Bambini Amicizia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bambini Amicizia

domande e risposte tra mamme, consigli ed aiuti
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Foto Brian e Kevin
Laura com'è andata con Daniel? Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 2:33 pm Da merv72
Ma da qnt tempo ke nn scrivo qui...ma ke fine avete fatto??? Io sono stata un po' impegnata con i bimbi ammalatti e nn ho avuto molto tempo...

Laura com'è andata con Daniel? Ngrjte
Qst è il complettino ke ha regalato a Brian Laura...grazie mille!!!

Allora l'11 gennaio ho battezato Brian...è andato tutto bene...allora qui metto un po' di foto!!
Spero ke qst forum torna di nuovo attivo!!!
Baci …

[ Lettura completa ]
Commenti: 3
Chi fa gli gnocchi il primo dell'anno...
Laura com'è andata con Daniel? Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 5:08 pm Da bellabellabu
...ciao a tutte Exclamation E auguri per uno stupendo anno nuovo cheers rendeer drunken
Noi abbiamo Ginevra un po' sotto sopra x il male all'orecchio e per i molari, in realtà ora sta molto meglio, ma cerchiamo di non farle prendere aria. E così ieri, vista anche la giornata uggiosa, abbiamo tirato fuori la nostra pastamatic, abbiamo preparato gli gnocchi e poi ce li siamo pappati con il ragù …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Voglio augurare
Laura com'è andata con Daniel? Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 1:03 am Da gencla
augurare a tutte voi:

TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTE LE MAMME DEL FORUM AI LORO PICCOLI ED ALLE LORO FAMIGLIE

Baci CLaudia

Commenti: 2
W gli Angeli Custodi!!!
Laura com'è andata con Daniel? Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 3:32 pm Da bellabellabu
No Lunedì qui a casa è successo un fatto che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia. In pratica, ho Gin a casa dal nido perchè ha un po' di gastroenterite, eravamo in camera e in un micro secondo si è tirata dietro una cassettiera con sopra un vecchio televisore. Ed io ero lì con lei, attenta e scrupolosa come sempre... Ha aperto i cassetti, la cassettiera si è sbilanciata in avanti ed è …

[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Ciao a tutte
Laura com'è andata con Daniel? Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 1:38 pm Da laura
Ciao, ultimamente non riesco a stare in internet, ogni tanto mi collego, rispondo ai messaggi privati che ricevo, ma comunque lo faccio sempre in ritardo e mi scuso tongue .
Christian durante il giorno quasi mai dorme ed è davvero duretto da gestire, verso sera poi è intrattabile perchè è stanco e quando va a nanna io sono apezzi e raramente mi viene voglia di connettermi...spesso crollo sul …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Ciao a tutte!
Laura com'è andata con Daniel? Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 1:09 am Da bellabellabu
Ultimamente il forum è un po' spento, molto spento, troppo spento... Crying or Very sad Dove siete tutte Question Question Question A me questo forum piccolino piace proprio perchè è piccolino, e sarebbe un peccato se pian piano si spegnesse No
Dai, vi racconto le nostre ultime cose salienti...
Ginevra dice sempre più paroline comprensibili, ma secondo me è un po' pigra perchè io la capisco e quindi non si sforza …

[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Foto battesimo Nicholas :)
Laura com'è andata con Daniel? Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 12:17 am Da gencla
Ciao a tutte. ho inserito alcune foto del battesimo di Nicholas, quelle migliori spero saranno quelle del fotografo Laughing per fortuna Krystian con lui ne ha fatte una con il fraellino ed una con noi. quindi non vedo l'ora di vederle, mentre quelle fatte da noi non c'e' stato verso di convincerlo affraid
Per forutna e' andato tutto bene era una bella giornata con sole e faceva anche caldo.


[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Ciao ragazze!!!!
Laura com'è andata con Daniel? Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:07 pm Da gencla
E' molto che non scrivo.... scusate l'assenza prolungata, ma ci sono tante cose da fare, domenica Nicholas si battezza e stiamo girando per le ultime cosette Smile
Da ieri ho Krystian con tosse secca e muchi che ogni tanto vomita nel sonno No poverino quando fa la tosse si stringe in petto gli deve far molto male. invece Nicholas ieri sera aveva la febbre 38,5 ma con la tachipirina e' scesa ed …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Oggi Nicholas compie 5 mesi!!!!!!!!
Laura com'è andata con Daniel? Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:48 pm Da gencla
Che mamma degenere!!!!!!! Mad
Per via di alcune persone......mi innervosisco un po' pensando ad alcune cosa,........
Comunque cambiando discorso mi stavo quasi dimenticando di dirvelo Nicholas oggi compie 5 MESIIIIIIII
I love you I love you Auguri Piccolo I love you I love you

baci a tutte

Commenti: 1
Migliori postatori
merv72
Laura com'è andata con Daniel? Vote_lcapLaura com'è andata con Daniel? Voting_barLaura com'è andata con Daniel? Vote_rcap 
gencla
Laura com'è andata con Daniel? Vote_lcapLaura com'è andata con Daniel? Voting_barLaura com'è andata con Daniel? Vote_rcap 
laura
Laura com'è andata con Daniel? Vote_lcapLaura com'è andata con Daniel? Voting_barLaura com'è andata con Daniel? Vote_rcap 
bellabellabu
Laura com'è andata con Daniel? Vote_lcapLaura com'è andata con Daniel? Voting_barLaura com'è andata con Daniel? Vote_rcap 
fragola
Laura com'è andata con Daniel? Vote_lcapLaura com'è andata con Daniel? Voting_barLaura com'è andata con Daniel? Vote_rcap 
andi1311
Laura com'è andata con Daniel? Vote_lcapLaura com'è andata con Daniel? Voting_barLaura com'è andata con Daniel? Vote_rcap 
Kikka
Laura com'è andata con Daniel? Vote_lcapLaura com'è andata con Daniel? Voting_barLaura com'è andata con Daniel? Vote_rcap 
Serena
Laura com'è andata con Daniel? Vote_lcapLaura com'è andata con Daniel? Voting_barLaura com'è andata con Daniel? Vote_rcap 
sandrine
Laura com'è andata con Daniel? Vote_lcapLaura com'è andata con Daniel? Voting_barLaura com'è andata con Daniel? Vote_rcap 
donnamassia
Laura com'è andata con Daniel? Vote_lcapLaura com'è andata con Daniel? Voting_barLaura com'è andata con Daniel? Vote_rcap 
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 105 il Dom Lug 25, 2021 8:09 pm
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 Laura com'è andata con Daniel?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Kikka




Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 22.07.08

Laura com'è andata con Daniel? Empty
MessaggioTitolo: Laura com'è andata con Daniel?   Laura com'è andata con Daniel? Icon_minitimeGio Lug 24, 2008 2:44 pm

o devi ancora portarlo?

Facci sapere!!!

un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
andi1311




Femmina
Numero di messaggi : 59
Età : 47
Località : Avezzano (AQ)
Data d'iscrizione : 07.07.08

Laura com'è andata con Daniel? Empty
MessaggioTitolo: anch'io   Laura com'è andata con Daniel? Icon_minitimeGio Lug 24, 2008 5:58 pm

aspetto le vostre notizie Lau! besitos a te cara Kat!
andi
Torna in alto Andare in basso
http://www.rosarioregali.it
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Laura com'è andata con Daniel? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura com'è andata con Daniel?   Laura com'è andata con Daniel? Icon_minitimeGio Lug 24, 2008 6:47 pm

Ank'io aspetto tue notizie. Facci sapere. Ciao Kat!!
Torna in alto Andare in basso
laura

laura


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.06.08

Laura com'è andata con Daniel? Empty
MessaggioTitolo: Ragazze grazieeeeeeeeeeeee   Laura com'è andata con Daniel? Icon_minitimeGio Lug 24, 2008 7:43 pm

Siamo stati in pneumologia parecchio però alla fine test fatto, finalmente cheers !
Allora Daniel alla fine con questa sostanza inalata per via aerosol faceva fatica a fare la spirometria ed è cominciata la sua tosse fastidiosa.
Dopo 5 dosi, e 5 spirometrie in effetti l'attività bronchiale era diminuita per cui poi gli hanno fatto due dosi di ventolin e le spirometrie piano piano sono tornate nella norma.
Esito: asmatico Crying or Very sad , sinceramente speravo fosse una tosse di crescita!
Domani di nuovo in pneumologia per fare il punto e la conclusione con il primario...ennesimo giro Arrow !
Almeno non ho pagato tutti i tiket avendo pagato però due visite private per intero Evil or Very Mad !
Oggi non deve fare sforzi o sport per 24 ore.
Un bacio a tutte che mi siete vicine tanto tanto.
Laura
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Laura com'è andata con Daniel? Empty
MessaggioTitolo: Carissima   Laura com'è andata con Daniel? Icon_minitimeGio Lug 24, 2008 8:51 pm

Mi spiace ke Daniel è asmatico Sad ma può darsi ke crescendo se ne va? E' possibile? Tienici informati e in bocca al lupo cara
Baci Maria
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Laura com'è andata con Daniel? Empty
MessaggioTitolo: ciao cara   Laura com'è andata con Daniel? Icon_minitimeGio Lug 24, 2008 8:59 pm

mi dispiace che alla fine sia risultato asmatico ma come dice merv magari con la crescita se ne va ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx che sia solo una cosa di passaggio

Un bacio a tutti e tre con tanto affetto

Lory e Rebecca I love you
Torna in alto Andare in basso
Kikka




Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 22.07.08

Laura com'è andata con Daniel? Empty
MessaggioTitolo: oh Laura   Laura com'è andata con Daniel? Icon_minitimeGio Lug 24, 2008 10:04 pm

mi spiace ke abbia l'asma e come dicono le altre mammine, speriamo sia di passaggio povero Daniel!
cmq tanti incrocini per tutto e in bocca al lupo per domani!
kiss kiss
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.............
ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Laura com'è andata con Daniel? Empty
MessaggioTitolo: Scusa se non   Laura com'è andata con Daniel? Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 2:23 pm

mi sono fatta viva prima, ma ieri e' stata una giornata pienissima, Comunque ho letto l'esito, asmatico Sad mi dispiace, ma chissa' mi aggiungo anche io alle altre.... crescendo forse ha solo 12 anni magari sara' cosi' Wink
Baci Claudia ps, facci sapere stasera qualcosa riguardo all'ulteriore visita di oggi

Laura com'è andata con Daniel? 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
andi1311




Femmina
Numero di messaggi : 59
Età : 47
Località : Avezzano (AQ)
Data d'iscrizione : 07.07.08

Laura com'è andata con Daniel? Empty
MessaggioTitolo: mi dispiace per Daniel   Laura com'è andata con Daniel? Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 2:40 pm

ma vedrai che con tutte le cose che ci sono per l'asma potrà fare una vita normalissima, certo era meglio se non ci fosse l'asma ma devi pensare sempre in positivo e fare forza per te e per lui. besitossss!!
andi

p/s ieri sono partiti i pallonicini!
Torna in alto Andare in basso
http://www.rosarioregali.it
Contenuto sponsorizzato





Laura com'è andata con Daniel? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura com'è andata con Daniel?   Laura com'è andata con Daniel? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Laura com'è andata con Daniel?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi sono andata
» compleanno daniel
» OGGI DANIEL............
» Rieccoci dopo la visita
» Ragazze domani Daniel...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Bambini Amicizia :: i bambini in generale-
Vai verso: