Bambini Amicizia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bambini Amicizia

domande e risposte tra mamme, consigli ed aiuti
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Foto Brian e Kevin
Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 2:33 pm Da merv72
Ma da qnt tempo ke nn scrivo qui...ma ke fine avete fatto??? Io sono stata un po' impegnata con i bimbi ammalatti e nn ho avuto molto tempo...

Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Ngrjte
Qst è il complettino ke ha regalato a Brian Laura...grazie mille!!!

Allora l'11 gennaio ho battezato Brian...è andato tutto bene...allora qui metto un po' di foto!!
Spero ke qst forum torna di nuovo attivo!!!
Baci …

[ Lettura completa ]
Commenti: 3
Chi fa gli gnocchi il primo dell'anno...
Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 5:08 pm Da bellabellabu
...ciao a tutte Exclamation E auguri per uno stupendo anno nuovo cheers rendeer drunken
Noi abbiamo Ginevra un po' sotto sopra x il male all'orecchio e per i molari, in realtà ora sta molto meglio, ma cerchiamo di non farle prendere aria. E così ieri, vista anche la giornata uggiosa, abbiamo tirato fuori la nostra pastamatic, abbiamo preparato gli gnocchi e poi ce li siamo pappati con il ragù …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Voglio augurare
Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 1:03 am Da gencla
augurare a tutte voi:

TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTE LE MAMME DEL FORUM AI LORO PICCOLI ED ALLE LORO FAMIGLIE

Baci CLaudia

Commenti: 2
W gli Angeli Custodi!!!
Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 3:32 pm Da bellabellabu
No Lunedì qui a casa è successo un fatto che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia. In pratica, ho Gin a casa dal nido perchè ha un po' di gastroenterite, eravamo in camera e in un micro secondo si è tirata dietro una cassettiera con sopra un vecchio televisore. Ed io ero lì con lei, attenta e scrupolosa come sempre... Ha aperto i cassetti, la cassettiera si è sbilanciata in avanti ed è …

[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Ciao a tutte
Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 1:38 pm Da laura
Ciao, ultimamente non riesco a stare in internet, ogni tanto mi collego, rispondo ai messaggi privati che ricevo, ma comunque lo faccio sempre in ritardo e mi scuso tongue .
Christian durante il giorno quasi mai dorme ed è davvero duretto da gestire, verso sera poi è intrattabile perchè è stanco e quando va a nanna io sono apezzi e raramente mi viene voglia di connettermi...spesso crollo sul …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Ciao a tutte!
Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 1:09 am Da bellabellabu
Ultimamente il forum è un po' spento, molto spento, troppo spento... Crying or Very sad Dove siete tutte Question Question Question A me questo forum piccolino piace proprio perchè è piccolino, e sarebbe un peccato se pian piano si spegnesse No
Dai, vi racconto le nostre ultime cose salienti...
Ginevra dice sempre più paroline comprensibili, ma secondo me è un po' pigra perchè io la capisco e quindi non si sforza …

[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Foto battesimo Nicholas :)
Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 12:17 am Da gencla
Ciao a tutte. ho inserito alcune foto del battesimo di Nicholas, quelle migliori spero saranno quelle del fotografo Laughing per fortuna Krystian con lui ne ha fatte una con il fraellino ed una con noi. quindi non vedo l'ora di vederle, mentre quelle fatte da noi non c'e' stato verso di convincerlo affraid
Per forutna e' andato tutto bene era una bella giornata con sole e faceva anche caldo.


[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Ciao ragazze!!!!
Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:07 pm Da gencla
E' molto che non scrivo.... scusate l'assenza prolungata, ma ci sono tante cose da fare, domenica Nicholas si battezza e stiamo girando per le ultime cosette Smile
Da ieri ho Krystian con tosse secca e muchi che ogni tanto vomita nel sonno No poverino quando fa la tosse si stringe in petto gli deve far molto male. invece Nicholas ieri sera aveva la febbre 38,5 ma con la tachipirina e' scesa ed …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Oggi Nicholas compie 5 mesi!!!!!!!!
Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:48 pm Da gencla
Che mamma degenere!!!!!!! Mad
Per via di alcune persone......mi innervosisco un po' pensando ad alcune cosa,........
Comunque cambiando discorso mi stavo quasi dimenticando di dirvelo Nicholas oggi compie 5 MESIIIIIIII
I love you I love you Auguri Piccolo I love you I love you

baci a tutte

Commenti: 1
Migliori postatori
merv72
Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Vote_lcapCiao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Voting_barCiao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Vote_rcap 
gencla
Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Vote_lcapCiao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Voting_barCiao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Vote_rcap 
laura
Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Vote_lcapCiao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Voting_barCiao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Vote_rcap 
bellabellabu
Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Vote_lcapCiao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Voting_barCiao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Vote_rcap 
fragola
Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Vote_lcapCiao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Voting_barCiao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Vote_rcap 
andi1311
Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Vote_lcapCiao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Voting_barCiao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Vote_rcap 
Kikka
Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Vote_lcapCiao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Voting_barCiao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Vote_rcap 
Serena
Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Vote_lcapCiao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Voting_barCiao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Vote_rcap 
sandrine
Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Vote_lcapCiao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Voting_barCiao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Vote_rcap 
donnamassia
Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Vote_lcapCiao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Voting_barCiao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Vote_rcap 
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 105 il Dom Lug 25, 2021 8:09 pm
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA

Andare in basso 
+2
merv72
laura
6 partecipanti
AutoreMessaggio
laura

laura


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.06.08

Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA   Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 11:21 am

Christian ultimamente sta dando il meglissimo di se in senso...negativoooooo silent
Alla sera non vorrebbe mai andare a dormire, si addormenta a volte anche dopo l'una, fa crisi di pianto pazzesche, urla, poi magari alla mattina dorme fino alle 11 perchè è distrutto ed al pomeriggio non dorme più, per cui per me è tutta una tirata fino a notte fonda e sono alla frutta ormai Crying or Very sad , in più mio marito durante la settimana è in trasferta e se non ci faosse Daniel che mi aiuta un po' sarebbe da pazzi.
Questa mattina Christian l'ho svegliato presto sperando che riprenda dei ritmi decenti.
Ieri al supermercato lanciava le cose che io mettevo nel carrello Mad , davvero ditemi che è solo una faseeeeeeeeeeeeeeeeeeee No !
Scusate lo sfogo mattiniero e baci a tutte Laura Wink
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Carissima   Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 11:46 am

Nn so cosa dirti...mi spiace ke Christian si comporta così...ma penso ke sia la fase dei "Terrible Two" (I terribile due). Quello ke ti posso consigliare di fare se ti è possibile è di ignorarlo qnd puoi...nn gli dare tutto vinto...se no nn finisce mai. Anke Kevin l'attraversata sta fase e pensavo ke l'aveva superarato qnd zac ecco ke fa di nuovo i capricci. Allora nn so se è x il caldo...o xkè c'erano i suoi cuginetti ke sono viziatissimi o xkè c'è mia mamma. Quello ke cerko di fare e di ignorarlo e se diventa troppo fuori controllo mi alzo e me ne vado via. Sembra funzionare xkè si è calmato un po'. Ankora nn mangia ma io nn gli do niente così lui capisce ke si mangia agli orari giusti. Stamattina ha fatto colazione tardi e pretendeva di mangiare di + ma nn gli ho dato niente xkè oggi mio marito fa il pomeriggio e mangiamo a mezzogiorno...e se ti dico ke è ankora in cucina a urlare (smette e inizia appena vede qualcuno entrare in cucina) mi si spezza il cuore ma se gli do qualcosa adesso nn mi mangia a pranzo. Cerco di distrarlo e pare funzionare.
X il dormire tardi la sera nn so cosa dirti xkè sul dormire dei ns bimbi nn abbiamo controllo ma puoi svegliarlo presto la mattina così è stanco e il pomeriggio farlo dormire ma nn troppo a lungo e magari così la sera crolla della stanchezza.
Kevin aveva un abitudine ma quasi sempre durante l'estate prende un'altro ke a me nn piace Crying or Very sad
So ke x te è difficile e menomale ke hai Daniel ke ti da una mano....è un ragazzo d'oro tuo figlio. Io spero ke presto ù
qst fase di Chris passa
Un bacione
Maria
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Ciao Laura   Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 2:49 pm

che dirti Shocked secondo me è senz'altro una fase,certo pero' gli orari che fa non sono il massimo e nemmeno adatti per un bimbo della sua età.Magari fa così proprio perchè è troppo stanco e perde il controllo per ogni sua azione.Con Rebecca ho passato anche io la fase del lancio degli oggetti e crisi nel supermercato,adesso sembra meglio ma con la differenza che non vuole tare nel carello ma se lo vuole spingere lei No
Comunque certe volte sono proprio terribili affraid
Vedrai che piano piano passa anche se non è facile il consiglio merv secondo me potrebbe servire a qualcosa................provaci Smile
Buona giornata schizzata Razz I love you
Baci Lory
Torna in alto Andare in basso
donnamassia




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.07.08

Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: ciao Lauretta!   Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 3:00 pm

Quello che ti posso dire è possibilmente... "riavvolgere" un pochino il nastro, cioè tornare qualche passo indietro con Christian. Prima di tutto, quando vorresti o VUOI che ti obbedisca oppure che non combini qualche guaio, con coerenza e determinazione, prova a metterlo un minutino in un angolo (che sia sempre quello), seduto e digli di star lì a calmarsi. Se lui si muove prima del minuto tu, sii ferma e riportacelo anche più di una volta. Se si arrabbia, cerca di non badargli, fai in modo che capisca che tanto non serve a nulla. Se sei in giro e comincia a far capricci, tu fai finta di niente, come se lui fosse un angioletto, infischiandotene della gente intorno! Sembra brutto, ma forse da una parte è un modo per farlo pensare delle proprie azioni e per smorzare un po' i suoi "animi" perchè forse si renderà conto che a te non importa del suo comportamento (forse vuole solo tirare la tua attenzione apposta) Wink . Anche con Sara ho fatto così tempo fa (il suo angolo era infondo al soggiorno, alla fine del divano Shocked ). Se tu sarai forte e determinata vedrai che riuscirai a prendere il controllo della situazione, che dalle tue parole sento esserti sfuggita dalle tue mani. Pian piano, sempre con determinazione, comincia a ridargli gli orari di pisolini e dell'ora della nanna. Non farti mettere i piedi in testa... sai bene che i nostri piccoletti sono più furbi di quel che si creda! tongue E... potrebbero anche approffittare dei nostri punti deboli pale Quindi, Laura, forza e coraggio... Daniel fra un po' andrà a scuola e poi??? affraid Riavvolgi il nastro prima di settembre!! Naturalmente, Laura, solo consigli!!!
Bacioni
ERika
Torna in alto Andare in basso
laura

laura


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.06.08

Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Grazie ragazze ;-))))   Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 3:16 pm

Ovviamente ho messo un po' in praticata, almeno ho cominciato con i vostri consigli Very Happy
Questa mattina l'ho svegliato molto prima anche se era stanco, ho cercato di trattarlo con dolcezza e determinazione, gli ho dato lo yogurt anche se non lo voleva, non con maniere forti ma straviandolo Wink , poi è venuto con me per manina a fare la spesa e non gli ho lasciato il tempo di fare capricci, ha mangiato sulla sua seggiolina altrimenti niente!
Ha fatto la sua scenata ma io l'ho ignorato, gli ho dato un grissino mentre i gnocchi cuocevano e tutto è passato.
Da poco ha preso sonno, lui non voleva e gridava "giù giù" ma io sono uscita dalla camera e quando ha visto che la cosa non mi toccava dopo mezz'oretta Rolling Eyes è crollato dal sonno perdendosi via con due macchinine che aveva nel suo lettino...vedremo questa sera e speriamo bene Shocked .
Baci e grazie Laura
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Ciao Laura, mi dispiace   Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 4:43 pm

sapere che Christian orami e' entrato del tutto in questa fase Sad , E' dura lo so ti fanno uscire dai panni a volte e le orecchie partono affraid
Ti posso dire che almeno per Krystian va a periodi, a volte meglio a volte peggio, quando fa cosi' tipo capricci pesanti che si butta a terra ed inizia a gridare, io giro le spalle e me ne vado, orami non dico piu' niente e lui dopo un po' si calma. Poi quando prende i giochi dal cestone e dopo gli dico di metterli a posto, lui a volte li mette tranquillamente, altre invece mi guarda ed io li a ripeterlo glielo grido anche arrivata alla fine, ed ho notato che mi guarda come mi sfidasse come per vedere dove puo' arrivare, a quel punto gli dico se non fai cosi' non fai questo e me ne vado e come per magia li mette piano piano a posto . Ci vuole un po' ma alla fine lo fa cosi' capisce anche che non l'ha vinta.
Secondo me come ti hanno detto gia' le altre... La mattina sveglialo presto e uscite subito cosi' lui non ha il tempo di riprendere subito sonno rimanendo a casa. cosi' vedrai che il pomeriggio crollera' facendo cosi' per giorni dovrebbe dinuovo prendere i ritmi normale.
Ho letto la tua risposta... Hai fatto bene ad ignorarlo quando ha fatto la scenata, lo so e' brutto, ma purtroppo se non si fa cosi' a volte , loro se ne approfittano sono molto FURBI cosi' facendo dovrebbe iniziare a capire che quando fa cosi' non ottiene niente, anzi e' peggio perche' mamma se ne va Wink
Baci Claudia

Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
sandrine

sandrine


Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.07.08

Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: ciao Laura   Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 5:59 pm

mi dispiace leggere che sei cosi distrutta ma ti capisco !
sono convinta che sia solo una fase ... tanto c'è la fase dei due anni circa in cui cercano i limiti.... l'importante laura, è non mollare, cercare sempre di dire no, quando serve .... e vedrai che prima o poi , andrà a posto !
per la nanna, cercherei di continuare di svegliarlo alle 9.00 al massimo, cosi anche se non ridorme il primo pomeriggio, magari, va al letto prima e cosi piano piano riprende il ritmo di prima ....
ma consolati, anche giada ha un discreto carattere.....adesso è nel periodo in cui , è odiosa con me... coiè , vuole solo me, quasi non guarda suo padre....pero è una lagna fissa.... mentre quando sta al nido o con il nonno, dicono sia un angelo... Question

intanto sù con il morale e vedrai che passa !

sandrine
Torna in alto Andare in basso
bellabellabu




Femmina
Numero di messaggi : 103
Età : 49
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 11.07.08

Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Ciao Laura!   Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 12:03 am

poverina te, anch'io impazzirei se Ginevra andasse a letto così tardi. Noi alle 9 si va tutti e tre nel lettone,giochiamo un po', poi allatto lei e il suo coniglietto di peluche, e verso le 10 dorme. Pero' in compenso si sveglia ancora parecchie volte la notte pale Ho sentito parlare anch'io di questa fase dei "terribili due", che è molto importante per la loro crescita. Io non sono per i metodi troppo rigidi, innanzitutto perche non è nel mio carattere e nemmeno in quello di mio marito, e poi perchè credo che la fermezza si puo' mescolare benissimo con la dolcezza. Ad esempio oggi continuava a buttare le cose a terra guardandomi, e si rifiutava di raccoglierle. Shocked L'ho messa in castigo un paio di volte, ma mi sono resa conto che oggi era molto stanca e che in realtà stava attirando la mia attenzione. Così, al terzo oggetto lanciato a terra, l'ho presa in braccio, mi sono seduta con lei sul divano e le ho chiesto il perchè di tutti quei capricci. Lei mi ha preso le mani e mi ha fatto capire che voleva facessimo assieme una canzoncina mimata di mia invenzione, poi mi alza la maglietta e mi chiede il seno. Beh, era proprio stanca, si stava quasi addormentando al seno Rolling Eyes Conclusione: non ha più lanciato niente per terra, ho ottenuto di più con la comprensione e la dolcezza, che non con la severità. Questo "metodo" funziona molto bene con Ginevra, poi ogni bimbo è a sè e ogni mamma conosce bene la propria creatura I love you
Torna in alto Andare in basso
laura

laura


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.06.08

Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Oggi tutto somato   Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 12:21 am

è andata meglio.
Questa sera dopo essere tornati dalla cena dai miei, ho lasciato giocare Chris un po' con i palloncini con Daniel (adora il fratello Laughing ), poi ho detto "ora andiamo a nanna che tutti vanno a nanna", l'ho cambiato e lui ha detto "giù" io "no ora bisogna fare la nanna, anche la mamma fa la nanna".
Ha piangiottato un po' nel suo lettino, ma per fortuna non in modo disperato, poi piano piano si è addormentato con il suo lenzuolino fra le mani.
Christian non è un bambino che ama dormire con me nel lettone, se ce lo porto lo fa solo per gioco e non ne vuole saperne di dormire.
Oggi pomeriggio poi aveva fatto anche un bel pisolino Wink , spero che un po' gli passi, grazie per i consigli, pensate che oggi pomeriggio al castorama voleva spingere da solo il carrello con sopra i pietroni per il gazebo ed è alto solo 84 cm Razz ..andava adosso a tutti finchè non siamo riusciti a farlo desistere Wink
Baci e notte Laura
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA   Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao ragazze sono....ESAURITAAAAAAAAAA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao sono nuova
» CIAO RAGAZZE
» ciao ragazze
» Ciao ragazze!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Bambini Amicizia :: i bambini in generale-
Vai verso: