Bambini Amicizia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bambini Amicizia

domande e risposte tra mamme, consigli ed aiuti
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Foto Brian e Kevin
Il ritorno del pirata! Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 2:33 pm Da merv72
Ma da qnt tempo ke nn scrivo qui...ma ke fine avete fatto??? Io sono stata un po' impegnata con i bimbi ammalatti e nn ho avuto molto tempo...

Il ritorno del pirata! Ngrjte
Qst è il complettino ke ha regalato a Brian Laura...grazie mille!!!

Allora l'11 gennaio ho battezato Brian...è andato tutto bene...allora qui metto un po' di foto!!
Spero ke qst forum torna di nuovo attivo!!!
Baci …

[ Lettura completa ]
Commenti: 3
Chi fa gli gnocchi il primo dell'anno...
Il ritorno del pirata! Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 5:08 pm Da bellabellabu
...ciao a tutte Exclamation E auguri per uno stupendo anno nuovo cheers rendeer drunken
Noi abbiamo Ginevra un po' sotto sopra x il male all'orecchio e per i molari, in realtà ora sta molto meglio, ma cerchiamo di non farle prendere aria. E così ieri, vista anche la giornata uggiosa, abbiamo tirato fuori la nostra pastamatic, abbiamo preparato gli gnocchi e poi ce li siamo pappati con il ragù …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Voglio augurare
Il ritorno del pirata! Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 1:03 am Da gencla
augurare a tutte voi:

TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTE LE MAMME DEL FORUM AI LORO PICCOLI ED ALLE LORO FAMIGLIE

Baci CLaudia

Commenti: 2
W gli Angeli Custodi!!!
Il ritorno del pirata! Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 3:32 pm Da bellabellabu
No Lunedì qui a casa è successo un fatto che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia. In pratica, ho Gin a casa dal nido perchè ha un po' di gastroenterite, eravamo in camera e in un micro secondo si è tirata dietro una cassettiera con sopra un vecchio televisore. Ed io ero lì con lei, attenta e scrupolosa come sempre... Ha aperto i cassetti, la cassettiera si è sbilanciata in avanti ed è …

[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Ciao a tutte
Il ritorno del pirata! Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 1:38 pm Da laura
Ciao, ultimamente non riesco a stare in internet, ogni tanto mi collego, rispondo ai messaggi privati che ricevo, ma comunque lo faccio sempre in ritardo e mi scuso tongue .
Christian durante il giorno quasi mai dorme ed è davvero duretto da gestire, verso sera poi è intrattabile perchè è stanco e quando va a nanna io sono apezzi e raramente mi viene voglia di connettermi...spesso crollo sul …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Ciao a tutte!
Il ritorno del pirata! Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 1:09 am Da bellabellabu
Ultimamente il forum è un po' spento, molto spento, troppo spento... Crying or Very sad Dove siete tutte Question Question Question A me questo forum piccolino piace proprio perchè è piccolino, e sarebbe un peccato se pian piano si spegnesse No
Dai, vi racconto le nostre ultime cose salienti...
Ginevra dice sempre più paroline comprensibili, ma secondo me è un po' pigra perchè io la capisco e quindi non si sforza …

[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Foto battesimo Nicholas :)
Il ritorno del pirata! Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 12:17 am Da gencla
Ciao a tutte. ho inserito alcune foto del battesimo di Nicholas, quelle migliori spero saranno quelle del fotografo Laughing per fortuna Krystian con lui ne ha fatte una con il fraellino ed una con noi. quindi non vedo l'ora di vederle, mentre quelle fatte da noi non c'e' stato verso di convincerlo affraid
Per forutna e' andato tutto bene era una bella giornata con sole e faceva anche caldo.


[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Ciao ragazze!!!!
Il ritorno del pirata! Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:07 pm Da gencla
E' molto che non scrivo.... scusate l'assenza prolungata, ma ci sono tante cose da fare, domenica Nicholas si battezza e stiamo girando per le ultime cosette Smile
Da ieri ho Krystian con tosse secca e muchi che ogni tanto vomita nel sonno No poverino quando fa la tosse si stringe in petto gli deve far molto male. invece Nicholas ieri sera aveva la febbre 38,5 ma con la tachipirina e' scesa ed …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Oggi Nicholas compie 5 mesi!!!!!!!!
Il ritorno del pirata! Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:48 pm Da gencla
Che mamma degenere!!!!!!! Mad
Per via di alcune persone......mi innervosisco un po' pensando ad alcune cosa,........
Comunque cambiando discorso mi stavo quasi dimenticando di dirvelo Nicholas oggi compie 5 MESIIIIIIII
I love you I love you Auguri Piccolo I love you I love you

baci a tutte

Commenti: 1
Migliori postatori
merv72
Il ritorno del pirata! Vote_lcapIl ritorno del pirata! Voting_barIl ritorno del pirata! Vote_rcap 
gencla
Il ritorno del pirata! Vote_lcapIl ritorno del pirata! Voting_barIl ritorno del pirata! Vote_rcap 
laura
Il ritorno del pirata! Vote_lcapIl ritorno del pirata! Voting_barIl ritorno del pirata! Vote_rcap 
bellabellabu
Il ritorno del pirata! Vote_lcapIl ritorno del pirata! Voting_barIl ritorno del pirata! Vote_rcap 
fragola
Il ritorno del pirata! Vote_lcapIl ritorno del pirata! Voting_barIl ritorno del pirata! Vote_rcap 
andi1311
Il ritorno del pirata! Vote_lcapIl ritorno del pirata! Voting_barIl ritorno del pirata! Vote_rcap 
Kikka
Il ritorno del pirata! Vote_lcapIl ritorno del pirata! Voting_barIl ritorno del pirata! Vote_rcap 
Serena
Il ritorno del pirata! Vote_lcapIl ritorno del pirata! Voting_barIl ritorno del pirata! Vote_rcap 
sandrine
Il ritorno del pirata! Vote_lcapIl ritorno del pirata! Voting_barIl ritorno del pirata! Vote_rcap 
donnamassia
Il ritorno del pirata! Vote_lcapIl ritorno del pirata! Voting_barIl ritorno del pirata! Vote_rcap 
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 105 il Dom Lug 25, 2021 8:09 pm
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 Il ritorno del pirata!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
bellabellabu




Femmina
Numero di messaggi : 103
Età : 49
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 11.07.08

Il ritorno del pirata! Empty
MessaggioTitolo: Il ritorno del pirata!   Il ritorno del pirata! Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 12:35 am

pirat Ciao...vi sono mancata? Ho fatto un viaggio nella terra dei ciclopi cyclops
In questi giorni non sono riuscita a leggervi, cosa mi sono persa? Su su, aggiornatemi! Maria, hai ancora il pancione?
Vi racconto di noi...innanzi tutto il mio povero occhietto...ho sbagliato a scrivervi il post di mamma pirata, nel senso che così facendo ho sforzato troppo la vista. Ho avuto parecchio male, soprattutto venerdi è stato una sofferenza, ma da ieri pomeriggio non porto più la benda. Oggi pomeriggio sono andata a fare una visita oculistica, il dottore mi ha prescritto 4 diversi tipi di collirio perchè l'epitelio fatica a ricostruirsi, e dopo tutta la cura mi vuole rivedere. Era la prima volta che andavo da questo medico, e mi è sembrato competente. Smile
Ginevra è a casa dal nido per le vacanze estive, e anch'io non sto andando in ufficio. Domani ci faro' un saltino assieme a lei, giusto per riordinare un paio di scartoffie. Venerdì abbiamo avuto il colloquio con le educatrici del nido e siamo stati moooooolto orgogliosi di lei Exclamation Very Happy Ci hanno detto che si vede che è una bambina molto seguita e ben educata ,io ho cercato di non darlo troppo a vedere, ma ero proprio soddisfatta Wink si vede che è una bambina riflessiva, e a me piace tantissimo questo lato del suo carattere. Ci hanno dato i suoi disegni, e ci hanno fatto notare che negli ultimi il segno ha già una forma concentrica e questo è un grosso passo avanti per la sua età. In questi giorni la sto lasciando senza pannolino se siamo in casa o in giardino, ma non mi fido ancora a lasciarla senza quando siamo in giro, e in questi casi uso il pannolino mutandina. Lei è brava perchè mi chiama,ma ultimamente succede che poi non la fa. Qualche giorno fa eravamo nel giardino dei nostri vicini, lei mi ha chiamata ben 3 volte, per 3 volte l'ho messa a farla nell'erbetta e tutte le volte mi diceva NO, fintanto che non l'ha fatta addosso. Secondo me si è vergognata, perchè il giorno successivo ogni volta che le scappava mi portava il pannolino No Ora non sempre è contenta di mettere le mutandine, mi sa che sta avendo una regressione, allora io non la costringo perchè questa è una fase molto importante e delicata, e non bisogna forzare i tempi. Smile alien
Ora vi saluto perchè non vorrei stancare troppo il mio occhietto. Notte. Bellabellabu.
Torna in alto Andare in basso
fragola

fragola


Femmina
Numero di messaggi : 64
Età : 43
Località : verona
Occupazione/Hobby : casalinga
Data d'iscrizione : 11.07.08

Il ritorno del pirata! Empty
MessaggioTitolo: Certo che mi sei mancata!!!   Il ritorno del pirata! Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 1:00 am

che bella batosta che hai preso con l'occhio...
e brava Ginevra ormai è una signorina..
hai ragione a non sforzarla nel fare la pipi',anche a Greta ho tolto il pannolino ma lei non mi chiama e quando le scappa si nasconde.
Ieri si è bagnata oggi l'ho tenuta un pò con le mutandine poi le chiedo se le scappa ma mi dice sempre di no!! Rolling Eyes
la porto ma non voglio sforzarla.. piano piano anche se la mia vicina mi ha detto che non mi impegno Mad
Un bacione Elisa&Greta
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Il ritorno del pirata! Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamenti   Il ritorno del pirata! Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 11:28 am

eccomi...sono a -2 giorni e aparte i dolori atroce di stanotte stamattina tutto tace Mad Very Happy
X il momento sono ankora qua Razz vediamo qnd Brian decide di uscire se la sta prendendo troppo comodo il signorino...ehi già si vede ke sta bene dove sta e gli piace a farmi dispetti Razz Laughing
Dai ke l'occhio è in fase di guarigione e almeno adesso nn sei + mamma pirata pirat
Ma bravissima Greta e complimenti a voi x come la state educando e crescendo....qnd vi fanno i complimenti sui figli noi mamme gongoliamo sempre Very Happy
Vedo ke è in fase di spannolinamento...io con Kevin voglio aspettare dopo la nascita di Brian x poi magari provare anke se Kevin nn parla molto...ma di solito dice "ca ca" ma dopo ke la fatto lol! ma è già un segno, no??
Cmq fai bene a nn insistere con Greta...in ogni cosa c'è sempre una piccola fase di regresso...vedrai ke poi tutto tornerà come prima.
Buona giornata e bentornata Wink
Maria
Torna in alto Andare in basso
bellabellabu




Femmina
Numero di messaggi : 103
Età : 49
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 11.07.08

Il ritorno del pirata! Empty
MessaggioTitolo: Ciao belle   Il ritorno del pirata! Icon_minitimeGio Lug 31, 2008 3:34 pm

in effetti ho preso proprio una bella batosta con l'occhio, ma ora sto meglio per fortuna. Maria manca solo 1 giorno Exclamation I love you I love you che emozione... Elisa ho letto i tuoi post, mi dispiace per il litigio con il tuo compagno, ma alla fine l'importante è chiarirsi Surprised E comunque anch'io non sono mai uscita da sola con le amiche da quando è nata Ginevra affraid tranquilla, non sei l'unica, sei in buona compagnia drunken Ciao ciao.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il ritorno del pirata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno del pirata!   Il ritorno del pirata! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il ritorno del pirata!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mamma pirata!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Bambini Amicizia :: i bambini in generale-
Vai verso: