Bambini Amicizia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bambini Amicizia

domande e risposte tra mamme, consigli ed aiuti
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Foto Brian e Kevin
Per Merv72 :) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 2:33 pm Da merv72
Ma da qnt tempo ke nn scrivo qui...ma ke fine avete fatto??? Io sono stata un po' impegnata con i bimbi ammalatti e nn ho avuto molto tempo...

Per Merv72 :) - Pagina 3 Ngrjte
Qst è il complettino ke ha regalato a Brian Laura...grazie mille!!!

Allora l'11 gennaio ho battezato Brian...è andato tutto bene...allora qui metto un po' di foto!!
Spero ke qst forum torna di nuovo attivo!!!
Baci …

[ Lettura completa ]
Commenti: 3
Chi fa gli gnocchi il primo dell'anno...
Per Merv72 :) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 5:08 pm Da bellabellabu
...ciao a tutte Exclamation E auguri per uno stupendo anno nuovo cheers rendeer drunken
Noi abbiamo Ginevra un po' sotto sopra x il male all'orecchio e per i molari, in realtà ora sta molto meglio, ma cerchiamo di non farle prendere aria. E così ieri, vista anche la giornata uggiosa, abbiamo tirato fuori la nostra pastamatic, abbiamo preparato gli gnocchi e poi ce li siamo pappati con il ragù …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Voglio augurare
Per Merv72 :) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 1:03 am Da gencla
augurare a tutte voi:

TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTE LE MAMME DEL FORUM AI LORO PICCOLI ED ALLE LORO FAMIGLIE

Baci CLaudia

Commenti: 2
W gli Angeli Custodi!!!
Per Merv72 :) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 3:32 pm Da bellabellabu
No Lunedì qui a casa è successo un fatto che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia. In pratica, ho Gin a casa dal nido perchè ha un po' di gastroenterite, eravamo in camera e in un micro secondo si è tirata dietro una cassettiera con sopra un vecchio televisore. Ed io ero lì con lei, attenta e scrupolosa come sempre... Ha aperto i cassetti, la cassettiera si è sbilanciata in avanti ed è …

[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Ciao a tutte
Per Merv72 :) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 1:38 pm Da laura
Ciao, ultimamente non riesco a stare in internet, ogni tanto mi collego, rispondo ai messaggi privati che ricevo, ma comunque lo faccio sempre in ritardo e mi scuso tongue .
Christian durante il giorno quasi mai dorme ed è davvero duretto da gestire, verso sera poi è intrattabile perchè è stanco e quando va a nanna io sono apezzi e raramente mi viene voglia di connettermi...spesso crollo sul …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Ciao a tutte!
Per Merv72 :) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 1:09 am Da bellabellabu
Ultimamente il forum è un po' spento, molto spento, troppo spento... Crying or Very sad Dove siete tutte Question Question Question A me questo forum piccolino piace proprio perchè è piccolino, e sarebbe un peccato se pian piano si spegnesse No
Dai, vi racconto le nostre ultime cose salienti...
Ginevra dice sempre più paroline comprensibili, ma secondo me è un po' pigra perchè io la capisco e quindi non si sforza …

[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Foto battesimo Nicholas :)
Per Merv72 :) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 12:17 am Da gencla
Ciao a tutte. ho inserito alcune foto del battesimo di Nicholas, quelle migliori spero saranno quelle del fotografo Laughing per fortuna Krystian con lui ne ha fatte una con il fraellino ed una con noi. quindi non vedo l'ora di vederle, mentre quelle fatte da noi non c'e' stato verso di convincerlo affraid
Per forutna e' andato tutto bene era una bella giornata con sole e faceva anche caldo.


[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Ciao ragazze!!!!
Per Merv72 :) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:07 pm Da gencla
E' molto che non scrivo.... scusate l'assenza prolungata, ma ci sono tante cose da fare, domenica Nicholas si battezza e stiamo girando per le ultime cosette Smile
Da ieri ho Krystian con tosse secca e muchi che ogni tanto vomita nel sonno No poverino quando fa la tosse si stringe in petto gli deve far molto male. invece Nicholas ieri sera aveva la febbre 38,5 ma con la tachipirina e' scesa ed …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Oggi Nicholas compie 5 mesi!!!!!!!!
Per Merv72 :) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:48 pm Da gencla
Che mamma degenere!!!!!!! Mad
Per via di alcune persone......mi innervosisco un po' pensando ad alcune cosa,........
Comunque cambiando discorso mi stavo quasi dimenticando di dirvelo Nicholas oggi compie 5 MESIIIIIIII
I love you I love you Auguri Piccolo I love you I love you

baci a tutte

Commenti: 1
Migliori postatori
merv72
Per Merv72 :) - Pagina 3 Vote_lcapPer Merv72 :) - Pagina 3 Voting_barPer Merv72 :) - Pagina 3 Vote_rcap 
gencla
Per Merv72 :) - Pagina 3 Vote_lcapPer Merv72 :) - Pagina 3 Voting_barPer Merv72 :) - Pagina 3 Vote_rcap 
laura
Per Merv72 :) - Pagina 3 Vote_lcapPer Merv72 :) - Pagina 3 Voting_barPer Merv72 :) - Pagina 3 Vote_rcap 
bellabellabu
Per Merv72 :) - Pagina 3 Vote_lcapPer Merv72 :) - Pagina 3 Voting_barPer Merv72 :) - Pagina 3 Vote_rcap 
fragola
Per Merv72 :) - Pagina 3 Vote_lcapPer Merv72 :) - Pagina 3 Voting_barPer Merv72 :) - Pagina 3 Vote_rcap 
andi1311
Per Merv72 :) - Pagina 3 Vote_lcapPer Merv72 :) - Pagina 3 Voting_barPer Merv72 :) - Pagina 3 Vote_rcap 
Kikka
Per Merv72 :) - Pagina 3 Vote_lcapPer Merv72 :) - Pagina 3 Voting_barPer Merv72 :) - Pagina 3 Vote_rcap 
Serena
Per Merv72 :) - Pagina 3 Vote_lcapPer Merv72 :) - Pagina 3 Voting_barPer Merv72 :) - Pagina 3 Vote_rcap 
sandrine
Per Merv72 :) - Pagina 3 Vote_lcapPer Merv72 :) - Pagina 3 Voting_barPer Merv72 :) - Pagina 3 Vote_rcap 
donnamassia
Per Merv72 :) - Pagina 3 Vote_lcapPer Merv72 :) - Pagina 3 Voting_barPer Merv72 :) - Pagina 3 Vote_rcap 
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 105 il Dom Lug 25, 2021 8:09 pm
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 Per Merv72 :)

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Carina la   Per Merv72 :) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 10:51 pm

fantascemenza..... Very Happy
Poi che bello il maxischermo, vi mettete in giardino? Noi l'ultimo film che abbiamo visto al cinema fu La promessa dell'assassino con viggo mortnsen quello del signore degli anelli se non sbaglio si scrive cosi'... Poi al cinema all'aperto abbiamo visto quel film fatto dopo la notte degli esami oggi Talmente che mi ha colpito che nn ricordo il nome ahahahah Very Happy
Poi a fine agosto sempre al cinema all'aperto andremo a vedere Juno deve essere carino per avere un po' di nostalgia della pancia,,.... e poi Saw 4
vado un attimo da Krystian.......... Smile
Baci Claudia

Per Merv72 :) - Pagina 3 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Noi   Per Merv72 :) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 11:16 pm

il maxi schermo lo vediamo dentro casa...ce troppo rumore fuori...siccome abbiamo un laghetto con dei pesci dentro...nn so come ma ci sono anke le ranokkie....ke palle sentire tutta la notte Mad
Noi abbiamo già visto Juno troppo bello e troppo forte...mi è piaciuto un sacco. Ho visto anke tutti i Saw affraid
Sai anke qui da me c'è il cinema all'aperto e mi piaccerebbe andarci ma nn so come si comporterebbe Kevin e poi adesso con la nascita di Brian all'inizio finkè nn capisco bene i suoi ritmi penso ke nn uscirò molto.
Ma vorrei vedere i fuochi di ferragosto e poi a fine agosto il Toson D'or (è una sfilata con abiti dei ricchi D'avolos di Vasto) e poi ci saranno gli sventilatore dei bandiere (nn so se si kiamano così Embarassed ) e quello fa impazzire Kevin...e poi ci c'è qui mia mamma x la prima volta ad agosto e vorrei farla vedere qualcosa.
Mah speriamo bene. Spero ke Brian nn soffrirà di coliche come Kevin e nn potevo uscire tanto all'inizio. Ma è tutto da vedere.
Sai di solito ad agosto scendo giù a Crotone e qst anno nn lo farò e i cantanti ke vengono sono i Finely rabbit ma l'anno ke è nato Kevin sono venuti gli Zero Assoulto rabbit
E tu cosa farai x ferragosto?
Baci Maria
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Ciao Maria   Per Merv72 :) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 4:28 pm

stamane abbiamo vaccinato Nicholas, due siringhe insieme su entrambe le gambette... durante le punture ha pianto, ma dopo poco subito ha smesso nemmeno il tempo di alzarlo, pensavo peggio Surprised , ora aspetto tra oggi e domani se le dovesse salire la febbre o altro
Sai a mia suocera poi abbiamo preso un pigiama da Yamamay devo dire molto carino Wink, me lo sarei preso anche io, ma ora come ora dovrei comprare una L e sperando che dimagrisco, poi l'anno prox non mi andrebbe bene...., in compenso mi sono presa una borsa da mare da Fergi abbastanza grande per mettere le nuove asciugamani comprate Wink
ed oggi devo andare a casa sua.... Neutral
noi quando andammo al cinema all'aperto , Krystian lo lasciammo ai miei genitori, ma portammo con noi Nicholas che dormi' tutto il tempo Wink, andare con Krystian era impossibile perche' sicuramente avrebbe corso di qua e di la' disturbando gli altri dalla visione del film lol! Quindi preferimmo lasciarlo ai miei cheers
Che bel programma che ha la tua citta' Wink deve essere un bello spettacolo quello degli sventolatori...
Noi per ferragosto ancora niente di sicuro, torneremo da Fiuggi l'11 e poi si dovrebbe andare con i miei genitori a Mondragone precisamente fine ed inizio baia Domitia, loro stanno costruendo una villetta a 2 piani, non e' ancora finita del tutto, mancano ancora alcune cose, non so.... se riusciranno a renderla piu' abitabile dovremmo andare li'
Come va oggi? ho letto che stanotte hai avuto delle contrazioni.... Forza forza che Brian cheers cheers cheers si sta aprendo il percorso
Se vuoi in pvt ti lascio il mio numero di cell, cosi' quando partorisci mi fai sapere ed avviso anche le altre Smile
baci Claudia

Per Merv72 :) - Pagina 3 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Ciao Claudia ;)   Per Merv72 :) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 5:45 pm

Ke bellom ke Nicholas ha pianto pco...sai anke Kevin ha fatto così a tutti i suoi vacini Very Happy.
Bella l'idea di comprare il pijama come regalo x tua suocera Wink sono sicuro ke le piacerà...sai ke neanke io compro niente ai saldi finkè nn torno alla mia forma fisica Crying or Very sad...e avrei voluto comprare un sacco di cose...mah spero di poterlo fare prima o poi Smile
Sai ankè stanotte forte dolore di contrazioni ma stamttina tutto tace..penso ke Brian sta comodo dove sta Very Happy
Eh dai ma ke abbiamo telepatia...ti stavo x scrivere un mp x kiederti se volevi cambiare numero di cell. Allora adesso ti mando un mp Laughing
Un bacione e ci bekkiamo in msn Wink
Maria
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Ciao...   Per Merv72 :) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 10:50 pm

dicevo di non cantare vittoria Sad purtroppo Nicholas alle 20 quando siamo tornati da casa di mia suocera , aveva 38meno1 Sad Poverino lo sentivo accaldato... invece lei diceva vabbe' fa caldo e' per quello ... grrrrrrrrr Evil or Very Mad Se era per lei dovevamo rimanere ancora... No
Gli ho messo la tachipirina, ma sta dormendo dalle 15,00 circa giusto per mangiare si svegliava ma subito prendeva sonno durante la poppata, Spero che gli passi presto, sta sudato ma sara' anche per via della tachipirina che sta facendo effetto chissa' tra po' gli misuro di nuovo la febbre.... povero piccolo lo vedo abbastanza abbattuto dorme sempre Sad
Per il cell appena posso ti mando il mio in mp... scusami ma ora vado da lui...
baci Claudia
Per Merv72 :) - Pagina 3 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Carissima   Per Merv72 :) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 31, 2008 1:40 am

ti ho risposto in privato...ma fammi sapere domani come ha passato la notte Nicholas. E scusami se stasera nn sono stata in msn.
Baci e buona notte
Maria
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Ciao Mariaaaaaa   Per Merv72 :) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 3:58 pm

Allora oggi siamo a 40 tonde tonde cheers
Che si dice come va? Brian? Il maritino e Kevin Penso siete in attesa eh lol!
Dai su' Brian non ci far attendere ancora per molto.......... Ti Aspettiamooooooooo I love you
Nicholas oggi sta bene, la febbre e' andata, fino a ieri invece saliva e scendeva.
Scusa se nn mi sono fatta viva, ma ieri non ho avuto molto tempo... poi ieri sera siamo andati a festeggiare il mio compleanno in pizzeria, e devo dire Krystian si e' comportato benissimo cheers ogni tanto stava sduto, poi girava per i tavoli, insomma si e' divertito anche lui Wink
in piu' ho la casa sottosopra tra valigie e stiamo anche impazzendo nel trovare l'ombrellino da mettere sulla navetta di Nicholas, ma niente non lo troviamo, unici posti da controllare: in macchina ma non penso proprio e in garage, ma li' e' quasi un posto offlimits..... dovremmo scendere la tenda e tutta l'attrezzatura...... affraid mmm ora vediamo
Baci Claudia

Per Merv72 :) - Pagina 3 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Buon compleanno   Per Merv72 :) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 5:40 pm

Ma dai ieri era il tuo compleanno, nn lo sapevo Embarassed sai nn ci siamo mai kiesti Embarassed Embarassed Cmq sono contenta ke v siete divertiti e ke Krystian si è comportato bene e ke Nicholas nn ha + la febbre cheers cheers
Noi siamo tutti qui ad aspettare l'arrivo di Brian ke proprio nn vuole uscire Laughing Laughing
Siamo tutti impaziente di conoscerlo e abbracciarlo.
Spero ke trovi presto l'ombrellino x la navicella di Nicholas. Adesso abbiamo i nostri mariti in ferie cheers ke bello no!
Beh oggi ho pulito tutta casa entrambi piani e adesso vado a lavare i capelli così sono tutta pronta x l'arrivo di Brian I love you I love you dai magari ci bekkiamo in msn stasera anke x un saluto veloce.
Baci a tutti voi
Maria
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Grazie   Per Merv72 :) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 11:49 pm

degli auguri... Very Happy
Si avere i mariti a casa e' bello.... poi si puo' contare su di un aiutino in piu Wink
Allora Brian fa il dispettoso eh jocolor , immagino te anche io sarei ansiosa di conoscerlo soprattutto vedendo che e' ora... si vede che gli piace troppo stare nella tua panciotta I love you , vedrai che presto uscira' Smile
ci sei in msn? io si Smile semmai ci si bekka
Baci Claudia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Merv72 :) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Merv72 :)   Per Merv72 :) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per Merv72 :)
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Per Merv72 :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Bambini Amicizia :: i bambini in generale-
Vai verso: