Bambini Amicizia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bambini Amicizia

domande e risposte tra mamme, consigli ed aiuti
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Foto Brian e Kevin
Professione mamma Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 2:33 pm Da merv72
Ma da qnt tempo ke nn scrivo qui...ma ke fine avete fatto??? Io sono stata un po' impegnata con i bimbi ammalatti e nn ho avuto molto tempo...

Professione mamma Ngrjte
Qst è il complettino ke ha regalato a Brian Laura...grazie mille!!!

Allora l'11 gennaio ho battezato Brian...è andato tutto bene...allora qui metto un po' di foto!!
Spero ke qst forum torna di nuovo attivo!!!
Baci …

[ Lettura completa ]
Commenti: 3
Chi fa gli gnocchi il primo dell'anno...
Professione mamma Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 5:08 pm Da bellabellabu
...ciao a tutte Exclamation E auguri per uno stupendo anno nuovo cheers rendeer drunken
Noi abbiamo Ginevra un po' sotto sopra x il male all'orecchio e per i molari, in realtà ora sta molto meglio, ma cerchiamo di non farle prendere aria. E così ieri, vista anche la giornata uggiosa, abbiamo tirato fuori la nostra pastamatic, abbiamo preparato gli gnocchi e poi ce li siamo pappati con il ragù …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Voglio augurare
Professione mamma Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 1:03 am Da gencla
augurare a tutte voi:

TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTE LE MAMME DEL FORUM AI LORO PICCOLI ED ALLE LORO FAMIGLIE

Baci CLaudia

Commenti: 2
W gli Angeli Custodi!!!
Professione mamma Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 3:32 pm Da bellabellabu
No Lunedì qui a casa è successo un fatto che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia. In pratica, ho Gin a casa dal nido perchè ha un po' di gastroenterite, eravamo in camera e in un micro secondo si è tirata dietro una cassettiera con sopra un vecchio televisore. Ed io ero lì con lei, attenta e scrupolosa come sempre... Ha aperto i cassetti, la cassettiera si è sbilanciata in avanti ed è …

[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Ciao a tutte
Professione mamma Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 1:38 pm Da laura
Ciao, ultimamente non riesco a stare in internet, ogni tanto mi collego, rispondo ai messaggi privati che ricevo, ma comunque lo faccio sempre in ritardo e mi scuso tongue .
Christian durante il giorno quasi mai dorme ed è davvero duretto da gestire, verso sera poi è intrattabile perchè è stanco e quando va a nanna io sono apezzi e raramente mi viene voglia di connettermi...spesso crollo sul …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Ciao a tutte!
Professione mamma Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 1:09 am Da bellabellabu
Ultimamente il forum è un po' spento, molto spento, troppo spento... Crying or Very sad Dove siete tutte Question Question Question A me questo forum piccolino piace proprio perchè è piccolino, e sarebbe un peccato se pian piano si spegnesse No
Dai, vi racconto le nostre ultime cose salienti...
Ginevra dice sempre più paroline comprensibili, ma secondo me è un po' pigra perchè io la capisco e quindi non si sforza …

[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Foto battesimo Nicholas :)
Professione mamma Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 12:17 am Da gencla
Ciao a tutte. ho inserito alcune foto del battesimo di Nicholas, quelle migliori spero saranno quelle del fotografo Laughing per fortuna Krystian con lui ne ha fatte una con il fraellino ed una con noi. quindi non vedo l'ora di vederle, mentre quelle fatte da noi non c'e' stato verso di convincerlo affraid
Per forutna e' andato tutto bene era una bella giornata con sole e faceva anche caldo.


[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Ciao ragazze!!!!
Professione mamma Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:07 pm Da gencla
E' molto che non scrivo.... scusate l'assenza prolungata, ma ci sono tante cose da fare, domenica Nicholas si battezza e stiamo girando per le ultime cosette Smile
Da ieri ho Krystian con tosse secca e muchi che ogni tanto vomita nel sonno No poverino quando fa la tosse si stringe in petto gli deve far molto male. invece Nicholas ieri sera aveva la febbre 38,5 ma con la tachipirina e' scesa ed …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Oggi Nicholas compie 5 mesi!!!!!!!!
Professione mamma Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:48 pm Da gencla
Che mamma degenere!!!!!!! Mad
Per via di alcune persone......mi innervosisco un po' pensando ad alcune cosa,........
Comunque cambiando discorso mi stavo quasi dimenticando di dirvelo Nicholas oggi compie 5 MESIIIIIIII
I love you I love you Auguri Piccolo I love you I love you

baci a tutte

Commenti: 1
Migliori postatori
merv72
Professione mamma Vote_lcapProfessione mamma Voting_barProfessione mamma Vote_rcap 
gencla
Professione mamma Vote_lcapProfessione mamma Voting_barProfessione mamma Vote_rcap 
laura
Professione mamma Vote_lcapProfessione mamma Voting_barProfessione mamma Vote_rcap 
bellabellabu
Professione mamma Vote_lcapProfessione mamma Voting_barProfessione mamma Vote_rcap 
fragola
Professione mamma Vote_lcapProfessione mamma Voting_barProfessione mamma Vote_rcap 
andi1311
Professione mamma Vote_lcapProfessione mamma Voting_barProfessione mamma Vote_rcap 
Kikka
Professione mamma Vote_lcapProfessione mamma Voting_barProfessione mamma Vote_rcap 
Serena
Professione mamma Vote_lcapProfessione mamma Voting_barProfessione mamma Vote_rcap 
sandrine
Professione mamma Vote_lcapProfessione mamma Voting_barProfessione mamma Vote_rcap 
donnamassia
Professione mamma Vote_lcapProfessione mamma Voting_barProfessione mamma Vote_rcap 
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 105 il Dom Lug 25, 2021 8:09 pm
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 Professione mamma

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
fragola

fragola


Femmina
Numero di messaggi : 64
Età : 43
Località : verona
Occupazione/Hobby : casalinga
Data d'iscrizione : 11.07.08

Professione mamma Empty
MessaggioTitolo: Professione mamma   Professione mamma Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 1:55 pm

innanzittutto qui da me è tornata la pace! Smile
e questa è una bella cosa.. siamo troppo stressati.. x fortuna sabato si parte!!!
Oggi è venuta una mia amica che ha una bimba e mi raccontava che lei non è capace di stare a casa dal lavoro... e li' mi sono sentita presa in causa.. poi che lei una volta alla settimana esce con laìe sue amiche altrimenti diventerebbe matta.
Li' ho pensato a me... ho pensato che abbiamo deciso che io restia casa dal lavoro.. a volte mi manca facevo la barista, ma sono stra-felice di essere una mamma a tempo pieno!!La mia piccola mi dà tanta felicità Very Happy
Sono felice della mia famiglia, poi va bè lei sarà più fortunata, non ho nessuno da lasciare Greta x andare a fare festa..
Si fanno tanti sacrifici ma l'importante è essere felici
Un bacio amiche!! sunny
Torna in alto Andare in basso
Kikka




Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 22.07.08

Professione mamma Empty
MessaggioTitolo: ciao elisa   Professione mamma Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 2:36 pm

che bello sentirti così, sono felicissima!!!

Hai ragione è bello essere mamma, e tu che puoi rimanere a casa goditela fino in fondo!!!

Per quanto riguarda fa festa ogni tanto, fattelo concedere dal tuo compagno, una volta al mese che sarà mai?io ogni tanto lo faccio, nn una volta alla settimana, piuttosto una volta al mese neanche...è bello ogni tanto rilassarsi un po', noi facciamo una pizza, nn è che vado in discoteca eh?nn mi piace l'idea!!!una pizza per un oretta due ti fai una chiacchera e ti rilassi un po' fuori dalle mura di casa e dalla quotidianità.
Questo nn vuol dire trascurare famiglia, vuol dire prendere tempo per te stessa!
un bacione grande a te e a Greta la principessina I love you flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Professione mamma Empty
MessaggioTitolo: Ciao Elisa   Professione mamma Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 2:44 pm

ti sento contenta oggi sunny e mi fa piacere
Goditi la tua piccola fino in fondo sei fortunata a non andare al lavoro e lasciarla credimi........parlo per esperienza
Per quanto riguarda uscire con le amiche nemmeno io lo faccio da quando è nata Rebecca sono andata una volta sola che lei aveva 8 mesi ad una cena con i colleghi ma da li piu' andata.
Non mi manca il fatto di uscire ci sto bene a casa con la mia cucciola
Buona giornata
Baci Lory
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Professione mamma Empty
MessaggioTitolo: Ciao Elisa   Professione mamma Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 3:09 pm

ke bello sentirti + rilassata e felice cheers
Dai fai bene a concerderti una serata relax ogni tanto. Io lo faccio e sarà ke ho Kevin ke è un tesoro...noi riusciamo ad uscire in 3 e divertirci lo stesso. X esempio ieri siamo andati a mangiare una pizza (xkè tra poco dovrei partorire e poi uscire con un neonato all'inizio sarà difficile) e ci siamo divertiti e rilassati.
Beh adesso scappo vado a mettere Kevin a fare il riposino.
Un bacione e sù con la vita...e hai ragione è bello essere mamma!!!!
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Professione mamma Empty
MessaggioTitolo: Bene!!!   Professione mamma Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 4:06 pm

Dopo una sana litigata.. il sereno e' ancor piu' bello....
Goditi tua figlia sei fortunata a stare a casa cosi' provvedi personalmente a lei senza dover ricorrere ad altre persone Wink
Per le uscite, anche io non sono mai uscita senza i miei bimbi... tranne giustamente per visite ginecologo. Io e mio marito abbaimo sempre fatto tutto in 3 ed ora da quando e' nato Nicholas siamo in 4 e non ci priviamo di niente, se dobbiamo tornare tardi, andare alla pizzeria, il cinema all'aperto pero'. Mi ricordo Nicholas aveva 15giorni e una signora in pizzeria si avvicino' e mi fece i complimenti per il bimbo e per il coraggio che avevo avuto ad uscire con lui cosi' piccolo!!! What a Face Non credevo alle mie orecchie.... Shocked ma per far uscire i bimbi c'e' un calendario da seguire??? Io i miei figli li porto sempre con me se e' possibile e ci divertiamo lo stesso proprio come Maria Wink
Pero' se ti va prenditi una serata tutta per te!!!
baci Claudia

Professione mamma 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Professione mamma Empty
MessaggioTitolo: Re: Professione mamma   Professione mamma Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Professione mamma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mamma pirata!!!
» W gli Angeli Custodi!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Bambini Amicizia :: i bambini in generale-
Vai verso: