Bambini Amicizia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bambini Amicizia

domande e risposte tra mamme, consigli ed aiuti
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Foto Brian e Kevin
Ciao a tutte Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 2:33 pm Da merv72
Ma da qnt tempo ke nn scrivo qui...ma ke fine avete fatto??? Io sono stata un po' impegnata con i bimbi ammalatti e nn ho avuto molto tempo...

Ciao a tutte Ngrjte
Qst è il complettino ke ha regalato a Brian Laura...grazie mille!!!

Allora l'11 gennaio ho battezato Brian...è andato tutto bene...allora qui metto un po' di foto!!
Spero ke qst forum torna di nuovo attivo!!!
Baci …

[ Lettura completa ]
Commenti: 3
Chi fa gli gnocchi il primo dell'anno...
Ciao a tutte Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 5:08 pm Da bellabellabu
...ciao a tutte Exclamation E auguri per uno stupendo anno nuovo cheers rendeer drunken
Noi abbiamo Ginevra un po' sotto sopra x il male all'orecchio e per i molari, in realtà ora sta molto meglio, ma cerchiamo di non farle prendere aria. E così ieri, vista anche la giornata uggiosa, abbiamo tirato fuori la nostra pastamatic, abbiamo preparato gli gnocchi e poi ce li siamo pappati con il ragù …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Voglio augurare
Ciao a tutte Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 1:03 am Da gencla
augurare a tutte voi:

TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTE LE MAMME DEL FORUM AI LORO PICCOLI ED ALLE LORO FAMIGLIE

Baci CLaudia

Commenti: 2
W gli Angeli Custodi!!!
Ciao a tutte Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 3:32 pm Da bellabellabu
No Lunedì qui a casa è successo un fatto che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia. In pratica, ho Gin a casa dal nido perchè ha un po' di gastroenterite, eravamo in camera e in un micro secondo si è tirata dietro una cassettiera con sopra un vecchio televisore. Ed io ero lì con lei, attenta e scrupolosa come sempre... Ha aperto i cassetti, la cassettiera si è sbilanciata in avanti ed è …

[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Ciao a tutte
Ciao a tutte Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 1:38 pm Da laura
Ciao, ultimamente non riesco a stare in internet, ogni tanto mi collego, rispondo ai messaggi privati che ricevo, ma comunque lo faccio sempre in ritardo e mi scuso tongue .
Christian durante il giorno quasi mai dorme ed è davvero duretto da gestire, verso sera poi è intrattabile perchè è stanco e quando va a nanna io sono apezzi e raramente mi viene voglia di connettermi...spesso crollo sul …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Ciao a tutte!
Ciao a tutte Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 1:09 am Da bellabellabu
Ultimamente il forum è un po' spento, molto spento, troppo spento... Crying or Very sad Dove siete tutte Question Question Question A me questo forum piccolino piace proprio perchè è piccolino, e sarebbe un peccato se pian piano si spegnesse No
Dai, vi racconto le nostre ultime cose salienti...
Ginevra dice sempre più paroline comprensibili, ma secondo me è un po' pigra perchè io la capisco e quindi non si sforza …

[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Foto battesimo Nicholas :)
Ciao a tutte Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 12:17 am Da gencla
Ciao a tutte. ho inserito alcune foto del battesimo di Nicholas, quelle migliori spero saranno quelle del fotografo Laughing per fortuna Krystian con lui ne ha fatte una con il fraellino ed una con noi. quindi non vedo l'ora di vederle, mentre quelle fatte da noi non c'e' stato verso di convincerlo affraid
Per forutna e' andato tutto bene era una bella giornata con sole e faceva anche caldo.


[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Ciao ragazze!!!!
Ciao a tutte Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:07 pm Da gencla
E' molto che non scrivo.... scusate l'assenza prolungata, ma ci sono tante cose da fare, domenica Nicholas si battezza e stiamo girando per le ultime cosette Smile
Da ieri ho Krystian con tosse secca e muchi che ogni tanto vomita nel sonno No poverino quando fa la tosse si stringe in petto gli deve far molto male. invece Nicholas ieri sera aveva la febbre 38,5 ma con la tachipirina e' scesa ed …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Oggi Nicholas compie 5 mesi!!!!!!!!
Ciao a tutte Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:48 pm Da gencla
Che mamma degenere!!!!!!! Mad
Per via di alcune persone......mi innervosisco un po' pensando ad alcune cosa,........
Comunque cambiando discorso mi stavo quasi dimenticando di dirvelo Nicholas oggi compie 5 MESIIIIIIII
I love you I love you Auguri Piccolo I love you I love you

baci a tutte

Commenti: 1
Migliori postatori
merv72
Ciao a tutte Vote_lcapCiao a tutte Voting_barCiao a tutte Vote_rcap 
gencla
Ciao a tutte Vote_lcapCiao a tutte Voting_barCiao a tutte Vote_rcap 
laura
Ciao a tutte Vote_lcapCiao a tutte Voting_barCiao a tutte Vote_rcap 
bellabellabu
Ciao a tutte Vote_lcapCiao a tutte Voting_barCiao a tutte Vote_rcap 
fragola
Ciao a tutte Vote_lcapCiao a tutte Voting_barCiao a tutte Vote_rcap 
andi1311
Ciao a tutte Vote_lcapCiao a tutte Voting_barCiao a tutte Vote_rcap 
Kikka
Ciao a tutte Vote_lcapCiao a tutte Voting_barCiao a tutte Vote_rcap 
Serena
Ciao a tutte Vote_lcapCiao a tutte Voting_barCiao a tutte Vote_rcap 
sandrine
Ciao a tutte Vote_lcapCiao a tutte Voting_barCiao a tutte Vote_rcap 
donnamassia
Ciao a tutte Vote_lcapCiao a tutte Voting_barCiao a tutte Vote_rcap 
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 105 il Dom Lug 25, 2021 8:09 pm
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 Ciao a tutte

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte   Ciao a tutte Icon_minitimeSab Set 20, 2008 10:54 pm

e un po' che manco dal forum, ma non ho piu' tanto tempo libero stando con i due piccoli.
Soprattutto Nicholas mi impegna tantissimo perche' oltre alle poppate ogni "tanto" preferisce stare anche in braccio A ME Rolling Eyes e solo a me Rolling Eyes Sapete non sono abituata perche' Krystian da piccolo era veramente un angelo di bimbo, nonostante il suo dolore interno per via del reflusso dell'esofagite e del vomito, non piangeva si puo' dire quasi mai, al contrario del fratellino che sembra un aquila impazzita, soprattutto quando e' in braccio agli altri(marito compreso) oppure non lo prendo subito... insomma non ho piu' un attimo, stasera ad esempio stavo dando da mangiare a Krystian e Nicholas lo teneva mia madre di la', tutto il tempo a piangere come un pazzo niente lo calmava appena l'ho preso in braccio dopo poco si calma... mia madre dice che e' innamorato di me e vuole stare solo con me. Pero' questo mi dispiace perche' se nei prox mesi dovrei andare a lavorare (part time) lui piangerebbe tutta la mattinata Rolling Eyes come faccio Question
Mi chiedevo se anche voi avete avuto un esperienza simile e come avete fatto.
Scusate lo sfogo, ma il piccolo ha un bel caratterino impicciosetto Wink
baci Claudia
Torna in alto Andare in basso
laura

laura


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.06.08

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Ciao Claudia   Ciao a tutte Icon_minitimeLun Set 22, 2008 2:57 pm

anche noi siamo sempre di orsa tra scuola, impegni di sport di Daniel, e altre cose, sto pochissimo al pc.
Cavoli in effetti Nicholas è proprio un bel furbetto sempre in braccio e come dici tu così fai veramente poco, anche Christian è un amante del braccio e se si fissa su una persona pretende di stare con lei in braccio anche ore e d è sfiancante visti i suoi 12 kg e mezzo cyclops
Normakmente fa così con mia mamma e suo papà, ma anche con me a volte se dobiamo uscire vuole stare solo in braccio e niente passeggino o manina confused .
Ti mando un bacione Laura
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Ciao Claudia   Ciao a tutte Icon_minitimeLun Set 22, 2008 8:32 pm

Sai ank'io nn ho molto tempo x stare davanti il pc Sad e mi spiace.
Mi spiace sentire ke Nicholas vuole stare in braccia e solo a te. Sai anke Kevin da piccolo era tranquilissimo e mi stava dovunque lo lasciavo. Invece Brian sta ma x poco. Piange e vuole essere preso in braccio e parlato...ma x fortuna tra virgolette sta con tutti...io spero ke nn prende i vizio delle braccia Mad Evil or Very Mad
Ma cos'è i secondogeniti sono + terribili...tutti me lo dicevano ma nn ci volevo credere...dai speriamo di no. Io sono abituato a Kevin e a come è tranquillo...invece Brian nn sta mai fermo neanke qnd mangia o qnd lo cambio il pannolino...e ha solo 1 mese e mezzo!!!! La pediatra ha detto ke è + vispo ma speriamo ke nn sarà terribile Shocked Shocked
Infatti ti voglio kiamare x parlare ma alle 22.30 crollo dalla stankezza credimi...sentimi ma se ti kiamo nel pomeriggio-sera va bene??? Dimmi tu verso ke ora. Ho tanta voglia di sentirti. Se il pomeriggio-sera è un problema x te allora spero ke uno di qst sere nn sono troppo stanka e ti chiamerò. Smile

Volevo dire ke sicuramente Nicholas sta attraversando una fase o può essere già l'ansia di separazione??? Ke ne dici può essere già così presto la famosa fase dell'ansia di separazione...ma in famiglia tutto bene sì??? Nn è ke c'è stato qualke tensione o problemi??? No xkè i bambini sono i primi ad avveritire qst cambiamenti.
Qnd è morto mio padre l'anno scorso a gennaio Kevin aveva 5mesi e ha avertito il mio umore e stava male anke lui..e voleva stare in braccio a me e piangeva qnd me ne allontanavo da lui e io pensavo alla fase dell'ansia di separazione ma poi dopo ke mi sono calmata e diciamo accettato la morte di mio padre lui si è calmato...
Mah speriamo bene x te
Un bacione a te e bimbi
Maria
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Ciao Maria   Ciao a tutte Icon_minitimeLun Set 22, 2008 10:18 pm

Oggi e' stato un po' diverso...... non e' stato tanto in braccio rispetto ai giorni scorsi.... cheers
Sai anche a lui piace essere parlato e ride ride sempre Very Happy ma dopo un po' che e' con qualcuno e come se sentisse la mia mancanza ed inizia a piangere, ma appea ritorno lo prendo un po' in braccio, poi lo appoggio e comincia di nuovo a ridere quindi e' come se volesse la mia presenza.
Anche Brian quando mangia non e' tranquillo????? Anche Nicholas..... infatti vado bene quando e' quasi addormentato cosi' beve subito la bottiglina, invece quando e' sveglio anche se la vuole si gira si rigira, ride guarda di la' di qua, mi allontana con le mani , insomma un terremoto infatti cerco anche di non muovermi e di non parlare quando e' attaccato Laughing
Per la telefonata andrebbe bene anche alle 21 non prima perche' e' tutta una tirata Shocked e poi alle 22 circa di nuovo bottiglina.
Devo dirti che la settimana scorsa ho avuto parecchi batti becchi con mio marito quindi c'era abbastanza nervosismo in giro, litigavamo e si era parecchio nervosi No quindi chissa' forse anche lui ne ha avvertito il clima Spero sia cosi' altrimenti non so che fare....
Spero di sentirti allora Smile
baci Claudia
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Ciao Claudia   Ciao a tutte Icon_minitimeMar Set 23, 2008 6:08 pm

Dai vedrai ke presto si risolverà tutto o almeno te lo auguro. Stanotte qnd Brian si è svegliato alle 3 ci è voluto 1 ora e mezzo x riaddormentarsi Mad Mad Evil or Very Mad nn capisco xkè fa così...anzikè migliorare sembra ke peggiora. Di giorno qnd lo allatto dopo un po si agita e piange e solo il finocchio o camomilla lo tranquilizza. Adesso tra poco vado a chiamare la pediatra e vediamo cosa mi dice.
X la telefonata allora ti chiamerò dopo le 22 magari verso le 22.30 xkè alle 21 sto a mettere Kevin a nanna e dop allatto Brian. Dai ci riuscirò a sentirti Laughing
E x la tensione in casa cerkate di essere + tranquilli...lo so + facile dire ke fare...lo so lo so...xkè io con poco ore di sonno e mio marito a casa ke nn può camminare (si è fatto di nuovo male al ginocchio) sto x impazzire...x fortuna c'è mia mamma.
Ke stress speriamo ke le cosa a te migliorano presto.
Baci
Maria
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Ciao Maria   Ciao a tutte Icon_minitimeGio Set 25, 2008 12:18 am

cos'ha detto il pediatra per Brian? Sai Nicholas da ieri ha il raffreddore Mad ed oggi anche Krystian a Krystian e' l'inizio del naso colante, mentre a Nicholas era ieri, oggi dopo 4 aereosol non col piu' pero' ha un po' di muchi Rolling Eyes
Questo tempo strano non si sa ancora bene cosa mettere tira vento, poi fa caldo con il sole bho!!! Rolling Eyes
Noi tutto bene, nessuna novita' particolare, sabato andremo a scegliere le bomboniere e domenica a parlare con il prete penso che il battesimo si fara' il 19 ottobre. Voi avete gia' scelto una data per Brian? e cosa farete?
baci Claudia
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Claudiaaaaa   Ciao a tutte Icon_minitimeGio Set 25, 2008 1:42 pm

Ciao carissima mi spiace ke i tuoi bimbi stanno male...eh sì qst tempo Mad ke nn si capisce + niente e nn sau come vesterli Evil or Very Mad
La pediatra mi ha detto ke Brian può avere l'esofagite Sad Sad e domani lo vuole vedere. Mi ha detto ke sono anke le coliche ke nn lo fa mangiare bene e ke si agita. E mi ha aumentato la dose di arginor a 12 gocce 3 volta al dì. Povero Brian dopo ogni poppata qnd fa il ruttino piange e mi rigugita avolte il latte a volte una liquido trasparente.
Vediamo cosa mi dirà domani.
A parte qst tutto bene. Kevin gioca ed è un tesoro con il fratello anke se ultimamente la mattina mi sveglia presto tipo 8/8.30 Neutral
Noi vorremmo battezzare Brian o a dicembre o a gennaio dobbiamo ankora decidere. Voglio farlo qnd ha 4/5 mesi così è un po' + attivo e nn avrà i suoi attacchi di colike a tutte le ore Crying or Very sad
Noi verso novembre andremo in giro x le bomboniere...ankora nn ho nessun idea..
E voi su cosa farete???
Un bacione a tutti voi
Maria
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Ciao Maria   Ciao a tutte Icon_minitimeGio Set 25, 2008 4:20 pm

mi dispiace tanto per l'esofagite Sad . La tua pediatra come se ne accorta? sai mi interessa non vorrei che anche Nicholas ne ha un po', sai ultimamente dopo gli iniziali 100gr si stacca e non ne vuole piu' insistendo un po' riesco altri 50gr, ma se dorme lo beve tutto. Non so che pensare, pero' non rigurgita e quando fa i ruttini Ruttoni non piange. Da cosa l'ha capito la tua pediatra?
Sai Krystian l'aveva ed era un esofagite anche abbastanza seria Sad perche' non presa dall'inizio, Lui rigurgitava abbondantemente ricottina a tutte le ore e dopo circa un mese piangeva a pazzo quando beveva il latte. pero' a lui se ne accorsero dopo aver fatto la gastroscopia Sad
Vedrai che Brian anche se ne avra' sara' lieve. Fammi sapere.
Anche Krystian si sta svegliando alle 8 8:30 affraid devo dirti pero' che io continuo a sonnecchiare se cosi' si puo' dire , mentre lui gioca accanto a me poi mi alzo definitivamente alla 9\9:30
Per le bomboniere non saprei proprio di sicuro qualcosina di piu' economico rispetto a Krystian Rolling Eyes abbiamo avuto tantissime spese e non ci sono tantissimi soldini Rolling Eyes Poi vedremo ristorante e vestitino nelle prox settimane, avrei anche quello di Krystian, ma vorrei prendergli uno nuovo e nato secondo gia' ha il guardaroba di seconda mano almeno il vestitino del battesimo Wink
baci Claudia
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Ciao Claudia   Ciao a tutte Icon_minitimeSab Set 27, 2008 10:40 am

Allora la pediatra se ne accorta ke Brian ha l'esofagite dalla mia descrizione. Le ho detto ke durante ogni poppata anke di notte è irriquieto, si agita spesso, si attacca e si stacca di continuo avolte pure piangendo. Poi con ogni rutto..anzi ruttone piange e rigugita avolte molto avolte poco. Rigugita sia latte ke ricotta e anke a distanza di mezz'ora e ha sempre l'acido in bocca Sad...da tutto qst ha dedotto lei x via telefono ke ha l'esofagite Sad
Poi ieri lo portato x far pesare e mi ha detto ke cresce bene...pesa 5.450 ed è lungo 58,5 anke di testa cresce 38cm cheers menomale Very Happy almeno il riflusso nn l'ha fatto smettere di crescere Very Happy
Mi ha datto il Gaviscon da alternare all'arginor x le colike e mi ha detto ke ai 2 mesi i bambini entrano nel clu delle colike e possono anke avereil riflusso. Mi so ke quello di Brian è sotto una leggera forma Very Happy Very Happy Very Happy
Mi spiace ke x Krystian l'hanno scperto con la gastroscopia povero....e a Krystian qnd gli è passato a ke mese???
Non saprei cos'ha Nicholas...ma lo fa spesso??

Ank'io qnd battezzo Brian gli compro un vestino tutto suo Wink...
Oggi mio marito compie 41 anni cheers cheers è ankora in malattia xkè si è fatto di nuovo male al ginokkio Sad Sad Sad Sad Sad e nn può camminare quindi riposo assolutoooooo ma tra poco esco a comprargli la torta e oggi pomeriggio festeggiamo in famiglia!!!!!


Baci Maria
Ps sai se ti va puoi iscriverti a un forum ke mi sono scritta io x Brian si chiama mamme dell'estate 2008. Ti metto qui il link http://mammedellestate2008.forumattivo.com/ (tutto attaccato miraccomando) e sai siamo una grande famiglia ci sono tante mamme di ALF gi giugno, luglio e agosto. E abbiamo pure dei bimbi nati a maggio. Nn so se vuoi solo vedere....
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Ciao maria   Ciao a tutte Icon_minitimeSab Set 27, 2008 4:44 pm

Auguri a tuo marito Wink
Meno male allora e' solo l'inizio vedrai poco tempo e gli passera'. Si il Gaviscon, Krystian prendeva il ranidil, hanno tutti e' 2 lo stesso effetto. Krystian a 10mesi smise di prendere i vari medicineli e ritorno' ad un latte piu' commestibile.... sai ne ha cambiati tanti di tipi di latte e poi uno piu schifoso dell'altro Rolling Eyes
Nicholas beve il latte ma non sempre beve tutto penso forse che sia solo pieno chissa'...

Quando ho un po' di tempo andro a dare un okkiatina al forum Grazie Smile
Ora vado dobbiamo scendere presto non andiamo piu' a vedere le bomboniere perche' mia madre e' uscita e Krystian nn puo' rimanere a casa da solo... e li farebbe un disastro sicuramente.
quindi andremo a vedere il ristorante
baci claudia
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Ciao Claudia   Ciao a tutte Icon_minitimeSab Set 27, 2008 8:36 pm

Grazie x gli auguri a mio marito...allora oggi Kevin si è divertito a spegnere la candella del papà (eh sì abbiamo messo solo 1 candella xkè 41 sono troppi lol! )
Appena ha visto la torta si è messo in poll position x spegnere la candella...e Brian tutto il tempo ha dormito Very Happy

Oggi il tempo qui è freddo anke se è uscito il sole....vorrei uscire a fare una passeggiata anke solo io con i bimbi e mia mamma ma tra il freddo e il malessere di Brian nn posso Sad Sad Sad

Nn vedo l'ora ke tutto qst malessere passino infretta. Eh già puo anke darsi ke Nicholas nn mangia xkè è sazio...tanto se cresce bene nn c'è da preoccuparsi

Baci e buona domenica
Maria
Torna in alto Andare in basso
bellabellabu




Femmina
Numero di messaggi : 103
Età : 49
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 11.07.08

Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Ciao Claudia!   Ciao a tutte Icon_minitimeLun Set 29, 2008 3:12 pm

vediamo se al quarto tentativo riesco a risponderti Mad
Anche Ginevra era ed è molto attaccata a me, modello cozza con il suo scoglio What a Face A me è stato di grande aiuto l'uso del marsupio e le passeggiate all'aria aperta. Certo che per me è comunque più facile, perchè devo dedicarmi solo a lei, e non ho la necessità di dividermi con fratellini. Crescendo non vuole più stare solo in braccio, ma comunque sempre con me, per cui cerco di coinvolgerla in tutto quello che faccio. Spero di esserti stata utile e spero che stavolta si legga il mio post tongue
Ciao ciao. Elena.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte   Ciao a tutte Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Laura e ciao a tutte!
» Ciao a tutte
» Ciao a tutte!
» Ciao a tutte
» Ciao a tutte!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Bambini Amicizia :: i bambini in generale-
Vai verso: