Bambini Amicizia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bambini Amicizia

domande e risposte tra mamme, consigli ed aiuti
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Foto Brian e Kevin
Oggi 39° settimana :) Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 2:33 pm Da merv72
Ma da qnt tempo ke nn scrivo qui...ma ke fine avete fatto??? Io sono stata un po' impegnata con i bimbi ammalatti e nn ho avuto molto tempo...

Oggi 39° settimana :) Ngrjte
Qst è il complettino ke ha regalato a Brian Laura...grazie mille!!!

Allora l'11 gennaio ho battezato Brian...è andato tutto bene...allora qui metto un po' di foto!!
Spero ke qst forum torna di nuovo attivo!!!
Baci …

[ Lettura completa ]
Commenti: 3
Chi fa gli gnocchi il primo dell'anno...
Oggi 39° settimana :) Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 5:08 pm Da bellabellabu
...ciao a tutte Exclamation E auguri per uno stupendo anno nuovo cheers rendeer drunken
Noi abbiamo Ginevra un po' sotto sopra x il male all'orecchio e per i molari, in realtà ora sta molto meglio, ma cerchiamo di non farle prendere aria. E così ieri, vista anche la giornata uggiosa, abbiamo tirato fuori la nostra pastamatic, abbiamo preparato gli gnocchi e poi ce li siamo pappati con il ragù …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Voglio augurare
Oggi 39° settimana :) Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 1:03 am Da gencla
augurare a tutte voi:

TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTE LE MAMME DEL FORUM AI LORO PICCOLI ED ALLE LORO FAMIGLIE

Baci CLaudia

Commenti: 2
W gli Angeli Custodi!!!
Oggi 39° settimana :) Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 3:32 pm Da bellabellabu
No Lunedì qui a casa è successo un fatto che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia. In pratica, ho Gin a casa dal nido perchè ha un po' di gastroenterite, eravamo in camera e in un micro secondo si è tirata dietro una cassettiera con sopra un vecchio televisore. Ed io ero lì con lei, attenta e scrupolosa come sempre... Ha aperto i cassetti, la cassettiera si è sbilanciata in avanti ed è …

[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Ciao a tutte
Oggi 39° settimana :) Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 1:38 pm Da laura
Ciao, ultimamente non riesco a stare in internet, ogni tanto mi collego, rispondo ai messaggi privati che ricevo, ma comunque lo faccio sempre in ritardo e mi scuso tongue .
Christian durante il giorno quasi mai dorme ed è davvero duretto da gestire, verso sera poi è intrattabile perchè è stanco e quando va a nanna io sono apezzi e raramente mi viene voglia di connettermi...spesso crollo sul …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Ciao a tutte!
Oggi 39° settimana :) Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 1:09 am Da bellabellabu
Ultimamente il forum è un po' spento, molto spento, troppo spento... Crying or Very sad Dove siete tutte Question Question Question A me questo forum piccolino piace proprio perchè è piccolino, e sarebbe un peccato se pian piano si spegnesse No
Dai, vi racconto le nostre ultime cose salienti...
Ginevra dice sempre più paroline comprensibili, ma secondo me è un po' pigra perchè io la capisco e quindi non si sforza …

[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Foto battesimo Nicholas :)
Oggi 39° settimana :) Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 12:17 am Da gencla
Ciao a tutte. ho inserito alcune foto del battesimo di Nicholas, quelle migliori spero saranno quelle del fotografo Laughing per fortuna Krystian con lui ne ha fatte una con il fraellino ed una con noi. quindi non vedo l'ora di vederle, mentre quelle fatte da noi non c'e' stato verso di convincerlo affraid
Per forutna e' andato tutto bene era una bella giornata con sole e faceva anche caldo.


[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Ciao ragazze!!!!
Oggi 39° settimana :) Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:07 pm Da gencla
E' molto che non scrivo.... scusate l'assenza prolungata, ma ci sono tante cose da fare, domenica Nicholas si battezza e stiamo girando per le ultime cosette Smile
Da ieri ho Krystian con tosse secca e muchi che ogni tanto vomita nel sonno No poverino quando fa la tosse si stringe in petto gli deve far molto male. invece Nicholas ieri sera aveva la febbre 38,5 ma con la tachipirina e' scesa ed …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Oggi Nicholas compie 5 mesi!!!!!!!!
Oggi 39° settimana :) Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:48 pm Da gencla
Che mamma degenere!!!!!!! Mad
Per via di alcune persone......mi innervosisco un po' pensando ad alcune cosa,........
Comunque cambiando discorso mi stavo quasi dimenticando di dirvelo Nicholas oggi compie 5 MESIIIIIIII
I love you I love you Auguri Piccolo I love you I love you

baci a tutte

Commenti: 1
Migliori postatori
merv72
Oggi 39° settimana :) Vote_lcapOggi 39° settimana :) Voting_barOggi 39° settimana :) Vote_rcap 
gencla
Oggi 39° settimana :) Vote_lcapOggi 39° settimana :) Voting_barOggi 39° settimana :) Vote_rcap 
laura
Oggi 39° settimana :) Vote_lcapOggi 39° settimana :) Voting_barOggi 39° settimana :) Vote_rcap 
bellabellabu
Oggi 39° settimana :) Vote_lcapOggi 39° settimana :) Voting_barOggi 39° settimana :) Vote_rcap 
fragola
Oggi 39° settimana :) Vote_lcapOggi 39° settimana :) Voting_barOggi 39° settimana :) Vote_rcap 
andi1311
Oggi 39° settimana :) Vote_lcapOggi 39° settimana :) Voting_barOggi 39° settimana :) Vote_rcap 
Kikka
Oggi 39° settimana :) Vote_lcapOggi 39° settimana :) Voting_barOggi 39° settimana :) Vote_rcap 
Serena
Oggi 39° settimana :) Vote_lcapOggi 39° settimana :) Voting_barOggi 39° settimana :) Vote_rcap 
sandrine
Oggi 39° settimana :) Vote_lcapOggi 39° settimana :) Voting_barOggi 39° settimana :) Vote_rcap 
donnamassia
Oggi 39° settimana :) Vote_lcapOggi 39° settimana :) Voting_barOggi 39° settimana :) Vote_rcap 
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 105 il Dom Lug 25, 2021 8:09 pm
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 Oggi 39° settimana :)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Oggi 39° settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Oggi 39° settimana :)   Oggi 39° settimana :) Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 12:40 pm

Amike mie...oggi sono alla 39° settimana di gravidanza...nn ci posso credere ke sono quasi alla fine....sono già passati 9 mesi qnd mi sembra ieri ke ho scoperto di essere incinta cheers
E' da domenica ke sento dei doloretti ma ankora Brian nn da segno di voler uscire Very Happy Very Happy Very Happy. E ultimamente lo sento + scatenato ke mai Laughing
Sono curiosa di vedere cosa farà Kevin nn appena lo vedrà. X il momento qnd diciamo "dov'è il fratellino?" lui mi da bacini alla pancia. E immaginate qnd lo vede dirà "Oh mio Dio, io davo bacini a qst cosa!!!!" Ma speriamo ke andranno d'accordo...beh si vedrà Smile
X il momento vorrei solo conoscere e stringere tra le mie braccia Brian Wink
Baci a tutti I love you
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Oggi 39° settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Ciaooooo Mariaaaa   Oggi 39° settimana :) Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 2:32 pm

Very Happy Finalmente sei quasi alla fine!!! Di sicuro lo avverte anche Brian per questo e' scatenato, non ce la fa piu' a stare nella pancia, ha bisogno di sgranchirsi le gambette e non vede l'ora di vedervi anche lui Smile
Anche Krystian faceva cosi' come fa Kevin... vedrai che come lui sara' entusiasta del piccolino Wink sono affettuosi di carattere stai tranquilla cheers
Ieri non mi sono proprio collegata ho avuto parecchio da fare, poi come ti dicevo mi da anche problemi questo forum, mentre con alf non succede niente, sai ho creato un album a photo libro come feci gia' l'anno scorso, e ieri ci ho proprio perso la testa, semmai ti spiego meglio stasera se ci sei su msn.... ora ho Nicholas in braccio per il ruttino Wink
Baci Claudia


Ps. belle foto che hai aggiunto Wink come mai le tue foto sono cosi' grandi?
Oggi 39° settimana :) 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
Kikka




Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 22.07.08

Oggi 39° settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Mariaaaaaaaaaaa   Oggi 39° settimana :) Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 2:45 pm

mamma mia sei già alla fineeeeeeeeeeee!!! Smile Laughing
wow!!!ma è volato mi sembra ieri ke me l'hai detto...

Bè credo sia normale che sia scatenato alla fine, forse ha voglia di uscire e incontrare la sua mamma il suo papà e il suo fratellino, chissà che faccia farà Kevin quando vedrà Brian!!!

Dai ke sei agli sgoccioli!!!

un bacione grande flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
fragola

fragola


Femmina
Numero di messaggi : 64
Età : 43
Località : verona
Occupazione/Hobby : casalinga
Data d'iscrizione : 11.07.08

Oggi 39° settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Ciao Maria!!!   Oggi 39° settimana :) Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 4:31 pm

ormai ci siamo!! Anche il piccolo da come dici vuoleuscire se è cosi agitato...ti faccio un'augurio speciale Very Happy
Baci baci
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Oggi 39° settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Grazie   Oggi 39° settimana :) Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 5:24 pm

a tutti voi...ehi sì sono agli sgoccioli e nn vedo l'oraaaaa. Sai ank'io nn vedo l'ora di vedere ke faccia fa Kevin...poi ve lo faccio sapere Laughing
Claudia le mie foto sono grande xkè nn li ho rimpiccioliti molto come magari hai fatto tu. Se stasera ci bekkiamo in msn ti spiego come lo fatto io e ke programma ho io x le foto. Ok.
Ketty...eh già sono passati in fretta qst 9 mesi e mi ricordo qnd te lo detto....vedrai ke voleranno anke x te cara I love you
Un bacio anke a te fragola e grazie
Maria
Torna in alto Andare in basso
laura

laura


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.06.08

Oggi 39° settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Ciao bella donna ;-)   Oggi 39° settimana :) Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 10:58 pm

Dai che manca davvero pochissimo e noi curiosissime di vedere il tuo fagottino I love you !
Vedrai che questo parto sarà mooooltoooo più veloce, sarà sicuramente diverso!
Quando meno te l'aspetti partirà il travaglio e poi sarà questione di poche ore Very Happy ...attendiamo impazzienti il tuo tatone.
Un bacino grande a Kevin Razz
Laura
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Oggi 39° settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Ciao Laura!!!!   Oggi 39° settimana :) Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 11:19 am

Speriamo ke hai ragione e ke qst parto sarà + veloce e + facile...lo spero tanto. Grazie x aver risposto al mio post. Come stanno i tuoi figli..tutto ok? Pronta x la festa di compleanno di Chris...ci sarà anke Psalidi??Io con lei ci semtiamo via sms Smile
Ti abbraccio e ti mando un bacione
Maria
PS ma poi alla fine nn hai messo + le foto come abbiamo fatto io e Claudia Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
laura

laura


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.06.08

Oggi 39° settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Ciao Maria   Oggi 39° settimana :) Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 10:37 pm

non vedo l'ora di sentire la news: E' NATO BRIAN!!!!!!!!!!!!!!
Dai dai dai Razz !
Daniel ha l'asma confermata, cure due volte l'anno e al bisogno ventolin, lunedì vado a fare l'esenzione per la sua malattia Crying or Very sad !
Comunque non vi voglio rattristare!
La festa è sabato prossimo e se tutto va bene ci dovrebbero essere: Psalidi-Serena, Martsam-Marta, Bellabellabù-Elena e Mammatigre-Carla, in più dei miei amici.
Oggi ho conosciuto Massaia e la sua splendida famiglia e la cosa mi ha fatto un immenso piacere, è simpaticissima Razz !
Baci Laura

Ps: per chi se la sente di fare strada la festa è aperta a tutte...magari tongue !
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Oggi 39° settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Mi spiace   Oggi 39° settimana :) Icon_minitimeDom Lug 27, 2008 12:01 pm

tanto x Daniel...ma spero sempre ke crescendo gli passa tutto. Ecco alcuni xxxxxxxxxxxxxxx-xxxxxxxxxxxxxxxxxx
ke nn fa mai male Wink
Wow ke bello e qnt gente alla festa di Chris. Salutamele tutte. E sono contenta ke hai conosciuta Massaia...io ho avuto il piacere di chattare in grupo con lei è mi sembra una persona splendida Smile
Magari potessi venire io. Ma dai un di qst anni ci sarò...quel giorno vi penserò molto.
Ehi sì ank'io nn vedo l'ora di scrivere E' NATO BRIAN Razz Razz ...ormai manca poco.
Qui oggi il tempo nn è bello ma almeno nn fa caldo e finalmente ho una domenica mio marito a casa cheers
Spero di poter fare qualcosa oggi pomeriggio
Un bacione a te e famiglia e Buona Domenica I love you
Maria
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Oggi 39° settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Ciao Laura.......   Oggi 39° settimana :) Icon_minitimeDom Lug 27, 2008 11:38 pm

laura ha scritto:
non vedo l'ora di sentire la news: E' NATO BRIAN!!!!!!!!!!!!!!
Dai dai dai Razz !
Daniel ha l'asma confermata, cure due volte l'anno e al bisogno ventolin, lunedì vado a fare l'esenzione per la sua malattia Crying or Very sad !
Comunque non vi voglio rattristare!
La festa è sabato prossimo e se tutto va bene ci dovrebbero essere: Psalidi-Serena, Martsam-Marta, Bellabellabù-Elena e Mammatigre-Carla, in più dei miei amici.
Oggi ho conosciuto Massaia e la sua splendida famiglia e la cosa mi ha fatto un immenso piacere, è simpaticissima Razz !
Baci Laura

Ps: per chi se la sente di fare strada la festa è aperta a tutte...magari tongue !


Ora ho letto.... mi dispiace per Daniel per via dell'asma Sad. Vi abbraccio entrambi forte forte!!!!!
Per la festa...... che bello oltre alle tue amicizie reali hai anche amicizie virtuali che si consolideranno e' davvero bellissimo I love you Qual'e' il tema della torta??? sono curiosa Laughing
Di sicuro ci saranno cose buonissime mmmmmmm fammi sapere mi raccomando una descrizione dettagliata della bellissima giornata.
Mi dispiace tanto non esserci Sad purtroppo gia' sai siamo lontanissime Mad , ma un giorno ci conosceremo di persona sicuramente Wink
Baci Claudia

Oggi 39° settimana :) 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi 39° settimana :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 39° settimana :)   Oggi 39° settimana :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi 39° settimana :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OGGI DANIEL............
» Ciao oggi....
» Brian oggi 1 MESE!!!!!!!
» Oggi sono andata
» oggi giornata nera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Bambini Amicizia :: i bambini in generale-
Vai verso: