Bambini Amicizia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bambini Amicizia

domande e risposte tra mamme, consigli ed aiuti
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Foto Brian e Kevin
Ciao a tutte! Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 2:33 pm Da merv72
Ma da qnt tempo ke nn scrivo qui...ma ke fine avete fatto??? Io sono stata un po' impegnata con i bimbi ammalatti e nn ho avuto molto tempo...

Ciao a tutte! Ngrjte
Qst è il complettino ke ha regalato a Brian Laura...grazie mille!!!

Allora l'11 gennaio ho battezato Brian...è andato tutto bene...allora qui metto un po' di foto!!
Spero ke qst forum torna di nuovo attivo!!!
Baci …

[ Lettura completa ]
Commenti: 3
Chi fa gli gnocchi il primo dell'anno...
Ciao a tutte! Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 5:08 pm Da bellabellabu
...ciao a tutte Exclamation E auguri per uno stupendo anno nuovo cheers rendeer drunken
Noi abbiamo Ginevra un po' sotto sopra x il male all'orecchio e per i molari, in realtà ora sta molto meglio, ma cerchiamo di non farle prendere aria. E così ieri, vista anche la giornata uggiosa, abbiamo tirato fuori la nostra pastamatic, abbiamo preparato gli gnocchi e poi ce li siamo pappati con il ragù …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Voglio augurare
Ciao a tutte! Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 1:03 am Da gencla
augurare a tutte voi:

TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTE LE MAMME DEL FORUM AI LORO PICCOLI ED ALLE LORO FAMIGLIE

Baci CLaudia

Commenti: 2
W gli Angeli Custodi!!!
Ciao a tutte! Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 3:32 pm Da bellabellabu
No Lunedì qui a casa è successo un fatto che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia. In pratica, ho Gin a casa dal nido perchè ha un po' di gastroenterite, eravamo in camera e in un micro secondo si è tirata dietro una cassettiera con sopra un vecchio televisore. Ed io ero lì con lei, attenta e scrupolosa come sempre... Ha aperto i cassetti, la cassettiera si è sbilanciata in avanti ed è …

[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Ciao a tutte
Ciao a tutte! Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 1:38 pm Da laura
Ciao, ultimamente non riesco a stare in internet, ogni tanto mi collego, rispondo ai messaggi privati che ricevo, ma comunque lo faccio sempre in ritardo e mi scuso tongue .
Christian durante il giorno quasi mai dorme ed è davvero duretto da gestire, verso sera poi è intrattabile perchè è stanco e quando va a nanna io sono apezzi e raramente mi viene voglia di connettermi...spesso crollo sul …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Ciao a tutte!
Ciao a tutte! Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 1:09 am Da bellabellabu
Ultimamente il forum è un po' spento, molto spento, troppo spento... Crying or Very sad Dove siete tutte Question Question Question A me questo forum piccolino piace proprio perchè è piccolino, e sarebbe un peccato se pian piano si spegnesse No
Dai, vi racconto le nostre ultime cose salienti...
Ginevra dice sempre più paroline comprensibili, ma secondo me è un po' pigra perchè io la capisco e quindi non si sforza …

[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Foto battesimo Nicholas :)
Ciao a tutte! Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 12:17 am Da gencla
Ciao a tutte. ho inserito alcune foto del battesimo di Nicholas, quelle migliori spero saranno quelle del fotografo Laughing per fortuna Krystian con lui ne ha fatte una con il fraellino ed una con noi. quindi non vedo l'ora di vederle, mentre quelle fatte da noi non c'e' stato verso di convincerlo affraid
Per forutna e' andato tutto bene era una bella giornata con sole e faceva anche caldo.


[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Ciao ragazze!!!!
Ciao a tutte! Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:07 pm Da gencla
E' molto che non scrivo.... scusate l'assenza prolungata, ma ci sono tante cose da fare, domenica Nicholas si battezza e stiamo girando per le ultime cosette Smile
Da ieri ho Krystian con tosse secca e muchi che ogni tanto vomita nel sonno No poverino quando fa la tosse si stringe in petto gli deve far molto male. invece Nicholas ieri sera aveva la febbre 38,5 ma con la tachipirina e' scesa ed …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Oggi Nicholas compie 5 mesi!!!!!!!!
Ciao a tutte! Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:48 pm Da gencla
Che mamma degenere!!!!!!! Mad
Per via di alcune persone......mi innervosisco un po' pensando ad alcune cosa,........
Comunque cambiando discorso mi stavo quasi dimenticando di dirvelo Nicholas oggi compie 5 MESIIIIIIII
I love you I love you Auguri Piccolo I love you I love you

baci a tutte

Commenti: 1
Migliori postatori
merv72
Ciao a tutte! Vote_lcapCiao a tutte! Voting_barCiao a tutte! Vote_rcap 
gencla
Ciao a tutte! Vote_lcapCiao a tutte! Voting_barCiao a tutte! Vote_rcap 
laura
Ciao a tutte! Vote_lcapCiao a tutte! Voting_barCiao a tutte! Vote_rcap 
bellabellabu
Ciao a tutte! Vote_lcapCiao a tutte! Voting_barCiao a tutte! Vote_rcap 
fragola
Ciao a tutte! Vote_lcapCiao a tutte! Voting_barCiao a tutte! Vote_rcap 
andi1311
Ciao a tutte! Vote_lcapCiao a tutte! Voting_barCiao a tutte! Vote_rcap 
Kikka
Ciao a tutte! Vote_lcapCiao a tutte! Voting_barCiao a tutte! Vote_rcap 
Serena
Ciao a tutte! Vote_lcapCiao a tutte! Voting_barCiao a tutte! Vote_rcap 
sandrine
Ciao a tutte! Vote_lcapCiao a tutte! Voting_barCiao a tutte! Vote_rcap 
donnamassia
Ciao a tutte! Vote_lcapCiao a tutte! Voting_barCiao a tutte! Vote_rcap 
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 105 il Dom Lug 25, 2021 8:09 pm
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 Ciao a tutte!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
bellabellabu




Femmina
Numero di messaggi : 103
Età : 49
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 11.07.08

Ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 1:09 am

Ultimamente il forum è un po' spento, molto spento, troppo spento... Crying or Very sad Dove siete tutte Question Question Question A me questo forum piccolino piace proprio perchè è piccolino, e sarebbe un peccato se pian piano si spegnesse No
Dai, vi racconto le nostre ultime cose salienti...
Ginevra dice sempre più paroline comprensibili, ma secondo me è un po' pigra perchè io la capisco e quindi non si sforza più di tanto.
Abbiamo versato una tazza di te sul computer Mac portatile Mad 700 euro di danni Evil or Very Mad Sad Shocked
Dulcis in fundo, oggi sono andata dalla parrucchiera cheers
E voi cosa mi raccontate di bello?
Ciao buona notte. Elena. Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
elisa




Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 43
Località : verona
Data d'iscrizione : 14.10.08

Ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: ciao   Ciao a tutte! Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 3:57 pm

ho visto anch'io che ultimamente qui non c'è nessuno...non sò dove sono finite tutte le altre..
noi qui stiamo bene dopo avere passato la gastroenterite.. un macello Mad
Greta invece mi fà di quei discorsi che a volte sembra lai la mamma.. vedrai che anche Ginevra
comincerà a parlare sempre di più!! ognuno ha i suoi tempi...
Un bacione
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Ciao Elena :)   Ciao a tutte! Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 1:34 am

bellabellabu ha scritto:
Ultimamente il forum è un po' spento, molto spento, troppo spento... Crying or Very sad Dove siete tutte Question Question Question A me questo forum piccolino piace proprio perchè è piccolino, e sarebbe un peccato se pian piano si spegnesse No
Dai, vi racconto le nostre ultime cose salienti...
Ginevra dice sempre più paroline comprensibili, ma secondo me è un po' pigra perchè io la capisco e quindi non si sforza più di tanto.
Abbiamo versato una tazza di te sul computer Mac portatile Mad 700 euro di danni Evil or Very Mad Sad Shocked
Dulcis in fundo, oggi sono andata dalla parrucchiera cheers
E voi cosa mi raccontate di bello?
Ciao buona notte. Elena. Sleep Sleep Sleep

Personalmente ti posso dire che il tempo di prima non c'e' piu' ora Nicholas ha iniziato lo svezzamento e tra pappine yogurt frutta latte e preparazione Sad il tempo scarseggia.
in pu' alcune di noi ci siamo iscritte a facebook iscrivetevi anch e voi Wink
Anch Krystian ultimamente dice qualche parolina in piu', ma le sue sono incomprensibili... a volte sembra un arabo parla come loro UGUALEEEEEEEE Laughing Penso anche io che siano pigri ed anche molto siccome spesso io lo capisco lui si culla e non si applica di piu' senza nemmeno fregarsene di ripetere niente di niente, Spero solo che per settembre quando iniziera' l'asilo parlera', mi dispiacerebbe se si trovasse in difficolta' a causa che non sa parlare Mad .
Io dal mio consto sto bene sono due giorni circa che le temperature finalmente si sono abbassatet un pochino Smile
A presto baci a tutte Claudia
Torna in alto Andare in basso
bellabellabu




Femmina
Numero di messaggi : 103
Età : 49
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 11.07.08

Ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Ciao!   Ciao a tutte! Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 4:40 pm

Ciao Elisa, per fortuna Greta sta meglio, anche Ginevra ad agosto ha avuto la gastroenterite e non è per niente simpatica No
Ciao Claudia, mi spieghi cos'è facebook Question Question Question Così vengo a darci un'occhiata. Però non abbandoniamo il nostro piccolo forum Exclamation Wink
Laura non la leggo da una vita Sad Ketty mi pareva avesse qualche problema con internet, Maria probabilmente ha un pò da fare con i suoi piccolini, Andi forse è concentrata a pianificare la nuova vita in Messico,speriamo bene che nessuna ci abbandoni Rolling Eyes pale
Arrow Dove siete Question
Ciao ciao a tutte. Elena flower
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Eccomi   Ciao a tutte! Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 2:47 pm

Ciao ragazze...eh sì Elena ha ragione...io sono stra-occupata con i piccoli...Ho Kevin ke la mattina si sveglia verso le 6 e nn vuole riaddormentarsi Mad e urla e piange come un matto se nn lo faccio scendere dalla nonna...solo ke la nonna tra poco torna in calabria e poi come si fa??? Di certo nn mi alzo io x scendere e giocare con lui Evil or Very Mad
E poi c'è Brian ke si sveglia spesso durante la notte x mangiare e poi + delle volte fa fatica anke lui a riprendere sonno..oltre ad avere un sacco di aria..uff
Ank'io ho notato ke qst forum è spento ma spero con tutto il cuore ke presto tornerà attivo...mi piace un sacco qst forum e tutti voi ke fate parte...siete persone meravigliose e sono contenta di avervi conosciuti.

Allora x chi lo vuole sapere FACEBOOK nn è altro un sito dove poi mettere foto e video e ritrovare vecchi amici di scuola o lavoro. Basta andare su google e mettere facebook e se appare in inglese clikki su traduci e te lo da in italiano. X le foto è molto sicuro basta clikkare su privato e solo tu e i tuoi amici possono vedere foto e video.
Dai ci possiamo anke bekkare lì...ma nn abbandoniamo qst forum
Baci a tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Laura e ciao a tutte!
» Ciao ragazze volevo
» ciao ragazze
» Ciao a tutte
» Ciao a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Bambini Amicizia :: i bambini in generale-
Vai verso: