Bambini Amicizia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bambini Amicizia

domande e risposte tra mamme, consigli ed aiuti
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Foto Brian e Kevin
Per Claudia Gencla Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 2:33 pm Da merv72
Ma da qnt tempo ke nn scrivo qui...ma ke fine avete fatto??? Io sono stata un po' impegnata con i bimbi ammalatti e nn ho avuto molto tempo...

Per Claudia Gencla Ngrjte
Qst è il complettino ke ha regalato a Brian Laura...grazie mille!!!

Allora l'11 gennaio ho battezato Brian...è andato tutto bene...allora qui metto un po' di foto!!
Spero ke qst forum torna di nuovo attivo!!!
Baci …

[ Lettura completa ]
Commenti: 3
Chi fa gli gnocchi il primo dell'anno...
Per Claudia Gencla Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 5:08 pm Da bellabellabu
...ciao a tutte Exclamation E auguri per uno stupendo anno nuovo cheers rendeer drunken
Noi abbiamo Ginevra un po' sotto sopra x il male all'orecchio e per i molari, in realtà ora sta molto meglio, ma cerchiamo di non farle prendere aria. E così ieri, vista anche la giornata uggiosa, abbiamo tirato fuori la nostra pastamatic, abbiamo preparato gli gnocchi e poi ce li siamo pappati con il ragù …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Voglio augurare
Per Claudia Gencla Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 1:03 am Da gencla
augurare a tutte voi:

TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTE LE MAMME DEL FORUM AI LORO PICCOLI ED ALLE LORO FAMIGLIE

Baci CLaudia

Commenti: 2
W gli Angeli Custodi!!!
Per Claudia Gencla Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 3:32 pm Da bellabellabu
No Lunedì qui a casa è successo un fatto che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia. In pratica, ho Gin a casa dal nido perchè ha un po' di gastroenterite, eravamo in camera e in un micro secondo si è tirata dietro una cassettiera con sopra un vecchio televisore. Ed io ero lì con lei, attenta e scrupolosa come sempre... Ha aperto i cassetti, la cassettiera si è sbilanciata in avanti ed è …

[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Ciao a tutte
Per Claudia Gencla Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 1:38 pm Da laura
Ciao, ultimamente non riesco a stare in internet, ogni tanto mi collego, rispondo ai messaggi privati che ricevo, ma comunque lo faccio sempre in ritardo e mi scuso tongue .
Christian durante il giorno quasi mai dorme ed è davvero duretto da gestire, verso sera poi è intrattabile perchè è stanco e quando va a nanna io sono apezzi e raramente mi viene voglia di connettermi...spesso crollo sul …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Ciao a tutte!
Per Claudia Gencla Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 1:09 am Da bellabellabu
Ultimamente il forum è un po' spento, molto spento, troppo spento... Crying or Very sad Dove siete tutte Question Question Question A me questo forum piccolino piace proprio perchè è piccolino, e sarebbe un peccato se pian piano si spegnesse No
Dai, vi racconto le nostre ultime cose salienti...
Ginevra dice sempre più paroline comprensibili, ma secondo me è un po' pigra perchè io la capisco e quindi non si sforza …

[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Foto battesimo Nicholas :)
Per Claudia Gencla Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 12:17 am Da gencla
Ciao a tutte. ho inserito alcune foto del battesimo di Nicholas, quelle migliori spero saranno quelle del fotografo Laughing per fortuna Krystian con lui ne ha fatte una con il fraellino ed una con noi. quindi non vedo l'ora di vederle, mentre quelle fatte da noi non c'e' stato verso di convincerlo affraid
Per forutna e' andato tutto bene era una bella giornata con sole e faceva anche caldo.


[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Ciao ragazze!!!!
Per Claudia Gencla Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:07 pm Da gencla
E' molto che non scrivo.... scusate l'assenza prolungata, ma ci sono tante cose da fare, domenica Nicholas si battezza e stiamo girando per le ultime cosette Smile
Da ieri ho Krystian con tosse secca e muchi che ogni tanto vomita nel sonno No poverino quando fa la tosse si stringe in petto gli deve far molto male. invece Nicholas ieri sera aveva la febbre 38,5 ma con la tachipirina e' scesa ed …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Oggi Nicholas compie 5 mesi!!!!!!!!
Per Claudia Gencla Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:48 pm Da gencla
Che mamma degenere!!!!!!! Mad
Per via di alcune persone......mi innervosisco un po' pensando ad alcune cosa,........
Comunque cambiando discorso mi stavo quasi dimenticando di dirvelo Nicholas oggi compie 5 MESIIIIIIII
I love you I love you Auguri Piccolo I love you I love you

baci a tutte

Commenti: 1
Migliori postatori
merv72
Per Claudia Gencla Vote_lcapPer Claudia Gencla Voting_barPer Claudia Gencla Vote_rcap 
gencla
Per Claudia Gencla Vote_lcapPer Claudia Gencla Voting_barPer Claudia Gencla Vote_rcap 
laura
Per Claudia Gencla Vote_lcapPer Claudia Gencla Voting_barPer Claudia Gencla Vote_rcap 
bellabellabu
Per Claudia Gencla Vote_lcapPer Claudia Gencla Voting_barPer Claudia Gencla Vote_rcap 
fragola
Per Claudia Gencla Vote_lcapPer Claudia Gencla Voting_barPer Claudia Gencla Vote_rcap 
andi1311
Per Claudia Gencla Vote_lcapPer Claudia Gencla Voting_barPer Claudia Gencla Vote_rcap 
Kikka
Per Claudia Gencla Vote_lcapPer Claudia Gencla Voting_barPer Claudia Gencla Vote_rcap 
Serena
Per Claudia Gencla Vote_lcapPer Claudia Gencla Voting_barPer Claudia Gencla Vote_rcap 
sandrine
Per Claudia Gencla Vote_lcapPer Claudia Gencla Voting_barPer Claudia Gencla Vote_rcap 
donnamassia
Per Claudia Gencla Vote_lcapPer Claudia Gencla Voting_barPer Claudia Gencla Vote_rcap 
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 105 il Dom Lug 25, 2021 8:09 pm
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 Per Claudia Gencla

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Kikka




Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 22.07.08

Per Claudia Gencla Empty
MessaggioTitolo: Per Claudia Gencla   Per Claudia Gencla Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 2:48 pm

ciao!!
Ma che belli sono i tuoi bimbi!!!!
Posso sapere che differenza di età hanno i due fratellini?
sono curiosa Embarassed e poi mi dici se è stata dura con due Laughing
Sai mi sto preparando al peggio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

grazie ciao ciao flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Claudia Gencla Empty
MessaggioTitolo: Ciaooo   Per Claudia Gencla Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 4:38 pm

Grazie Smile
Krystian ha 25 mesi e Nicholas ha 2 mesi e 10 giorni, hanno circa 23mesi di differenza.
all'inizio anche io come Maria e penso anche te.... avevo mille dubbi di come la poteva prendere Krystian, anche perche' lui e' molto sensibile, invece fin dal ritorno a casa l'ha presa benissimo I love you
Appena rientrati appoggiammo la navetta sul lettone e lui subito si avvicino' salendo sul letto e con un sorrisone enorme (non parla ancora solo poche paroline) inizia a gridare e saltellare di gioia accanto alla navetta e poi si lancia dentro Surprised per toccarlo.... I love you noi rimanemmo molto sorpresi ma felicissimi, non ci aspettavamo una reazione simile. L'importante che tu prepari tua figlia,dicendole che nella pancia c'e' un bimbo\a che quando arrivera' giochera' con lei, poi quando crescera' la pancia abituala a darle i bacini le carezze e via cosi' cosi' lei capira' e vedrai che poi lei spontaneamente ne avra' voglia Smile
Pensa che Krystian appena vedeva la pubblicita' dell'acqua ferrarelle dove c'era quel bimbo che ballava nella pancia della mamma subito indicava la mia pancia come per dire sta li' quel bimbo Smile Ke tenerzza!!! I love you
Avere due bimbi di cosi' poca differenza di eta' non e' proprio una passeggiata, ma per foruna sono stata abbastanza fortunata, Nicholas e' tranquillo , anche se adifferenza del fratello (un vero angioletto non piangeva mai mai davvero salvo colichette) lui qualche piantarello se lo fa e quando gli vengono i 5minuti tipo che non vuole piu' stare nella navetta o sdraietta che sia nessuno lo calma, nemmeno il papa' e li si che piange a squarciagola facendosi mancare pure la voce a volte, solo in braccio a me Sad si calma, ma capita che a volte sono impegnata con Krystian e non posso correre subito e li piange.
Un altra cosa che e' difficoltosa sono le uscite, siccome Krystian cammina da solo con la mano, ma dopo po' si stanca e quindi devo per forza essere accompagnata, da mia madre oppure mio marito per questo e' un po' brutto, pero' almeno fin quando si usera' la navetta poi quando passeremo al passeggino e piu' avanti Nicholas iniziera' a stare anche seduto, si potra' uscire con un solo passeggino e nel caso metterli insieme Wink ma spero che poi Krystian iniziera' a camminare da solo sempre Smile.
Pero' nonostante le giornate siano piu' piene e anche piu' stancanti, basta che li vedo stare vicini che mi si riempie il cuore.... tipo quando la mattina ci svegliamo li metto tutti e due sul lettone, e li stiamo a giocare, ultimamente Nicholas ride e fa gorgolii continui e Krystian che saltella gioca e vedo Nicholas con quale interesse lo guarda lo sorride uno sguardo attentissimo e furbetto Wink Troppo belli!!!!!
Secondo me i secondi hanno molti piu' stimoli dai fratelli piu' grandi soprattutto perche' loro sono sempre pieni di energia Inesauribile.... jocolor
Comunque non temere, sarai di certo piu' stanca ma poi sarai ripagata appena li vedrai sereni e felici Smile
Quanti mesi avra' la tua piccola quando partorirai?
per qualsiasi cosa sono qui Wink
baci Claudia

Very Happy Finalmente sei quasi alla fine!!! Di sicuro lo avverte anche Brian per questo e' scatenato, non ce la fa piu' a stare nella pancia, ha bisogno di sgranchirsi le gambette e non vede l'ora di vedervi anche lui Smile
Anche Krystian faceva cosi' come fa Kevin... vedrai che come lui sara' entusiasta del piccolino Wink sono affettuosi di carattere stai tranquilla cheers
Ieri non mi sono proprio collegata ho avuto parecchio da fare, poi come ti dicevo mi da anche problemi questo forum, mentre con alf non succede niente, sai ho creato un album a photo libro come feci gia' l'anno scorso, e ieri ci ho proprio perso la testa, semmai ti spiego meglio stasera se ci sei su msn.... ora ho Nicholas in braccio per il ruttino Wink
Baci Claudia

Per Claudia Gencla 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Claudia Gencla Empty
MessaggioTitolo: E' stato bello   Per Claudia Gencla Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 5:19 pm

leggere cosa hai scritto a Ketty...e qst mi da ankora + speranza ke sarà così anke x me. Ke Kevin sarà felice di vedere il fratellino e ke di sicuro ci sarà gelosie ma ke si vorrano bene e andranno d'accordo. Ehi sì ieri mi sei mancata sul msn. Meno male ke c'era Ketty lol! Laughing
Sai ti dico in + ogni volta ke si avvicina Kevin Brian si scatena di + Very Happy Smile
Dai ke ci bekkiamo stasera in chat Wink
Baci Maria I love you
Torna in alto Andare in basso
Kikka




Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 22.07.08

Per Claudia Gencla Empty
MessaggioTitolo: grazie carissima   Per Claudia Gencla Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 6:11 pm

sei stata mooooooooooooolto gentile a rispondere.
Sarà che sono incinta e quindi molto più sensibile, ma mi hai commosso con le tue parole, quando il Krystian l'ha visto la prima volta tornati a casa uhhh nn vedo l'ora anch'io ke alice conosca la sorellina o il fratellino.
GRAZIE mille dei consigli, mi saranno molto utili.
Sai Alice è stata la seconda persona che l'ha saputo, ho fatto il test assieme a mio marito e poi l'ho detto a lei, nn so cosa abbia capito subito ma sai che ora se le chiedi cosa c'è in pancia della mamma mi dice tato piccolo e guarda dentro l'ombellico x vedere dov'è sto tato piccolo che amoreeeeee I love you I love you
Hai ragionissimo bisogna coinvolgerla così che capisca da subito che ci sarà un altro membro in famiglia.
Alice è nata il 06/06/06 e il prossimo nascerà a metà febbraio quindi Alice avra 2 anni 8 mesi circa, quasi tre anni insomma...dai speriamo che tutto vada bene.
Sai cosa mi preoccupa?Mia suocera!!!! Twisted Evil Twisted Evil
Perchè è attaccatissima ad Alice fino a diventare morboso il loro rapporto, un giorno mettero' un post su questo...ma il punto è che io mi vedo io con il tato in braccio, magari finchè piange o che lo allatto, Alice che vuole me, io che magari tento di prendere anke lei e mettermela vicina, oppure che tento di dare il tato al papà, e sai cosa vedo?Mia suocera che le dice "vieni alice vieni dalla nonna che la mamma ha da fare con il tato/a" Ecco se scrivo queste cose è perchè la conosco e so che arriva a tanto.
Io NON VOGLIO assolutamente che Alice venga messa in disparte x il nuovo fratellino, piuttosto lo do al papà e vo da lei, xke lei capisce e il tato nn ancora, e credo che sopratutto i primi tempi, lei abbia molto bisogno di attenzioni..e io nn voglio farle mancare nulla.
Ecco la mia paura!!cosa pensi?
Meglio esser chiari da subito...
ora scappo sono al lavoro ihih ma mi piace sto argomento e credo piaccia tanto anche a Maria Smile
ora ti saluto, e ti ringrazio tantissimo per le tue parole!!!!

bacioni grandi a te e ai tuoi ometti, allora ora dovrai pensare al terzo....e sarà una femmina!!!! Wink ciao grazieeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Claudia Gencla Empty
MessaggioTitolo: Ciao Ketty :)   Per Claudia Gencla Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 10:51 pm

Ke tenera Alice I love you che guarda nell'ombelico per vederlo\a . Vedi e' gia' un buon inizio... Wink vedrai che andra bene!!!!
Dai che poi sei anche avvantaggiata perche' se Alice avra'' quasi 3 anni, sara' di certo piu' autonoma di ora quindi sarai un po' piu' libera Smile
aaaa non parliamo di Suocere Evil or Very Mad grrrrrrrrrrr Evil or Very Mad
Anche mia suocera stravede (solo a parole e a moine pero') per Krystian e ti posso dire per esperienza vissuta (soprattutto se il tipino e' lo stesso Twisted Evil ) che le tue paure presto si trasformeranno in realta' Mi dispiace, ma almeno cosi' e' accaduto con me Sad......
Lei approfittera' della situazione per starci di piu' insieme e di conseguenza per farsi di piu' ben volere... anche se per la loro eta' e' facile basta giocarci e fare moine .... e lei e' la Maestra in questo.Hai ragione non bisogna metterli da parte, soprattutto perche' loro capiscono e ci possono rimanere molto male, semmai nei primi mesi dai il piccolino in braccio al papa' oppure alla nonna, ma devi essere tu che devi occuparti di Alice almeno nei primissimi giorni...
Io ho troavto un piccolo metodo, anche favorevole purtroppo Krystian, non mangia fuori casa (gia' in casa e' difficile figuriamoci fuori!!!) quindi vado da lei una volta a settimana giusto per 1ora circa prorpio perche' si deve eh e cosi' non mi intossico piu' di tanto Wink
Comunque ti capisco BENISSIMOOOOO la situazione e' molto simile anche in questo siamo nella stessa barca ahime'!!!!
Per la femminuccia shhhhhhhhhh silent non farti sentire da mio marito ... ahahahahaha Very Happy lui dice di aver chiuso due stanno bene Evil or Very Mad grrrrrr io a dire il vero non la penso proprio cosi'... E' vero che ora basta perche' sono due e sono piccoli ancora, ma non dico No categorico... a qui a 10anni non si puo' sapere , un domani lontano che ritorni la voglia di averne un altro\a chissa'
Anche se per la femminuccia ci ho perso le speranze, perche' mio marito viene da una famiglia di quasi tutti maschi, solo una cugina e femmina ed anche lei ha avuto2 maschietti quindi la vedo difficile Rolling Eyes
Ma lavori che lavoro fai?
Comunque figurati come ti ho detto prima per qualsiasi confronto parere sono qui Wink
baci Claudia

Per Claudia Gencla 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
Kikka




Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 22.07.08

Per Claudia Gencla Empty
MessaggioTitolo: grazie ancora   Per Claudia Gencla Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 1:02 am

Si lavoro, la mia famiglia e io siamo tutti soci mamma papà e fratelli di una ditta e io sono impiegata e mi occupo di amministrazione.
Poi con due nn so come faro' ma tutto dipende da come riusciro' a gestirmi.
Alice andrà al nido a settembre, come quest'anno.
l'ho iscritta a dicembre, e mi sono trovata bene.Va dalle 9.00 alle 1530 e poi dalla nonna Evil or Very Mad e la vado a prendere alle 6.30 7.00.
Lo so ke è dura vederla così poco, ma purtroppo è così, dobbiamo lavorare tutti e due, abbiamo un bel mutuo da pagare...ma ora col secondo vedremo come fare ...
Quanto alla suocera ecco lo sapevo ke prevedevo giusto Suspect uff! ma cosa dobbiamo fare?tante mi dicono, ringraziala ke ti tiene la bimba... Evil or Very Mad Twisted Evil è vero mi fa sto favore, ma un minimo di rispetto verso le nostre scelte no?
mah!
E poi sai cosa penso..secondo me farà preferenze con Alice rispetto al fratellino..guarda nessun entusiasmo verso la mia nuova gravidanza, pensa ke quando gliel'ho detto nn mi ha neanke chiesto in quanti mesi sono e come sto...e finora che ci siamo visti tutti i giorni non mi ha mai chiesto come sto!!!!!! affraid ti sembra normale? a me sembra che nn abbia accettato...io credo che dentro la sua zucca frulli il pensiero "ma potevano aspettare..ma chissà se se lo sono cercato o se è capitato...e ora alice così piccola la abbandoneranno per il nuovo arrivo..." GRRRRRRRRRRRRRRRR.... affraid

Vabbè aspetto a fasciarmi la testa..cmq sono convinta di quello che penso e di solito non mi sbaglio mai, x mia fortuna sono molto intuitiva!!!

cmq ti faro' sapere come procede
Grazie mille ancora e buona notte vista l'ora!
baci
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Claudia Gencla Empty
MessaggioTitolo: Ciao Kikka   Per Claudia Gencla Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 12:09 am

hai ragione, purtroppo oggi si deve lavorare in due, le spese sono tante e la vita aumenta sempre Sad purtroppo... Proprio ieri io e mio marito facevamo due conti... tra pannolino (per tutti e due) e latte per Nicholas (io non allatto)... mamma.... cifre enormi e pensa che compriamo dove costano di meno cyclops Devo dire che queste spese le stiamo notanto purtroppo. Quindi con uno stipendio e' un po' difficile... anche io ho lavorato fino a febbraio, ma se tutto va bene dovrei riprendere ad ottobre, lo spero tanto anche se e' tutto a parole perche' non sono inquadrata quindi.... niente di scritto, pero' ci spero!!! Anche in passato mi ha sempre richiamata.
In quel caso i bimbi li affiderei a mia madre, solo la mattina, perche' il mio e' un lavoro part time quindi per le 14 dovrei essere a casa.
Poi non parliamo di preferenze eh silent Ti dico solo che in famiglia sua gia' sono abituati cosi'... tipo qui al sud si usa mettere al nipote maschio il nome del suocero o del padre, allora mio marito si chiama come il suocero ed il fratello come il padre, ti lascio immaginare lei per chi stravede... per il fratello giustamente poi anche la madre(la nonna di mio marito) stravede per i due nipoti che hanno il nome del marito morto!!! Per farti capire fa preferenze anche a livello materiale... tipo sui regali Mad Questa cosa poi non la digerisco proprio... io sono abituata che se ci sono due ragazzi\e fratelli devono essere trattati allo stesso modo e di conseguenza ricevere anche gli stessi regali e non fare figli e figliastri ... Evil or Very Mad Non ti dico quante volte mio marito e' rimasto cosi' a guardare..... BRUTTISSIMO!!!!
Infatti questo comportamento un po' lo noto con questa gravidanza, mancava l'entusiamo che c'era con Krystian, come se ormai erano soddisfatti del primo e perche' cercare il secondo??? Almeno cosi' secondo me pensavano nella loro ignoranza grrrrrrr Poi per l'interessamento .. mi ricordo una volta mia suocera mi disse sei di 3 mesi... ed io no sono di 5 ... ma ti rendi conto???? Non ti dico poi quando l'abbiamo portato a casa, i familiari lo vennero a trovare, e pensa due di loro Niente nemmeno uno scatolo di cioccolattini (come fecero tre famiglie ) guarda una delusione totale... dico io a Krystian fecero tutti un pensierino... invece a Nicholas??? Ma non e' sempre nostro figlio???
Quindi ti capisco anche in questo... Mi viene una domanda... Ma non e' che abbiamo gli stessi suoceri ???? ahahahahah Razz
Dai ridiamoci su' che e' meglio cheers
Fai bene non fasciarti la testa se non si impazzisce davvero....... e poi perche' rovinarti questo cammino bellissimo I love you per colpa degli altri... non ti preoccupare dopo ne avrai tempo Razz
PEro' ti auguro di no!!!!
Baci Claudia

Per Claudia Gencla 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
Kikka




Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 22.07.08

Per Claudia Gencla Empty
MessaggioTitolo: ciao claudia   Per Claudia Gencla Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 2:27 pm

uhhh se hai ragione, guarda io nn faccio + conti mi vien male senno' pale
E purtroppo si deve lavorare in due senno' nn ce la facciamo ad arrivare a fine mese.

Che brutto pero' le preferenze!!! nn ci posso credere che una madre preferisca un figlio per il nome che porta!!!e cmq nn mi piacciono ste tradizioni (un pensiero mio eh!) nel senso ke io nn chiamerei mai un bimbo col nome dei miei suoceri o dei miei genitori, è bruttina sta cosa...cmq ognuno faccia come vuole.

Anche mia suocera nn sa in quanti mesi sono e neanche le interessa!!Pensa che con alice mi telefonava se nn mi vedeva, per chiedermi come stavo, ora la vedo tutti i gg e ancora niente... Mad mah!!
Sai che faccio?quando faccio l'eco il 5 agosto nn le dico niente nè com'è andata, anzi se riesco
nn le dirò neanche il sesso del nascituro tiè!!ha ah Laughing

Cmq hai ragione è meglio nn pensarci, nn vale la pena che sprechi i miei giorni di immensa felicità per lei, nn ne vale proprio la pena!!

un bacione
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Claudia Gencla Empty
MessaggioTitolo: Ke tristezza   Per Claudia Gencla Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 4:34 pm

nel leggere come le vostre suocere vi trattano...purtroppo io nn ho mai conosciuta nè mia suocera nè mio suocero. X fortuna mia mamma nn è così (anke se sentite parlare la moglie di mio fratello crederete il contrario Mad...ha sempre da ridire su mia mamma ke nn xkè è mia mamma ma è tranquillissima) cmq io vi scrivo xkè quello ke state passando voi con le vostre suocere io lo sto passando con mio fratello Sad...qnd gli ho detto ke ero incinta di Kevin sembrava + entusiastico di adesso ke sono incinta di Brian...sai nn mi ha mai kiesto come procede la mia gravidanza Sad....va beh inutile prendere qst discorso troppo doloroso x me è solo x farvi capire...ke vi capisco.
Ma vi dico un'altra cosa fregatevene delle vostre suocere (come io di mio fratello) e pensate alla vostra bellissima famiglia cheers
Baci ad entrambe I love you
Maria
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Claudia Gencla Empty
MessaggioTitolo: Ciao Kikka   Per Claudia Gencla Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 12:32 am

Kikka ha scritto:
uhhh se hai ragione, guarda io nn faccio + conti mi vien male senno' pale
E purtroppo si deve lavorare in due senno' nn ce la facciamo ad arrivare a fine mese.

Che brutto pero' le preferenze!!! nn ci posso credere che una madre preferisca un figlio per il nome che porta!!!e cmq nn mi piacciono ste tradizioni (un pensiero mio eh!) nel senso ke io nn chiamerei mai un bimbo col nome dei miei suoceri o dei miei genitori, è bruttina sta cosa...cmq ognuno faccia come vuole.

Anche mia suocera nn sa in quanti mesi sono e neanche le interessa!!Pensa che con alice mi telefonava se nn mi vedeva, per chiedermi come stavo, ora la vedo tutti i gg e ancora niente... Mad mah!!
Sai che faccio?quando faccio l'eco il 5 agosto nn le dico niente nè com'è andata, anzi se riesco
nn le dirò neanche il sesso del nascituro tiè!!ha ah Laughing

Cmq hai ragione è meglio nn pensarci, nn vale la pena che sprechi i miei giorni di immensa felicità per lei, nn ne vale proprio la pena!!

un bacione
ciao ciao


Anche io la penso esattamente come te ... Non mi piacciono i nomi dati per tradizione per continuare la discendenza... ma che significa??? e come se la persona non viene valutata dal carattere o dalla personalita' , ma solo dal nome che porta.
Infatti sia io che mio marito siamo contrari a questo ed abbiamo dato nomi che piacevano a noi e non per obbligo.... Di sicuro ci saranno rimasti male, ti lascio immaginare i commenti non felici che ci saranno stati in famiglia... Evil or Very Mad ma sinceramente non mi interessa, i nomi per i nostri figli li scegliamo noi !!! cheers
Ad un certo punto della gravidanza anche io non parlavo piu' delle future visite, quando me lo chiedeva e si ricordava di chiedermelo glielo dicevo altrimenti pazienza... Giusto il minimo doveva sapere... anche perche' c'e' stato un passato purtroppo , che a me non e' piaciuto per niente.... Krystian fin dai primi mesi ha sofferto di reflusso gastroesofageo.. a 3mesi e mezzo fece la gastroscopia... e io non le dissi niente dell'esame che doveva fare, nonostante la vidi giorni prima. Io in quei giorni ero in ansia preoccupata e nervosa e di certo non mi andava di dire questa cosa soprattutto a lei che poi mi avrebbe fatto 3500 telefonate per sapere come andava e poi si sarebbe anche presentata li all'ospedale... Quindi ho evitato... appena lo seppe giorni dopo, mi chiamo' tutta stizzata e mi fece una parte... ma io sono la nonna mio marito e' il nonno siamo i genitori di gennaro(mio marito) Insomma mi fece lo schema di tutto l'albero genealogico... Tutto questo per dirmi che glielo dovevo dire... Ma ti sembra giusto??? Io dico Sono cose nostre personali, noi siamo una famiglia perche' dovresti entrare nelle nostre cose per forza. Ti dovrei dire tutto...... mentre tu le cose della famiglia oppure di tuo figlio ("fratello" di mio marito) non le dici le neghi e ci racconti balle (era il periodo che si lascio' con la fidanzata) Ma chi se ne frega perche' si era lasciato o altro.. pero' nn dirmi che non sai niente... e poi si viene a scoprire che hai sempre saputo tutto!!!
Pensa che ancora adesso non parla del figlio d cose sue o di altro e allora che vuoi la sincerita' da noi... Ma vai dai!!!!!
Tutto questo pero' lo permette mio marito.. un po' e' anche colpa sua, ho voglia di dirglielo lui Niente... Io per esempio se mia madre ha dei comportamenti che a me nn piacciono io glielo dico non fare cosi anche con Krystian ogni tanto intervengo. Invece lui niente non dice niente quanto mi fa innervosire grrrrrr Twisted Evil dico io ma e' tua madre??? e dille qualcosa no!!!
Una cosa che parlo io e un'altra cosa che parli tu!!!
Comunque ci sarebbe tanto da dire ora vado buona notte semmai facciamoci patpat a vicenda Wink
Baci Claudia
ps. Alice mangia tutto?

Per Claudia Gencla 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Claudia Gencla Empty
MessaggioTitolo: Ciao Maria   Per Claudia Gencla Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 12:54 am

merv72 ha scritto:
nel leggere come le vostre suocere vi trattano...purtroppo io nn ho mai conosciuta nè mia suocera nè mio suocero. X fortuna mia mamma nn è così (anke se sentite parlare la moglie di mio fratello crederete il contrario Mad...ha sempre da ridire su mia mamma ke nn xkè è mia mamma ma è tranquillissima) cmq io vi scrivo xkè quello ke state passando voi con le vostre suocere io lo sto passando con mio fratello Sad...qnd gli ho detto ke ero incinta di Kevin sembrava + entusiastico di adesso ke sono incinta di Brian...sai nn mi ha mai kiesto come procede la mia gravidanza Sad....va beh inutile prendere qst discorso troppo doloroso x me è solo x farvi capire...ke vi capisco.
Ma vi dico un'altra cosa fregatevene delle vostre suocere (come io di mio fratello) e pensate alla vostra bellissima famiglia cheers
Baci ad entrambe I love you
Maria

Hai ragione ce ne dobbiamo fregare... ma a volte e' un po' difficile... quando si vedono cose che per te nn sono giuste purtroppo si deve scoppiare dentro per amor di pace Mad
Ora ti faro' sorridere... ma sai che anche con il fratello di mio marito non e' che ci sia tanto interesse per Krystian e sottolineo che e' anche il PADRINO ... vuoi sapere l'ultima, noi facemmo la festa di compleanno a Krystian il 2 giugno perche' il 3 era lavorativo.... attenzione attenzione mio cognato l'abbiamo visto per la prima volta domenica scorsa!!!!! Ti rendi conto dopo quasi 1mese e mezzo..... Non ho parole!!!!! Non se ne frega proprio per niente Evil or Very Mad Ed in piu' la madre domenica ha insistito che tenesse in braccio per forza Nicholas nonostante lui dicesse non lo so tenere non fa niente nn lo prendo in braccio ... Ma ti rendi conto!!! A questo come ti saresti comportata??? E' brutto da vedere questo totale disinteresse , eppure sono bambini!!!
Vabbe' ora vado buona notte baci Claudia


Per Claudia Gencla 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Claudia Gencla Empty
MessaggioTitolo: Ciao Claudia   Per Claudia Gencla Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 11:31 am

Nn posso credere ke esistono fratelli così...beh e io ke pensavo ke era solo il mio così. Vedi mio fratello abita a Crotone e quindi ci vediamo solo ad agosto e natale qnd scendiamo noi o qnd lui decide di salire qui a Vasto...ma adesso ti racconto una sola cosa x farti vedere ke mio fratello è ankora peggio di tuo cognato (mah mi sembra una gara x vedere ki ha il fratello peggiore Very Happy...dai si fa x ridere un po' xkè nn sempre si può arrabbiare no?) cmq mio fratello è venuto qui da me maggio scorso xkè io volevo conoscere suo figlio nato a gennaio e lui diceva ke voleva vedere come si era fatto grande Kevin. (Kevin aveva 10 mesi e Pasquale 3 mesi) E mia mamma approffitta di salire anke lei x poi rimandere da me. Qnd è nato Kevin è solo potuto stare x 15gg xkè mio padre era molto malato. E poi il 14 gennaio purtroppo nn c'è + mio padre Sad...ah nn c'entra niente ma mio nipote si kiama come mio padre sti tradizioni.
Cmq dicevo allora vengo tutti qui da me e fin qui tutto ok. Fino a quando mia cognata (la moglie del fratello di mio marito) nn fa altro ke dare + attenzione a Kevin ke a Pasquale. Ma è normale lei lo ha visto nascere (sì ha assistito al parto Very Happy) e poi abitiamo vicini vicini. Quindi è normale ke è attacatto a lui, no? Beh qui arriva la parte ke mi fa molto rabbia...mio fratello in punto e bianco inizia ad ignorare Kevin..... lo ignora completamente Mad Mad Evil or Very Mad Della seria se c'è Kevin nella stessa stanza ke c'è lui nn lo guarda nn lo saluta e nn lo bacia. Kevin ke cercava di avere la sua attenzione con un sorriso ma mio fratello niente. Io lo notato e anke mia cognata ma nn ho detto niente xkè pensavo ke era solo x quelo giorno e invece la fatto finkè se ne andato via. Solo poi al telefono parlando con la sua moglie ho kiesto del perchè e mio fratello mi ha detto solo "Mi dava fastidio il comportamento della tua cognata!!!!"
Ma ti rendi conto!!!! Solo xkè mia cognata dava + retta a mio figlio ke al suo qst lo ha fatto comportare così con mio figlio.
Sai fino ad oggi ankora nn lo perdonato. Ci parliamo vedi sono venuti al compleanno di Kevin (ma si comportano sempre male con noi....mi sembra ke c'è competizione con i nostri figli e nn capisco il xkè). Io nn lo faccio e nn so xkè lo fanno loro...e qst mi si spezza il cuore. Xkè io ho solo 1 fratello. Mah boh...meglio lasciar perdere.
Scusa la lungaggine ma volevo solo farti capire ke "Fratello stronzo dell'anno" lo vinto io!!! Crying or Very sad
E come è qst x totale disinteresse??? E poi come dici tu sono solo bambini...ti capisco in pieno amica mia.

Beh cambiando discorso, ke fai di bello oggi. Noi niente Crying or Very sad fa troppo vento x andare al mare stamattina vediamo oggi pomeriggio e poi stanotte mio marito va a lavorare!!!!! Adesso scappo ke Kevin vuole andare a giocare con il suo quad...a presto baci Maria
Torna in alto Andare in basso
Kikka




Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 22.07.08

Per Claudia Gencla Empty
MessaggioTitolo: a rieccome!!   Per Claudia Gencla Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 2:30 pm

Anche io la penso esattamente come te ... Non mi piacciono i nomi dati per tradizione per continuare la discendenza... ma che significa??? e come se la persona non viene valutata dal carattere o dalla personalita' , ma solo dal nome che porta.
Infatti sia io che mio marito siamo contrari a questo ed abbiamo dato nomi che piacevano a noi e non per obbligo.... Di sicuro ci saranno rimasti male, ti lascio immaginare i commenti non felici che ci saranno stati in famiglia... Evil or Very Mad ma sinceramente non mi interessa, i nomi per i nostri figli li scegliamo noi !!! cheers
Ad un certo punto della gravidanza anche io non parlavo piu' delle future visite, quando me lo chiedeva e si ricordava di chiedermelo glielo dicevo altrimenti pazienza... Giusto il minimo doveva sapere... anche perche' c'e' stato un passato purtroppo , che a me non e' piaciuto per niente.... Krystian fin dai primi mesi ha sofferto di reflusso gastroesofageo.. a 3mesi e mezzo fece la gastroscopia... e io non le dissi niente dell'esame che doveva fare, nonostante la vidi giorni prima. Io in quei giorni ero in ansia preoccupata e nervosa e di certo non mi andava di dire questa cosa soprattutto a lei che poi mi avrebbe fatto 3500 telefonate per sapere come andava e poi si sarebbe anche presentata li all'ospedale... Quindi ho evitato... appena lo seppe giorni dopo, mi chiamo' tutta stizzata e mi fece una parte... ma io sono la nonna mio marito e' il nonno siamo i genitori di gennaro(mio marito) Insomma mi fece lo schema di tutto l'albero genealogico... Tutto questo per dirmi che glielo dovevo dire... Ma ti sembra giusto??? Io dico Sono cose nostre personali, noi siamo una famiglia perche' dovresti entrare nelle nostre cose per forza. Ti dovrei dire tutto...... mentre tu le cose della famiglia oppure di tuo figlio ("fratello" di mio marito) non le dici le neghi e ci racconti balle (era il periodo che si lascio' con la fidanzata) Ma chi se ne frega perche' si era lasciato o altro.. pero' nn dirmi che non sai niente... e poi si viene a scoprire che hai sempre saputo tutto!!!
Pensa che ancora adesso non parla del figlio d cose sue o di altro e allora che vuoi la sincerita' da noi... Ma vai dai!!!!!
Tutto questo pero' lo permette mio marito.. un po' e' anche colpa sua, ho voglia di dirglielo lui Niente... Io per esempio se mia madre ha dei comportamenti che a me nn piacciono io glielo dico non fare cosi anche con Krystian ogni tanto intervengo. Invece lui niente non dice niente quanto mi fa innervosire grrrrrr Twisted Evil dico io ma e' tua madre??? e dille qualcosa no!!!
Una cosa che parlo io e un'altra cosa che parli tu!!!
Comunque ci sarebbe tanto da dire ora vado buona notte semmai facciamoci patpat a vicenda Wink
Baci Claudia
ps. Alice mangia tutto?

Intanto ti dico che hai fatto benissimo a mettere il nome che vi piaceva, a proposito sono bellissimi.Altra cosa le suocere invadenti nn le sopporto!!!
E hai fatto benissimo a nn dire niente delle visite e soprattuto dell'esame di Kristian, e sono fatti vostri, visto che fa preferenze, tienila fuori.
Purtroppo hai ragione sono i mariti che devono parlare con le madri, per fortuna il mio lo fa, la sgrida sempre xke le sta sempre addosso e la tiene sempre in braccio , meno male va, è cmq dura x noi parlare, è molto meglio se lo fanno loro, anke se certe diranno "sì sarà stata la moglie a suggerire di dire certe cose".
Cosa vuoi farci, dobbiamo starcene zitte e buone x il quieto vivere!!!
Ho letto anke del fratello di Maria, ma è mai possibile mettere in mezzo i bimbi???? Question ma prenditela con la cognata che te la devi prendere col bimbo? ma che senso ha?mah!!!

Cambiando discorso, se alice mangia tuttooooooooo??????? Evil or Very Mad Evil or Very Mad
nono!!anzi pochissimo, faccio prima a dirti cosa mangia, pasta minestrine e minestrone, pollo e carni varie ma pochissimo, patate a volontà, e basta di primi, secondi e contorni, poi pane creker grissini biscottini vari e nutella, yogurt, gelato. Insomma niente frutta, niente verdure a parte le zuppe, niente formaggi hai capito la signorina??
E i tuoi come sono?la mia è delicatina, nn le piacciono le novità!!!
e vabbè si farà quando sarà più grandina, sai cosa?al nido assaggia e mangia un po' di tutto, magari nn piatti colmi ma fa assaggini xke si condiziona con gli altri bimbi...vabbè sempre meglio di niente!!
Ora vado e ti dico ke il bello di sto forum, è che si puo' rendere ciccione un post e nessuno dice niente, di là mi sembra che certe pensino che si voglia alzare il post x continuare a ricevere risp, e la cosa diventa noiosa per qualcuno...qui invece si puo' e ne sono felice!!!

baci bacetti a te e ai tuoi bimbetti (ho fatto rima Laughing )
ciaooooooo flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Claudia Gencla Empty
MessaggioTitolo: Ciao Maria.....   Per Claudia Gencla Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 4:37 pm

Dopo aver letto quello che hai scritto..... bhe' penso che tuo fratello abbia vinto!!!!! cheers
Ma dico io: primo tua cognata(moglie del fratello di tuo marito) non e' nemmeno parente a lui direttamente quindi nessuna sorella o cugina... e se poi voleva e dava piu' attenzioni a Kevin... si capisce lo conosce meglio si poteva interagire di piu' essendo pure piu' grande e poi abitando vicini avete un altro rapporto molto piu' stretto. Quindi non ho capito l'oltraggio che ha subito... A volte le persone la pensano proprio in modo strano.Secondo scusa se mi permetto, ma il comportamento di tuo fratello nei confronti del piccolo Kevin e' stato molto ma molto infantile, in poche parole se le presa con lui anzicche' con tua cognata.... Non si fa questo, sono sempre bambini come si fa a comportarsi cosi' verso di loro. Tu sei stata davvero brava ti sei comportata come una vera signora facendo finta di niente Wink io non saprei di sicuro l'avrei affrontato dicendogli come si permetteva a trattare cosi' mio figlio Sad Nonostante poi era anche ospite in casa mia!!!!
Come hai detto tu, purtroppo c'e' competizione soprattutto se ci sono piu' bimbi in famiglia, ma dipende anche dai caratteri delle persone che dovrebbero anche saper sorvolare a volte.
Se ti posso far un pochino risollevare... pensa almeno tuo fratello sta giu' a Crotone e i km da fare sono tanti, invece mio cognato (non sposato- fidanzato ma in segreto shhhh nn vuole far sapere le sue cose a nessuno silent nemmeno all'unico fratello mio marito che ha) abita a "5" minuti di auto e dico 5 eh e "2" fermate di treno. Da dire anche che noi tutti i sabati andiamo dalla madre (purtroppo) e lui regolarmente non c'e' mai!!!! In piu' ti porto un esempio accaduto a Natale... Lui e' andato a trovare la cugina a casa per gli auguri (perche' il marito l'ha favorito nel trovare il posto dove lavora lui) e da noi??? Mica e' venuto anche per dare gli auguri a Krystian nooooo manco per sogno!!! Siamo andati noi a casa sua a Natale e li ci siamo scambiati auguri e regali... Allora dico io Tu ti sai comportare eh .. ma solo con chi dici tu! Twisted Evil E mio marito in tutto questo sempre in silenzio silent
Quindi penso che il suo sia un secondo posto piu' che MERITATO no???

Veramente ho una pancia piena... e' davvero brutto. Mad
Ok cambiando discorso... gia da ieri da noi fa un caldo bestiale di nuovo... staremo in casa... ma fa caldo anche qui.
Baci Claudia


Per Claudia Gencla 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Claudia Gencla Empty
MessaggioTitolo: Ciao Claudia ;)   Per Claudia Gencla Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 6:41 pm

Te l'avevo detto ke il trofeo l'avrei vinto io, ma da quello ke mi ha raccontanto il tuo ha vinto secondo posto di sicuro cheers
E in + ti dico ke hai ragione al 100% su cosa hai scritto x come si è comportato mio fratello. Sai anke mio marito ha detto le tue stessa parole. Sono ankora offesa e molto addolorata ma x il bene di tutti faccio finta di niente e credimi nn è una cosa facile...ma ce la sto mettendo tutta Very Happy
Il comportamento di tuo cognato mi ha lasciato senza parola (aah sarò una tomba nn dirò niente silent riguarda la sua situazione amorosa) nn capisco xkè si comporta così se nn è nè sposato nè ha figli. Ma com'era il rapporta tra i due fratelli da piccoli? Io e mio fratello nn siamo mai andati veramente d'accordo ma pensavo ke con il crescere e sposarsi le cose saranno migliorati...invece Sad...mah lasciamo stare. Sì è vero ke abita lontano (x fortuna) ma io scendo spesso e qnd dobbiamo stare insieme (abbiamo un casa in montagna) lì è sempre litigi xkè loro nn sanno scendere a compromessi e fanno ke i loro figli si comportano come si comportano sempre....e i loro figli con Kevin hanno ritmi e orari diversi...ma qst è tutt'altra storia ke meglio nn scendere in particolari Wink
Oggi pomeriggio fa caldo ma sono troppa stanka x andare al mare. Meglio stare a casa e contare i giorni ke mi separano dal conoscere e abbracciare Brian Very Happy Smile
Un mega bacione
Maria
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Claudia Gencla Empty
MessaggioTitolo: Ciao Kikka   Per Claudia Gencla Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 7:17 pm

Intanto ti dico che hai fatto benissimo a mettere il nome che vi piaceva, a proposito sono bellissimi.Altra cosa le suocere invadenti nn le sopporto!!!
E hai fatto benissimo a nn dire niente delle visite e soprattuto dell'esame di Kristian, e sono fatti vostri, visto che fa preferenze, tienila fuori.
Purtroppo hai ragione sono i mariti che devono parlare con le madri, per fortuna il mio lo fa, la sgrida sempre xke le sta sempre addosso e la tiene sempre in braccio , meno male va, è cmq dura x noi parlare, è molto meglio se lo fanno loro, anke se certe diranno "sì sarà stata la moglie a suggerire di dire certe cose".
Cosa vuoi farci, dobbiamo starcene zitte e buone x il quieto vivere!!!
Ho letto anke del fratello di Maria, ma è mai possibile mettere in mezzo i bimbi???? Question ma prenditela con la cognata che te la devi prendere col bimbo? ma che senso ha?mah!!!

Cambiando discorso, se alice mangia tuttooooooooo??????? Evil or Very Mad Evil or Very Mad
nono!!anzi pochissimo, faccio prima a dirti cosa mangia, pasta minestrine e minestrone, pollo e carni varie ma pochissimo, patate a volontà, e basta di primi, secondi e contorni, poi pane creker grissini biscottini vari e nutella, yogurt, gelato. Insomma niente frutta, niente verdure a parte le zuppe, niente formaggi hai capito la signorina??
E i tuoi come sono?la mia è delicatina, nn le piacciono le novità!!!
e vabbè si farà quando sarà più grandina, sai cosa?al nido assaggia e mangia un po' di tutto, magari nn piatti colmi ma fa assaggini xke si condiziona con gli altri bimbi...vabbè sempre meglio di niente!!
Ora vado e ti dico ke il bello di sto forum, è che si puo' rendere ciccione un post e nessuno dice niente, di là mi sembra che certe pensino che si voglia alzare il post x continuare a ricevere risp, e la cosa diventa noiosa per qualcuno...qui invece si puo' e ne sono felice!!!

baci bacetti a te e ai tuoi bimbetti (ho fatto rima Laughing )
ciaooooooo flower flower flower[/quote]


Hai proprio centrato l'obbiettivo cheers cheers cheers ... E' quello che pensa sicuramente lei....Cioe' che sono io a dirgli le cose Twisted Evil Ma dico io allora ritieni tuo figlio cosi' poco intelligente che deve farsi mettere le parole in bocca da me??? Non e' possibile che ogni tanto gli diano fastidio i tuoi comportamenti.. (tipo come te)tipo non prendere quando era piccolo Krystian in braccio e non agitarlo molto soprattutto dopo il latte(lui per via del reflusso vomitava a getto ed era meglio non dondolarlo o sbatterlo) A quel punto quando veniva ripresa dal figlio, lei lo sai che diceva Claudia posso??? oppure per qualsiasi cosa la madre ha detto.... Ma io non capisco se le cose te le diceTuo Figlio io non apro bocca.... perche' mi tiri in ballo a me??? Pensare che anche io un domani diventero' suocera rabbrividisco a pensare di diventare cosi', chissa' forse scatta un meccanismo in loro ancora sconosciuto alla scienza Shocked ahahahaha Very Happy
Comunque sei fortunata che tuo marito prende le parti della vostra Famiglia!!! Il mio invece a volte sembra la svizzera grrr e molto spesso purtroppo questo e' motivo di lite Sad
E li mi innervosisco ancor di piu' io voglio litigare per qualcosa che succede tra noi, e non per colpa della sua famiglia Evil or Very Mad

Tua figlia anche se poco (mica tanto poco) mangia, invece Krystian un po' per colpa del suo passato da vomitino, bruciore, medicine vari tipi di latte imbevibili anche per noi grandi bleah No il suo rapporto con il cibo fin dai primi mesi e' stato orribile e se lo porta fino ad oggi, mangia tutto frullato, da febbraio sta mangiando finalmente la pastina (quella dei 4 mesi prima come l'aveva in bocca la vomitava ) per la fruttagliela metto nel latte la notte altrimenti non la mangierebbe , rarissimamente lo yogurt, pane..... non posso dire che si e' mangiato mai una fetta di pane lo pizzica e poi l'abbandona cosi' con la pizza, l'ovetto kinder, il tronky le patatine, i salatini delle feste, anche duro mastica queste cosette ma sempre quello che vuole lui se gli do' la philadelfia molle niente la tiene in bocca ma non la ingoia.... insomma uno strazio, pero' da febbraio a oggi ha messo circa 3kg e passa tutto perche' mi ci sono messa di santa pazienza ad insistere (non lavoravo da febbraio in poi)Pero' e' una faticaccia ed a volte per fortuna piu' raramente vomita ancora. Sad
Spero che il prox anno si decida a masticare e mangiare, ora gli sta spuntando anche il molare quindi aspetto che si decida Il mio Pigrone!!!!!!!!! I love you

Ricambio i baci e bacetti alla tua bimbetta!!!
Non fa tanta rima........ Dai su su che presto faro' anche io la rima dicendo ai tuoi bimbetti Wink
quando sarai alla prox visita ginecologica pensi di poter sapere gia' il sesso?
Ciao Claudia

Per Claudia Gencla 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Claudia Gencla Empty
MessaggioTitolo: Ciao Maria   Per Claudia Gencla Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 10:25 pm

merv72 ha scritto:
Te l'avevo detto ke il trofeo l'avrei vinto io, ma da quello ke mi ha raccontanto il tuo ha vinto secondo posto di sicuro cheers
E in + ti dico ke hai ragione al 100% su cosa hai scritto x come si è comportato mio fratello. Sai anke mio marito ha detto le tue stessa parole. Sono ankora offesa e molto addolorata ma x il bene di tutti faccio finta di niente e credimi nn è una cosa facile...ma ce la sto mettendo tutta Very Happy
Il comportamento di tuo cognato mi ha lasciato senza parola (aah sarò una tomba nn dirò niente silent riguarda la sua situazione amorosa) nn capisco xkè si comporta così se nn è nè sposato nè ha figli. Ma com'era il rapporta tra i due fratelli da piccoli? Io e mio fratello nn siamo mai andati veramente d'accordo ma pensavo ke con il crescere e sposarsi le cose saranno migliorati...invece Sad...mah lasciamo stare. Sì è vero ke abita lontano (x fortuna) ma io scendo spesso e qnd dobbiamo stare insieme (abbiamo un casa in montagna) lì è sempre litigi xkè loro nn sanno scendere a compromessi e fanno ke i loro figli si comportano come si comportano sempre....e i loro figli con Kevin hanno ritmi e orari diversi...ma qst è tutt'altra storia ke meglio nn scendere in particolari Wink
Oggi pomeriggio fa caldo ma sono troppa stanka x andare al mare. Meglio stare a casa e contare i giorni ke mi separano dal conoscere e abbracciare Brian Very Happy Smile
Un mega bacione
Maria

Come ti dicevo prima.. eccomi qua, oggi Nicholas ha pianto piu' del solito ed anche dormito.. Sleep ieri infatti e' stato dalle 11 del mattino fino alle 20,circa sveglio con solo max 3ore di sonno affraid
Ritornando al discorso Miglior Fratello dell'anno... Mio marito e suo fratello hanno 5anni di differenza, a meta' agosto mio marito compira' 29anni ed il fratello da poco ha fatto 24 anni , anche se ora volendo la differenza d'eta' dovrebbe essere minima, Purtroppo non e' cosi', fin da quando erano piccoli, giocavano ma niente di piu',dirti che non vanno d'accordo oppure che litigano non e' vero, ma di sicuro fra di loro non c'e' proprio rapporto, non parlano , non siamo mai usciti insieme nemmeno da fidanzati, Quando ci fidanzammo gennaro aveva 20anni ed il fratello 15 , quindi era proprio un adolescente, a parte che gennaro e' sempre stato piu' maturo dell'eta' che aveva infatt lui a 20anni gli stessi anni di mio marito di testa ne dimostrava di meno, Sai i classici giovani di oggi che tutto pensano tranne che le cose serie...quante volte mi sono sentita dire, Dai non te la prendere e' un ragazzo.... Ma dico io ha pure 24anni ehhh Gennaro a 24 anni si e' sposato... e di certo sapeva come comportarsi mica aveva 2\3anni Quindi lui si sa comportare (vedi con la cugina) e con noi che non gli interessa, ma poi sa chiedere Aggiustami il pc (gennaro e' abbastanza bravo in questo) spiegami questo fammi quello.... Purtroppo mio marito e' troppo buono ed oggi dei buoni la gente se ne approfitta Evil or Very Mad
In questi anni purtroppo mi sono fatta una mia teoria, Non importa quanti fratelli o sorelle hai, ma se tra loro non c'e' rapporto, un domani si sara' soli, spesso si puo' avere un sostegno oppure un aiuto piu' da un estraneo che da un parente !!! Crying or Very sad
Spero di trovarti in msn , baci Claudia
Dai che ci sei tra poco l'avrai tra le braccia.... sono curiosa di vederlo I love you

Per Claudia Gencla 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Claudia Gencla Empty
MessaggioTitolo: Hai ragione   Per Claudia Gencla Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 11:31 pm

sai su ciò ke hai scritto riguarda ai fratelli...vedi io e mio fratello nn siamo mai andati veramente d'accordo ma pensavo xkè ero femmina...ma nn è così. Io vedo mio marito Adam e suo fratello. Si passano 2 anni (come mio fratello ed io) ma adesso vanno d'accordissimo. Anzi vivono porte a porte Very Happy e x fotuna io e mia cognata andiamo d'accordissimo. Qnd vedo Adam( mio marito) e suo fratello così bene insieme spero ke anke Kevin con Brian sarà così. Io penso ke nn importa la differenza d'età o il sesso basta ke vanno d'accordo o meglio si voglio bene da piccoli ke anke così saranno da grande. Beh quello ke ha legato i due fratelli (mio marito e suo fratello) e stato purtroppo la morte improvisa della loro mamma avvenuta qnd lei aveva 39anni Sad. Mio marito aveva 18 anni e il fratello 20....poi il suo fratello si è sposato a 26 anni e Adam ha continuato a vivere con il padre ke poi nel 98 è morto pure lui lasciandolo solo....ma nn completamente xkè c'era sempre il fratello ke viveva nella casa sotto di lui. Ke adesso ke ci siamo sposati e diventato la casa affianco xkè noi la nostra casa l'abbiamo fatto a 2 piano Very Happy
Nn c'è cosa + brutta ke vedere 2 fratelli nn andare d'accordo e d'amore (i litigi ci sono e ci saranno ma poi comportarsi fredamente poi con i nipoti nn vedo il senso logico!!)
Sai anke mio marito è bravo con il pc...e qnd viene mio fratello qui o noi andiamo giù nn fa altro ke stare adosso a lui x parlare di pc xkè mio fratello è negato x la robba eletronica Laughing
Dai spero ke ci bekkiamo in msn....adesso vado a vedere se ci 6 se no ti do la buona notte cara
Baci Maria
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Claudia Gencla Empty
MessaggioTitolo: Ciao Kikka....   Per Claudia Gencla Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 4:17 pm

Come stai? hai gia' qualche sintomo in questa nuova gravidanza?
Noi lunedi' partiamo ed andremo una settimana a Fiuggi in cerca di un pochino di fresco... lo spero tanto, stanotte qui ha fatto un caldo afoso... non si poteva dormire Shocked . Da voi com'e' il tempo? Andrete in vacanza?
baci Claudia

Per Claudia Gencla 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Claudia Gencla Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Claudia Gencla   Per Claudia Gencla Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per Claudia Gencla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono tornata definitivamente!!!!!!!!
» Claudiaa Mariaaaaaaaaaa
» Sono stanca ed ho sonno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Bambini Amicizia :: i bambini in generale-
Vai verso: