaaaaaaaaaa Razz
Bella Formia ci sono stata anch'io, il mare è stupendo, mi piacerebbe tornarci sunny
Ho appena visto l'sms, scusa era in silenzioso tongue , che belle vcanze che avete fatto!
Anche a noi è arrivata la cartolina di Fiuggi Surprised
La nonna di Ale è arrivata da giù da qualche giorno e noi stiamo seriamente pensando di partire dopo Natale e scendere a Roccasecca giù a Frosinone, ho voglia di tornare a Pompei e mangiarmi la vostra squisita pasta con i pomodorini.
E poi Claudia vorrei abbracciare te cheers , pensavamo di fermarci al Capodanno e riportare quindi la nonna a casa.
Vorrei anche andare ad Avezzano a salutare Andi e vedere se magari io e Maria riusciamo a trovarci...sono sogni che spero di realizzare e quindi vedervi ed abbracciarvi.
Ieri dal pomeriggio fino a sera ho avuto la festa di Daniel con i suoi colleghi 12enni, casinari e distruttivi.....ma in compenso si sono divertiti tanto ed anche Chris che era stra mega coccolato cyclops Smile

Povero Nicholas che barba il raffreddore, io lo odio tantissimo e mi spaventa l'inverno per questo.
Tra poco cominceremo con degli anticatarrali per aumentare le difese sia di Daniel che di Christian.

Un bacione Laura
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciaooooo Laura   Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Icon_minitimeLun Set 01, 2008 7:47 am

Grazieeeee Smile
e grazie per la bella cartolina, che posto incantevole, deve essere bellissimo da vicino, anche voi non scherzate a bellezze naturali eh!!! Wink
Siiiiiiiiiiiiiiii dai sarebbe stupendo incontrarci, e poi per le feste di Natale si fanno tante cose buone oltre alla pasta con il pomodoro cyclops mmmmmmmm. E poi potremmo fare un piccolo raduno, chissa' organizzarci e incontrarci con Maria ed andi durante le feste .... sisisisi sarebbe bello cheers
Spero che vi riusirete ad organizzarvi Wink
A proprosito di Daniel... Smile ti faccio gli auguri dal vivo per i suoi 12 anni, hai poi ricevuto l'mms che ti ho inviato? Ho un cell nuovo ed e' stata la prima volta che spedito un mms Laughing
Ora vado a domire un altro po' Sleep Sleep Sleep ci si sente Ciaoooooooooo
Baci Claudia
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: P.S.   Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Icon_minitimeLun Set 01, 2008 7:48 am

Bella la nuova facciata del forum Wink cheers flower lol! bounce Laughing I love you tongue Smile
Torna in alto Andare in basso
laura

laura


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.06.08

Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Claudia   Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Icon_minitimeLun Set 01, 2008 2:13 pm

no non ho ricevuto nulla perchè purtroppo il mio cell non è configurato ancora però se vuoi ora ho quello di Ale che a lui al lavoro non serve, usa quello della ditta e riceve mms.
In pvt ti mado il numero.

Si si dai sarebbe bellissimo inciontraci tutte 4 cheers !!!

Mamma mia in questo periodo ho Chris mooooltooooo fastidioso, ha tutti denti ormai tranne un molare....mangia solo rincorrendolo e la cosa mi sta esasperando. Suspect , in compenso però mangia dei bei bocconi...solo quando vuole e quello che vuole No Suspect !!!!

Per le cose dolci e le schifezze però avrebbe sempre la bocca aperta ed io sono costretta a nascondere quelle poche cose che ho Razz .

bacioni Laura
Torna in alto Andare in basso
fragola

fragola


Femmina
Numero di messaggi : 64
Età : 43
Località : verona
Occupazione/Hobby : casalinga
Data d'iscrizione : 11.07.08

Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Bentornata!!!!   Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Icon_minitimeLun Set 01, 2008 6:24 pm

sono felice che le vacanze siano andate bene.. io sono stata al mare ma C'era tanto caldo che si faceva fatica a respirare...
Mamma mia che belli che sono i tuoi bambini!!
Un bacio Eli&Greta
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao :)   Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Icon_minitimeLun Set 01, 2008 7:57 pm

Bentornataaaaaaaaaa cara....sono contenta ke vi siete divertite!!!!
Come va Nicholas con il raffreddore??? Tutto bene???

Allora a qnd l'incontro!!!! Io ci sto!!!!! Ooops devo acappare Brian piange...uffa!!!! Speriamo ke qst coliche passano infretta e ke Brian mi dorme di + la notte!!!!Ho sonno!!!! Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
X fortuna Kevin nn si sveglia mentre Brian urla....
Ecco è anke arrivato Kevin x dirmi ke Brian piange...ci bekkiamo dopo
Un bacione
Maria
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata definitivamente!!!!!!!!   Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Icon_minitimeLun Set 01, 2008 11:29 pm

merv72 ha scritto:
Bentornataaaaaaaaaa cara....sono contenta ke vi siete divertite!!!!
Come va Nicholas con il raffreddore??? Tutto bene???

Allora a qnd l'incontro!!!! Io ci sto!!!!! Ooops devo acappare Brian piange...uffa!!!! Speriamo ke qst coliche passano infretta e ke Brian mi dorme di + la notte!!!!Ho sonno!!!! Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
X fortuna Kevin nn si sveglia mentre Brian urla....
Ecco è anke arrivato Kevin x dirmi ke Brian piange...ci bekkiamo dopo
Un bacione
Maria


Ciaoooooo
Nicholas sembra (silent shhhhhh lo dico bisbigliando pero') andare un po' meglio cheers
Siiiiiiiii per l'incontro ci metteremo d accordo Wink cheers
Che carino Kevin, uguale a Krystian ti viene a chiamare con aria perplessa indicando che il piccolo piange I love you ke tenerezza!!!!!!!

mi dipsiace per il sonno, ma vedrai che presto passera' , su su forza !!!!!!!!!!! Smile
baci Claudia
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata definitivamente!!!!!!!!   Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Icon_minitimeLun Set 01, 2008 11:32 pm

fragola ha scritto:
sono felice che le vacanze siano andate bene.. io sono stata al mare ma C'era tanto caldo che si faceva fatica a respirare...
Mamma mia che belli che sono i tuoi bambini!!
Un bacio Eli&Greta

Ciaoooo Grazie!!!!!!! voi dove siete stati di bello?
Purtroppo anche qui a casa fa un xcaldo afoso, peggio di quando me ne sono andata ufffffffff Evil or Very Mad
Baci Claudia
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata definitivamente!!!!!!!!   Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Icon_minitimeLun Set 01, 2008 11:56 pm

laura ha scritto:
no non ho ricevuto nulla perchè purtroppo il mio cell non è configurato ancora però se vuoi ora ho quello di Ale che a lui al lavoro non serve, usa quello della ditta e riceve mms.
In pvt ti mado il numero.

Si si dai sarebbe bellissimo inciontraci tutte 4 cheers !!!

Mamma mia in questo periodo ho Chris mooooltooooo fastidioso, ha tutti denti ormai tranne un molare....mangia solo rincorrendolo e la cosa mi sta esasperando. Suspect , in compenso però mangia dei bei bocconi...solo quando vuole e quello che vuole No Suspect !!!!

Per le cose dolci e le schifezze però avrebbe sempre la bocca aperta ed io sono costretta a nascondere quelle poche cose che ho Razz .

bacioni Laura


ok dammi il numero... cosi' te lo rimando era carino Wink
Maria e' d'accordo per l'incontro.........
Che bravo Christian ha quasi tutti i denti, chissa che non sia proprio l'ultimo arrivo dell molare a renderlo un po' nervoso? E' proprio un furbetto Wink mangia cio' che dice lui Laughing promette bene eh!!!
Hai aggiornato il tuo album di foto delle varie escursioni che avete fatto?
baci Claudia
Torna in alto Andare in basso
fragola

fragola


Femmina
Numero di messaggi : 64
Età : 43
Località : verona
Occupazione/Hobby : casalinga
Data d'iscrizione : 11.07.08

Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao Claudia   Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Icon_minitimeMar Set 02, 2008 1:33 am

noi siamo stati a Bibione..ma non sono state le ferie che pensavo...
che bello se vi incontrate Very Happy anche a me piacerebbe un giorno conoscere le mie amiche virtuali, che diciamolo molto spesso sono meglio e tirano sù il morale meglio di quelle vere!!
Un bacio Eli&Greta
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao Eli :)   Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Icon_minitimeMar Set 02, 2008 7:46 am

fragola ha scritto:
noi siamo stati a Bibione..ma non sono state le ferie che pensavo...
che bello se vi incontrate Very Happy anche a me piacerebbe un giorno conoscere le mie amiche virtuali, che diciamolo molto spesso sono meglio e tirano sù il morale meglio di quelle vere!!
Un bacio Eli&Greta


Speriamo che ci incontreremo.........
PEr il resto la penso esattamente come te Wink E' VERO!!!!!!!!!!!!!!!!
baci claudia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornata definitivamente!!!!!!!!   Sono tornata definitivamente!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono tornata definitivamente!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono tornata amiche!
» Tornata da Fiuggi!!!
» Siamo tornati dalla festa di Christian!!!
» x Kat ciao!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Bambini Amicizia :: i bambini in generale-
Vai verso: