Bambini Amicizia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bambini Amicizia

domande e risposte tra mamme, consigli ed aiuti
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Foto Brian e Kevin
Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 2:33 pm Da merv72
Ma da qnt tempo ke nn scrivo qui...ma ke fine avete fatto??? Io sono stata un po' impegnata con i bimbi ammalatti e nn ho avuto molto tempo...

Per Merv72 :) - Pagina 2 Ngrjte
Qst è il complettino ke ha regalato a Brian Laura...grazie mille!!!

Allora l'11 gennaio ho battezato Brian...è andato tutto bene...allora qui metto un po' di foto!!
Spero ke qst forum torna di nuovo attivo!!!
Baci …

[ Lettura completa ]
Commenti: 3
Chi fa gli gnocchi il primo dell'anno...
Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 5:08 pm Da bellabellabu
...ciao a tutte Exclamation E auguri per uno stupendo anno nuovo cheers rendeer drunken
Noi abbiamo Ginevra un po' sotto sopra x il male all'orecchio e per i molari, in realtà ora sta molto meglio, ma cerchiamo di non farle prendere aria. E così ieri, vista anche la giornata uggiosa, abbiamo tirato fuori la nostra pastamatic, abbiamo preparato gli gnocchi e poi ce li siamo pappati con il ragù …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Voglio augurare
Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 1:03 am Da gencla
augurare a tutte voi:

TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTE LE MAMME DEL FORUM AI LORO PICCOLI ED ALLE LORO FAMIGLIE

Baci CLaudia

Commenti: 2
W gli Angeli Custodi!!!
Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 3:32 pm Da bellabellabu
No Lunedì qui a casa è successo un fatto che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia. In pratica, ho Gin a casa dal nido perchè ha un po' di gastroenterite, eravamo in camera e in un micro secondo si è tirata dietro una cassettiera con sopra un vecchio televisore. Ed io ero lì con lei, attenta e scrupolosa come sempre... Ha aperto i cassetti, la cassettiera si è sbilanciata in avanti ed è …

[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Ciao a tutte
Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 1:38 pm Da laura
Ciao, ultimamente non riesco a stare in internet, ogni tanto mi collego, rispondo ai messaggi privati che ricevo, ma comunque lo faccio sempre in ritardo e mi scuso tongue .
Christian durante il giorno quasi mai dorme ed è davvero duretto da gestire, verso sera poi è intrattabile perchè è stanco e quando va a nanna io sono apezzi e raramente mi viene voglia di connettermi...spesso crollo sul …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Ciao a tutte!
Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 1:09 am Da bellabellabu
Ultimamente il forum è un po' spento, molto spento, troppo spento... Crying or Very sad Dove siete tutte Question Question Question A me questo forum piccolino piace proprio perchè è piccolino, e sarebbe un peccato se pian piano si spegnesse No
Dai, vi racconto le nostre ultime cose salienti...
Ginevra dice sempre più paroline comprensibili, ma secondo me è un po' pigra perchè io la capisco e quindi non si sforza …

[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Foto battesimo Nicholas :)
Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 12:17 am Da gencla
Ciao a tutte. ho inserito alcune foto del battesimo di Nicholas, quelle migliori spero saranno quelle del fotografo Laughing per fortuna Krystian con lui ne ha fatte una con il fraellino ed una con noi. quindi non vedo l'ora di vederle, mentre quelle fatte da noi non c'e' stato verso di convincerlo affraid
Per forutna e' andato tutto bene era una bella giornata con sole e faceva anche caldo.


[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Ciao ragazze!!!!
Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:07 pm Da gencla
E' molto che non scrivo.... scusate l'assenza prolungata, ma ci sono tante cose da fare, domenica Nicholas si battezza e stiamo girando per le ultime cosette Smile
Da ieri ho Krystian con tosse secca e muchi che ogni tanto vomita nel sonno No poverino quando fa la tosse si stringe in petto gli deve far molto male. invece Nicholas ieri sera aveva la febbre 38,5 ma con la tachipirina e' scesa ed …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Oggi Nicholas compie 5 mesi!!!!!!!!
Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:48 pm Da gencla
Che mamma degenere!!!!!!! Mad
Per via di alcune persone......mi innervosisco un po' pensando ad alcune cosa,........
Comunque cambiando discorso mi stavo quasi dimenticando di dirvelo Nicholas oggi compie 5 MESIIIIIIII
I love you I love you Auguri Piccolo I love you I love you

baci a tutte

Commenti: 1
Migliori postatori
merv72
Per Merv72 :) - Pagina 2 Vote_lcapPer Merv72 :) - Pagina 2 Voting_barPer Merv72 :) - Pagina 2 Vote_rcap 
gencla
Per Merv72 :) - Pagina 2 Vote_lcapPer Merv72 :) - Pagina 2 Voting_barPer Merv72 :) - Pagina 2 Vote_rcap 
laura
Per Merv72 :) - Pagina 2 Vote_lcapPer Merv72 :) - Pagina 2 Voting_barPer Merv72 :) - Pagina 2 Vote_rcap 
bellabellabu
Per Merv72 :) - Pagina 2 Vote_lcapPer Merv72 :) - Pagina 2 Voting_barPer Merv72 :) - Pagina 2 Vote_rcap 
fragola
Per Merv72 :) - Pagina 2 Vote_lcapPer Merv72 :) - Pagina 2 Voting_barPer Merv72 :) - Pagina 2 Vote_rcap 
andi1311
Per Merv72 :) - Pagina 2 Vote_lcapPer Merv72 :) - Pagina 2 Voting_barPer Merv72 :) - Pagina 2 Vote_rcap 
Kikka
Per Merv72 :) - Pagina 2 Vote_lcapPer Merv72 :) - Pagina 2 Voting_barPer Merv72 :) - Pagina 2 Vote_rcap 
Serena
Per Merv72 :) - Pagina 2 Vote_lcapPer Merv72 :) - Pagina 2 Voting_barPer Merv72 :) - Pagina 2 Vote_rcap 
sandrine
Per Merv72 :) - Pagina 2 Vote_lcapPer Merv72 :) - Pagina 2 Voting_barPer Merv72 :) - Pagina 2 Vote_rcap 
donnamassia
Per Merv72 :) - Pagina 2 Vote_lcapPer Merv72 :) - Pagina 2 Voting_barPer Merv72 :) - Pagina 2 Vote_rcap 
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 105 il Dom Lug 25, 2021 8:09 pm
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 Per Merv72 :)

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ke bello   Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 12:34 pm

ci sono riuscita a mandarti un MP Laughing Laughing . Allora Kevin la notte a va nanna verso le 21.30 ma ultimamente andava verso le 22. Solo se c'è gente o qualke festa va a letto moolto tardi tipo 11-11.30. X fortuna dorme tutta la notte...si sveglia x bere (mi kiama) e poi si riaddormenta. E la mattina si sveglia verso le 9-9.30 Smile
Ma Krystian parla...Kevin nn parla tanto, diciamo ke parla di + a gesti...ma capisce tutto e si fa capire Neutral
Anke oggi il tempo è bello c'è il sole ma nn fa troppo caldo...e stanotte dopo tanto tempo ke sono riuscita a dormire senza sudare cheers cheers
Sono appena tornata a casa dal pre-ricovero. Tutto ok. Devo fare l'ecocardiogramma il 22 e poi parlare con l'imfermiere il 23 di tutti gli esami e del'eco e forse mi faranno anke il tracciato. E poi nn devo fare altro ke aspettare Brian Very Happy
Un bacione e a presto
Maria
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao Maria!!!!!!!   Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 11:04 pm

mi fa piacere che e' andato tutto bene all'ospedale! Wink
Ti ho aggiunta al mio messenger, l'ho installato e mi sono collegata giusto un attimo per scriverti, a quell'ora mangiano i bimbi Very Happy
Piu' o meno Krystian e Kevin hanno gli stessi orari di sonno, lui pero' non beve di notte, a volte piagniucola verso la mattinata e vuole venire in mezzo a noi.
Krystian non ha mai dormito nel nostro lettone, ma da quando e' arrivato Nicholas a casa, le prime settimane furono stravolte, perche' voleva sempre dormire con noi, non ti dico le lotte, tra pianti e sgridate, ma niente non ci fu niente da fare, perche' avevo paura che prendesse il vizio. Poi per fortuna saranno tre settimane a questa parte che anche se lo mettiamo nel suo lettino\culla non si sveglia e continua a dormire, quindi ora sembra che sia ritornato tutto come prima. Per Fortuna cheers cheers cheers
Chissa' forse aveva paura che l'abbandonassi di nuovo.... Sai Krystian ha sofferto davvero tanto la mia mancanza lontana da lui, durante i 4 giorni ospedalieri, era irrequeto e chiedeva sempre di me, poi quelle poche volte che veniva giu' all'ospedale, mi girava la faccia Crying or Very sad e non voleva nemmeno essere toccato, insomma faceva l'offeso Sad Sapessi come stavo male di questo comportamento, ne ho sofferto tantissimo Crying or Very sad , infatti dopo il quarto giorno decisi di tornare lo stesso a casa anche senza Nicholas (prese l'ittero e stava in fototerapia) siccome non potevo tenerlo vicino e poi non lo allattavo decisi di correre da Krystian che in quel momento forse era lui che aveva piu' bisogno di me ed io di lui..... Sono stati giorni combattuti tra felicita' (nicholas ) e tristezza (Krystian lontano da me).
Scusa ma non ti volevo rattristare....
Nemmeno Krystian parla, dice mamma papa nonno nonna bene il resto non si capisce tanto, ultimamente dice gege (jerry e tom) tigro, goku ma non si capisce granche' poi alcune cose ma niente di grosso Sad Anche lui si fa capire benissimo indicando con il dito anche se spesso dice le sillabe pa e ma ripetute per indicare qualcosa urlandole e spesso mi entra nella testa come un martello pneumatico affraid Mad Pero' non vedo l'ora che parli cosi' si eviterebbero anche lamenti e pianti perche' a volte non lo capiamo e lui si innervosisce Mad
Ora vado a lavare a Krystian e poi nanna Sleep , Nicholas e' gia' partito... Sleep
Quest'estate cosa farete?
baci Claudia

Per Merv72 :) - Pagina 2 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao Claudia   Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 12:25 am

Sai ti confesso ke ho paura x come reagirà Kevin all'arrivo del fratellino. Io cerkerò di coinvoglerlo in tutto e spero ke nn si offenderà molto. Mi spiace x te( e ti ringrazio di cuore di avermi raccontato) come ha reagito Krystian all'arrivo di Nicholas. Poi ti farò sapere come reagisce Kevin.
Kevin dal secondo giorno ke lo portato a casa a sempre dormito nella sua stanzetta ed ero io ad alzarmi quasi ogni 2 ore di notte Crying or Very sad x allattarlo. E poi qnd ha smesso di prendere il latte la notte circa 7 mesi lo imparato ad addormetarsi da solo. Lui con noi solo da piccolo qnd stava male dormiva con noi ma pochissimi volte.
Adesso voglio fare la stessa cosa con Brian metterlo subito nella sua stanzetta e poi qnd smetto di allattare e lui riesce a dormire tutta la notte vorrei fargli dormire nella stessa stanzetta di Kevin. Speriamo bene.
Io ho molto paura x come reagirà Kevin all'arrivo di Brian. Volevo iniziare con lo spannolinamento ma lui ankora nn parla allora aspetterò qnd almeno inizia a parlare e capire meglio.
A me fa tanta tristezza vederlo cercare di dirmi qualcosa e se lo capisco è felice se invece nn lo capisco piange come un matto Crying or Very sad
Kevin ha gattonato a 11 mesi e mezzo e ha camminato a 14 mesi e mezzo. Chissà qnd parlerà. La ped dice ke ha sviluppato gli altri capacità + veloce. Come x esempio salire e scendere le scale, saltare e correre, ecc e quindi quello di parlare lo farà molto in ritardo. Ma ogni giorno lo capisco meglio. E poi cerko sempre di parlargli anke in inglese.
Qst estate rimango a Vasto xkè partorisco se no di solito scendo a Crotone. E voi cosa farete Question
Beh mia cara adesso vado a nanna ke sono molto stanca Sleep . Buona notte e baci a te e bimbi
Maria
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ti capisco   Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 5:15 pm

anche io avevo mille paure della possibile reazione di Krystian, fortunatamente verso di lui e' stata buona, stravede lo abbraccia lo bacia lo vorrebbe sulle spalle per fare il cavalluccio ed io dietro di lui che lo tengo, sapessi come si diverte, l'altro giorno l'ho messo con lui sulla macchinina e Krystian super felice, quando lo cambio lo coinvolgo e lui mi prende sempre il pannolino pulito, all'inizio prendeva lo sgabellino e saliva su e teneva la manina di Nicholas....... Sai la novita' ora non lo fa piu' o raramente, pero' anche per loro e' una novita' una scoperta Wink
Un altra mia paura era che se di notte Nicholas piangeva poteva svegliare Krystian, invece all'inizio capito l'incontrario... era il grande che piangendo(perche' voleva venire nel nostro letto) poteva svegliare il piccolo ahahahahah Very Happy
Ora invece le cose sembrano andare bene (lo dico bisbigliando, non si puo' mai sapere shhhh silent )
Per lo spannolinamento... che devo dire, una volta l'ha fatta nel vasino perche' io l'ho fatto sedere, le altre volte se lo siedo non gli viene, ma siccome anche Krystian non parla ancora non so come comportarmi, lui non me lo dice se deve farla. Ultimamente due ragazze che conosco che hanno figli dell'eta di Krystian, a causa della dermatite da pannolino lo hanno dovuto togliere per forza, ma cosi' facendo ora non lo prtano piu'. Chissa se provo anche io a toglierlo di colpo, sicuramente la fara' a terra le prime volte poi pero' alla fine dovrebbe capire boh chissa'!! Su questo non sono molto fiduciosa
Sai Krystian non ha gattonato, o meglio l'ha fatto dopo aver camminato lui ha camminato a 13 mesi e gattonato a 14. C'e' da dire pero' che lui per via del reflusso non e' quasi mai stato messo a pancia sotto quindi i muscoli della schiena non si sono rafforzati come avrebbero dovuto, infatti seduto bene lo e' stato solo a 6mesi abbondanti.
Ad agosto dal 4 all'11 abbiamo prenotato in boungalow a fiuggi spero che li staremo piu' freschi anche per Nicholas.
Dai che ci siamo quasi.... e' ormai vicino mamma ci pensi 40settimane a me sembrava solo ieri dalla prima eco
baci Claudia

Per Merv72 :) - Pagina 2 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Sono contenta   Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 5:58 pm

ke Krystian e Nicholas vanno d'accordo e lo spero con tutto il mio I love you ke anke Kevin e Brian andranno d'accordo. Sai ke ank'io ho paura ke i pianti di Brian sveglieranno Kevin...anke se Kevin di solito qnd dorme ha un sonno pesante...diventa leggera verso la mattina Laughing Laughing
Beh si vedrà...
Sullo spannolinamento Kevin nn vuole x niente ke gli toglo il pannolino...ti dico una cosa e prometti di nn ridere...x togliere le calzini a Kevin e metterli le scarpe aperte senza calze lo dovuto portare al mare e dire ke si sono persi. Lui fino a giungo (caldo bestiale) ankora portava i calzini...adesso cammina anke scalzo...va a capire i bambini. E poi in qst giorni di afa x lasciarlo senza maglietta era una trageria..mio figlio è troppo abitudinario...nn so se mi capisci...ecco xkè toglierlo il pannolino sarà una guerra persa in partenza. E poi con la mia pancia adesso e come mi sentirò dopo nn sarò molto felice di andare a raccolgere pipì e pupù ovunque Wink ecco xkè ho pensato anke di farlo in autunno..boh si vedrà confused
E poi tutti mi dicono ke con la nascita del fratello Kevin regrirà di sicuro confused affraid speriamo di no.
Ke bello ke dal 4 al 11 andrete in vacanza...qui il caldo si è calmato un pochino e almeno dormo un po' di + la notte.
Ehi sì ci sono quasi...domani sono alla 38° settimana mancano solo 2 settimane affraid Very Happy
Un bacione
Maria
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Non ti preoccupare   Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 10:53 pm

vedrai che andranno d'accordo, almeno fin quando Brian (nel mio caso Nicholas ) non iniziera' a giocare con giochi o altri oggetti ..... li di sicuro ci saranno battaglie a chi deve averli Wink drunken
Nooooo non ce l'ho fatta ho dovuto ridere Embarassed e' stata troppo forte ho immaginato la scena Scusa Embarassed
Sai cos'e' secondo me e' l'impatto poi si abituano, Krystian la primavolta che lo mettemmo a mezza manica, cercava di tirarsele giu' e indicando le braccia come per dire che voleva le maniche lunghe. E' solo l'inizio, anche se Kevin deve essere un tipetto abastanza preciso Wink . Oggi ho riprovato e mi e' andata bene l'ha fatta, poi gli ho lasciato solo la mutandina, dicendogli di avvertirmi.... e tempo 40minuti in cui io glielo chiedevo sempre, puff la fa sulla sedia Shocked non so se ce la faro' la vedo dura perche' non parla Mad
speriamo bene!!!!
Hai ragione nemmeno io ce la farei con il pancione a stare dietro a Krystian che la fa ovunque affraid pensa che quando ero incinta non mi sedevo piu' a terra con lui perche' non ce la facevo proprio.... Rolling Eyes
Si e' vero a volte regrediscono avendo fratelli piu' piccoli, per il momento Krystian e' regredito con il ciuccio (raramente lo mette premetto che non l'ha mai preso) e con il biberon anche questo non l'ha mai preso di sua iniziativa in quanto il latte non l'ha mai voluto e continua a non volerlo, ma io lo prendo dormendo e cosi' lo beve con lamenti iniziali. Sai mio marito l'altra sera mi dice: qualche volta lo dobbiamo riprendere con la videocamera e troppo forte piagliucola e si dimena ed io li a bloccarlo e poi dopo un po' lo beve mah cosi' un domani cresciuto gli facciamo vedere quello che faceva ahahahha Very Happy
Ps- la visita dei due mesi a Nicholas e' andata benissimo pesa 5,880kg e lungo 55,5cm
sta bene!!! I love you I love you I love you
baci Claudia


Per Merv72 :) - Pagina 2 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Va be   Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 12:34 am

sai ank'io rido qnd penso a come abbiamo tolto le calzini a Kevin Laughing Laughing E sai anke Kevin la prima volta ke l'abbiamo messo la mazza manica cercava di tirarla giù e urlava xkè vedeva le braccie scoperte. E ha fatto la stessa cosa con i pantaloncini lol!
Dai ke mi sembra ke Krystian è sulla buona strada x togliersi il pannolino....è normale ke lo farà ovunque basta ke nn strillare o rimproverare se lo fa ovunque. Lui nn lo deve vivere come un stress. Se lo fa nel posto giusto lo devi premiare e se nn lo fa fai finta di niente...mi raccomando qst è molto importante. Mi sono documentata abbastanza sull'argomento. Il mio problema è ke Kevin nn vuole proprio stare senza pannolino...piange come un matto Crying or Very sad e urla pure Crying or Very sad Crying or Very sad e quindi nn lo voglio traumatizzare. Mah si vedrà + in la. Speriamo bene.
In bocca al lupo x Krystian...e fammi sapere come va.
Sono felice di sapere ke Nicholas sta bene e sta crescendo. E' abbastanza alto direi. Bene così.
Sai neanke Kevin ha mai preso il biberon il ciuccio sì xò. Adesso lo usa solo qnd fa riposino e nanna...aspetterò dopo la nascita del fratellino x cerkare di toglierlo definitivamente. Kevin beve il latte nella tazza con il bekkuccio sia la mattina ke la sera ma beve poco Sad
Dai sì riprenderlo con la video camera..così da grande potrà vedere le cose buffe ke facceva da piccolo...noi così facciamo ha ha ha Laughing
Un bacione
Maria
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao Maria :)   Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 12:16 am

Si vede che Krystian e Brian sono abbastanza simili di carattere, Krystian e' un tipino abbastanza preciso, appena vede un buchino oppure una cosa rotta non ci puo' pensare lo fa notare continuamente, poi le mani sporche non ti dico lo ripete fin quando non le pulisce bounce Very Happy
Oggi abbiamo riprovato con lo spannolinamento, ma niente da fare No l'ha fatta tante volte a terra e solo due perche' ce l'ho portato io sul vasino, Nonostante glielo spiego che me lo deve dire... niente, la fa e non si scompone nemmeno , niente nessuna reazione per lui cosa normale Shocked non mi chiama nemmeno per dirmelo, e appena gli chiedo andiamo sul vasino devi fare pipi' lui dice di no. Poi anche se lo siedo dopo 20minuti niente, appena si alza e va in giro dopo poco la fa a terra. e cosi' ha fatto per 5 volte. Forse non e' ancora pronto, oggi mi sono abbastanza scoraggiata, lunedi' provero' di nuovo. L'unica cosa che mi dispiace che devo dedicare l'intero pomeriggio solo a lui e quindi (come ho fatto oggi) devo portare Nicholas da mia madre altrimenti non posso stare dietro dietro a Krystian, perche' poi se piange che si e' stancato e vuole venire in braccio come faccio??? Mad Per fortuna mia madre abita proprio accanto cheers Anche se devo dire non mi piace cosi' sbarcarlo di la', pero' se non faccio cosi' Krystian non lo togliera' mai Sad . Uffa!!!!! Sai io sono abituata a crescere io personalmente i miei bambini (lavoro permettendo) non mi piace affidarli agli altri (anche se e' mia madre) se io ho la possibilita' di esserci. Infatti conosco tante persone che li fanno dar da mangiare , dormire lavare sempre dalle nonne anche se loro sono presenti, in caso di necessita' va bene, altrimenti no... i figli li deve crescere chi li ha fatti.
Dice mia madre che ci vuole una settimana a togliere il pannolino, ottimista (lei) dice che con me cosi' e' stato e nemmeno io parlavo drunken boh pero' penso che non tutti siamo uguali....
Ora riprovero' di nuovo settimana prox.
Domani mattina portiamo Krystian a tagliare di nuovo i capelli, penso li faremo corti corti, perche' ultimamente li suda e si gratta per il sudore. Povero barbiere, l'altra volta l'hanno dovuto tenere in 3 per tagliarli i capelli e lui a piangere come un disperato affraid , A lui non piace essere bloccato non c'e' niente da fare!!!!
E' uno spirito libero il mio piccolino I love you I love you I love you
Come va oggi?
Baci Claudia

Per Merv72 :) - Pagina 2 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9

Per Merv72 :) - Pagina 2 Glitterfy-flpbk18082551807418Per Merv72 :) - Pagina 2 Glitterfy-flpbk18084059472218
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao Claudia   Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 2:38 pm

Sai hai proprio ragione Krystian e Kevin sono abbastanza simili di carattere Razz Very Happy . E sai ank'io sono d'accordo con te su far crescere i nostri figli dai nonni. Io purtroppo nn ho mia mamma vicino. Io abito in abruzzo e lei in calabria. Da qnd nn c'è + mio padre Sad lei viene da me x un paio di mesi. E io nn le permetto di fare niente solo godere il suo nipote e poi i suoi nipoti Smile e poi sono io a nn permetterla a viziarli. Sai si parla sempre ke i nonni viziano ma avolte siamo noi ke lo permettiamo di farlo...nn so se mi spiego Embarassed
Sullo spannolinamento penso ke con Krystian ci vorrà + di una settimana come penso anke con Kevin. Oltre a nn parlare sembrano nn interessati nel togliere il pannolino. Io ti dico in + Kevin qnd fa la pupù nn si lamenta x niente. Sembra ke ci sta bene e quindi nn dandogli fastidio nn dirà mai ke ha fatto la pupù o volerserlo togliere. Se sta bene con la pupù figurati con la pipì Crying or Very sad Crying or Very sad
Ogni bimbo ha il suo tempo. Mia mamma ha detto ke io ho tolto il pannolino verso 1 anno e qualcosa. E lei nn è dovuta neanke starmi dietro. Idem x mio fratello. Mah...Io penso di provarci dopo ke partorisco xkè adesso nn me la sento (oltre ke Kevin nn vuole stare senza) e se nn funziona aspetterò qnd lui sarà pronto anke se sarà durante l'autunno.
In bocca al lupo e se hai pazienza continua. Sai magari qnd vai tu o tuo marito al bagno portatelo e fatelo capire ke i grandi lo fanno nel wc...vedi se funzione.
Sai la prima volta ke ho portato Kevin a tagliarsi i capelli lui giocava in braccio a me e nn se ne neanke accorto. Le altre volte invece si deve tagliare prima i capelli il padre poi se li taglia lui lol! lol!
Oggi fa di nuovo caldo ma a parte qst tutto ok. Oggi ho fatto il colloquio con l'infermiere xkè vorrei donare il cordone ombelicale...anke con Kevin lo volevo fare ma è nato di notte e c'era solo una ostetrica. Speriamo di poterlo fare con qst parto.
Buon weekend e tra poco vado a mettere Kevin a riposare e io posso mettere in ordine la casa e magari leggermi un libro.
Baci a te e bimbi Maria
Ps mi piace le foto ke hai messo dopo la firma ma come hai fatto Question Question
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Siiii   Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 4:10 pm

ti sei spiegata benissimo riguardo ai nonni.... anche io spesso se i miei fanno fare a Krystian qualcosa che a me non va glielo faccio notare e li riprendo Mad su questo sono abbastanza pesantuccia lo so ahahhaha Embarassed pero' ogni tanto ci vuole, quando non parlo e quando vado dalla suocera Mad mi da fastidio li, e preferirei che parlasse mio marito e lui invece sembra che stia sulle nuvole e proprio per questo a volte litighiamo bom perche' dico io riprendo a casa dei miei tu invece che dovresti parlare a casa dei tuoi... ma non lo fai mai!!!!!! Evil or Very Mad
Si anche Krystian sta bene nella sua cacca o pipi' cheers sembra che non gli dia per niente fastidio anzi continua a giocare come se niente fosse, come ora prima che lo mettevo sul letto per curiosita' (siccome non l'aveva fatta da stamattina) ho guardato il pannolino cyclops e c'era aveva fatto cacca gia' da un po' e lui avrebbe continuato a tenerlo secondo me ci dormiva anche su... Surprised Fin da piccolo infatti non ha mai pianto ne per il pannolino sporco ne per altro, e lo stesso lo fa Nicholas cacca o pipi' dietro e' tutto normale Shocked Ahhh questi bimbi di oggi, una volta si diceva il bimbo piange o per il pannolino sporco o per fame....... invece oggi la si tiene tranquillamente e felicemente!!! Very Happy
Io ci riprovero' di nuovo poi spero che ad agosto siccome mio marito non lavorera' per l'intero mese sia piu' di aiuto anche per tenere un po' Nicholas Wink
Per quanto riguarda fargli vedere noi che andiamo al wc, ci abbiamo provato, niente l'ha convinto e' proprio tosto.
Stamattina come ti dicevo e' andato dal barbiere, stavolta sembra essersi comportato meglio, (io non sono andata) mio marito lo teneva sulle gambe e lui fin quando si e' usata la macchinetta si e' stato, ma quando ha preso le forbici ha iniziato a lamentarsi, ma nulla a che vedere all'altra volta pale per fortuna... Forse sta crescendo ed ora riesce anche a controllarsi meglio Wink
Ora sono a nanna tutti e due, tra un ora usciamo andiamo all'ipercoop , li il latte di Nicholas lo vende a un buon prezzo e approfittiamo anche per vedere un po di negozi al fresco cheers
Per quanto riguarda le foto, basta clikkare sulla foto e ti porta subito al sito, poi clikki su flipbook e carichi 4 foto che vuoi, e poi clikki su upload, dopo un po' ti dara' un codice html
Copia il bbcode for foums e incollalo su bock note salvalo ed ogni volta che scivi un messaggio sul forum allla fine incolla il codice copiato ed invia cosi' ci saranno anche le tua foto Wink
Ho aggiunto anche altre foto tra cui Krystian con il nuovo taglio di capelli e Nicholas che se la rida alla grande cheers Very Happy
Baci Claudia
Voi che farete oggi e domani... programmi?

Per Merv72 :) - Pagina 2 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9

Per Merv72 :) - Pagina 2 Glitterfy-flpbk18082551807418Per Merv72 :) - Pagina 2 Glitterfy-flpbk18084059472218Per Merv72 :) - Pagina 2 Glitterfy-flpbk190747382378918
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ha ha ha   Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 5:37 pm

sai anke Kevin spesso gioca tranquillamente con il pannolino sproco e qnt volte si sveglia la mattina con il pannolino sporco e chissà da qnd ha fatto cacca. Mah..dai spero ke ad agosto tuo marito ti può dare una mano e potete togliere il pannolino a Krystian Very Happy
Grazie x la spiegazione a come mettere le foto ora ci provo Embarassed Very Happy. Mi piace molto le nuove foto ke hai messo Wink . Io invece di copiare il bbcode e salvarlo sul block notes lo messo direttamente nella mia firma. E funziona cheers cheers così fa parte della mia firma Very Happy
Sono contento ke si è comportato bene dal barbiere. Sai avolte anke Kevin mi sorprende comportandosi bene qnd io penso ke si comporteà male Laughing
Purtroppo oggi e domani mio marito fa ankora il pomeriggio e avendo solo 1 macchina nn posso uscire Sad . Ma x fortuna Kevin nn si lamenta e gioca beatamente fuori con il suoi giochini.
Buona spesa e giro x i negozi Cool
Baci Maria
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao Maria   Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 4:34 pm

ce l'ho fatta cheers anche io ho messo il bbcode nalla firma Wink grazie della dritta!!!!!!
Belle le vostre foto, e che bella anche la torta. Da poco i piccoli si sono addormentati, ed io mi godo un pokino di relax cheers Very Happy , il pomeriggo non sono abituata a dormire quindi mi svago un po' in internet, ti vedo connessa a msn, ma sei sempre non al computer. Questo fine settimana ci siamo un po' rinfrescati... che bello siamo andati nei centri commerciali, Krystian felicissimo, ma nonostante questo sudava lo stesso bounce a lui ci vuole poco Very Happy Gli ho preso alcune cosine per settembre, ma non per l'inverno prox.... come feci ai saldi scorsi, perche' ora non so che taglia potra' portare , e lo stesso vale per Nicholas, perche' sta crescendo bene(al momento) quindi cose che andavano a Krystian a settembre\ottobre a lui gia' vanno ora, quindi non ci capisco ancora niente Shocked
Lo so che e' ancora presto... pero' cosa dice tuo marito di due figli? Very Happy Sai mio marito dice che vanno bene per lui sta bene cosi'..... Io in verita' non sono per il categorico No ad un possibile terzo.... vabbe' sicuramente devono passare molti molti anni adesso, pero' non si puo' mai sapere, almeno io cosi' la penso Smile.
Oggi come va ormai sei vicina vicina.... Partorirai in ospedale? Kevin stara' con tua madre penso.
Orami sto contando le settimane(2) alla fine del mese.... non vedo l'ora che vanga agosto!!!!!!!!!! Da voi c'e' l'ipercoop? Noi con i punti della spesa sabato abbiamo preso i biglietti gratis per andare al bioparco di Roma, cosi' quando andremo a fiuggi ci allungheremo li'.. chissa' Krystian come si divertira' Very Happy cheers
Baci Claudia
Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Bravissima :)   Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 5:47 pm

Vedi così è + facile e nn devi fare sempre copia e incolla Very Happy sono contenta di averti aiutata bravissima cheers
Io sono sempre su msn ma qnd sto occupata metto nn al pc. Di solito il pomeriggio qnd Ke in dorme approffittoi x stirare o pulire il piano di sopra (Kevin dorme nel passeggino nel soggiorno, nn riesco a farlo dormire nella sua stanzetta come fa la notte Sad )
L'ipercoop da noi c'è ma è lontano da dove abito. C'è uno a Pescara 60km da noi e ci andiamo spesso xkè trovo sempre qualcosa in offerta. Io spero di poter sfruttare le cose di Kevin x Brian xkè loro sono dello stesso periodo. Kevin è nato l'8 luglio e Brian dovrebbe nascere intorno ai primi di agosto. Speriamo bene. Noi ai saldi compriamo delle cosette x Kevin x il momento e poi qual cosetta x settembre ma nn posso comprare x l'anno prossimo xkè nn so come cresce Kevin e poi se gli va...meglio nn rischiare. Tanto sono sempre fortunata ke x il suo compleanno mi regalano quasi sempre vestiti Laughing Laughing
Mio marito è felice di avere 2 figli...noi sembre volevamo 2 figli...x il terzo..beh ci dobbiamo pensare. Noi volevamo 2 figli con poca differenza d'età tra di loro...e 2 maschi x noi va bene. (Ma sarebbe andati bene anke 1 maschio e una femmina come 2 femmine Smile )Poi noi nn siamo così giovani io ho 36 e mio marito a settembre fa 41 ma poi mai dire mai chissà se vorremo uno terzo. X il momento è no.... lol!
Sì sì partorirò in ospedale e con Kevin ci sarà mia mamma. E' già qui Very Happy . L'unico problema è ke Kevin è troppo abituato ke lo metto io a dormire la notte...ci ha provato mia mamma ma lui piange sempre e nn smette finkè nn ci vado io Crying or Very sad speriamo bene. Stasera ke mio marito è a casa ci prova lui. Io sto già in pensiero a come reagirà Kevin senza vedermi la mattina e la notte e vedermi solo in ospedale. E poi qnd tornerò a casa avrò un altro bimbo il suo fratello...ma come farò a fargli capire sarà difficile...ma spero di riuscirci.
Wow ke bello ke con i punti dell'ipercoop andrete a fuggi...dai ke Krystian si divertirà come un matto. Io nn sapevo ke ci fossero i punti...devo controllare la prossima volta ke andiamo noi. Stasera usciamo tutti fuori a mangiare una pizza xkè sono venuti i cugini di mio marito dell'Ingliterra e Kevin di sicuro si divertirà come un matto. Lui ama uscire!!!
Buona giornata e baci ai bimbi
Maria
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Vedrai   Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 4:23 pm

che andra' benone anche per Kevin, di sicuro non avra' il 100% totale delle tue attenzioni come le ha sempre avute fino ad ora, tipo quando allatterai o lo terrai in braccio, ma di sicuro saprai dividerti bene.... anche perche' non sei alla prima esperienza quindi con il piccolo Brian in braccio potrai fare tante cose. io per esempio faccio quasi di tutto ormai sono un equilibrista ahahahah Very Happy pensa che a volte ho dovuto prendere anche Krystian in braccio e li avevo entrambi Laughing quindi non preoccuparti, sta a te non farlo sentire messo in secondo piano Wink
Se ho capito bene nel tuo ospedale potra' venire a trovarti anche Kevin? Nel mio ospedale invece non facevano salire i bambini, e quindi 4 giorni l'ho visto solo 2 volte gu' all'ospedale e lui che mi girava la faccia Crying or Very sad , al quinto me ne sono andata nonostante a malincuore ho lasciato Nicholas li Crying or Very sad perche' aveva preso l'ittero e stava in fototerapia nel nido e quindi dovevo stare li almeno per altri 2 giorni, ma vedendo le reazioni di Krystian non ce la feci piu' e tornai a casa.
Ultimamente non mi sto collegando piu' cosi' spesso, ho tanto da fare, stiamo girando un po' oggi abbiamo appuntamento con uno dell'agenzia insieme ai miei per vedere un casa, sarebbero due case vicine... chissa' purtroppo i prezzi ormai sono alle stelle soprattutto qui a portici Sad
Krystian sta dormendo e Nicholas si e' appena svegliato intanto si e' alzato il vento chissa' forse verra' a piovere spero di nooooooo Shocked alle 6 abbiamo l'appuntamento Sad
Da voi com'e' il tempo qui fino a stamane c'era il sole boh!
baci Claudia

Per Merv72 :) - Pagina 2 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Speriamo bene   Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 5:34 pm

e ke Kevin nn si ingelosisce troppo. Sì nel mio ospedale fanno entrare i fratellini e quindi farò stare un po' con me Kevin.
Speriamo ke trovi la casa dei tuoi sogni. In bocca al lupo.
Qui piove!!! Ha piovuto stamattina e poco fa. Io tra poco devo andare in ospedale a fare l'ecocardiogramma.
Speriamo bene. Ci sentiamo presto. Un bacione a te e i bimbi
Maria
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao   Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 4:19 pm

Ieri sera mi ha fatto tanto piacere parlare con te Wink e grazie delle info ecco le ho messe in atto cheers cosi' e' meglio si da un po' piu' di colore Wink
ora dormono tutti e due oggi si esce eper fortuna si e' rinfrescato un pochino.... nonostante ci sia ancora il sole sunny Da voi piove ancora?
baci Claudia


Per Merv72 :) - Pagina 2 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Carissima   Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 4:25 pm

eh sì hai ragione è meglio con il colore...x me da + allegria. Anke x me è stato bello parlare con te Very Happy. Io ho appena finito di pranzare e lavare i piatti e adesso vado a stirare Sad. Kevin dorme da un bel po'. Qui ha solo piovuto un po' stamattina e adesso c'è il sole anke se è molto rinfrescato....finalmente Very Happy
Ma con flipbook si possono metter solo 4 foto...vorrei aggiungere altri ma nn ci riesco. Ci bekkiamo magari + tardi su msn. Buona passeggiata Wink
Baci Maria
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciaoooo Mariaaa   Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 5:07 pm

Ieri non ci sono proprio stata su msn, stavo applicata a finire l'album per poi farlo stampare. Al momento ho solo ordinato una tendina parasole con le foto dei piccoli I love you troppo carina, non vedo l'ora che mi arrivi.
Come stai? novita'? ho letto e risposto al tuo post Smile ... Hai ragione sono passati in fretta questi 9 mesi Smile ora puoi contare i giorni sulle dita delle mani e tra un po' la vostra casa si riempira' di un altra vocina ... Guarda te lo dico... e' belllissimooooooooooooo I love you I love you I love you
semmai ci si sente su msn stasera... ora vado Krystian si e' svegliato e Nicholas tra un po' prende la bottiglina. E poi... c''e' anche una mamma per amica che piace ad entrambi... anche se poi Krystian si distrae con i suoi giocki Wink
baci Claudia

Per Merv72 :) - Pagina 2 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Wow ke bello   Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 5:11 pm

una tenda parasole con le foto dei piccoli...dai poi me lo devi far vedere com'è!!!! Ehi sì adesso sto veramente contando i giorni e ti confesso nn vedo l'oraaaaaa I love you I love you
Qui inizia a fare caldo di nuovo ma x fortuna ankora sopportabile. Tra poco usciamo a fare una passeggiata xkè mi sono stufata (e anke Kevin) a stare a casa Laughing
Allora dai ci bekkiamo stasera su msn.
Buona giornata e buona visione Wink
Baci Maria
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao Maria :)   Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 27, 2008 11:44 pm

eccomi dopo il weekend,,,, ormai finito anche questo, ma almeno a meta' settimana iniziano le vacanze oleeeeeeeeeeee' lol! lol! lol!
Marted' max mercoledi' mio marito dovrebbe andare in ferie Non vedo l'ora!!!!! cheers
Oggi siamo stati un po' in giro ho comprato un costume da declathon.... intero Sad pero' ci voleva i miei nn mi entrano Mad
Se sei in msn ti racconto meglio.... il weekend Tu? cos'hai fatto?
baci CLaudia

Per Merv72 :) - Pagina 2 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao Claudia ;)   Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 4:39 pm

Scusami ma ieri nn ero al pc...avevo finalmente mio marito a casa la domenica e il pomeriggio siamo usciti x fare una passeggiata (il tempo nn era bello x andare al mare Sad) e poi la sera ci siamo rilassati a vedere un film Very Happy
Mio marito va in ferie giovedì cheers cheers ma restiamo a Vasto visto ke dovrei partorire a giorni Wink
Nn so se andrò ad agosto al mare ma a settembre (se il tempo è bello sì) e ank'io ho già il costume intero Crying or Very sad
Oggi siamo andati all'Iper x fare un po' di shopping e Kevin si è divertito come un matto. Adesso dorme e io approffitterò x fare un po' di pulizie....ci bekkiamo in msn
Un bacione
Maria
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao Maria   Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 12:04 am

Oggi abbiamo avuto conferma mio marito finira' di lavorare mercoledi Sad Speravo che domani fosse l'ultimo invece ... vabbe' deve pur arrivare lol!
Mercoledi' dovrei andare a fare il primo vaccino a Nicholas, oggi invece sono andata a fare l'eco alle anche.... Tutto bene per fortuna!!! Dopo siamo andati nelle villa dove ci sono le giostrine e gli scivoli, Krystian si e' divertito tantissimo, ma ha sudato moltissimo era una zuppa poverino Smile
Purtroppo alla villa non ci andiamo sempre perche' sono abbastanza lontane da casa, ne stanno costruendo una piccola proprio di fronte casa nostra, ma purtroppo i lavori dovevano terminare a febbraio scorso... ed invece sta ancora in costruzione Mad che peccato!!!!
buona notte Baci Claudia

Per Merv72 :) - Pagina 2 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao :)   Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 11:46 am

Sono contenta ke l'eco all'anca di Nicholas è tutto ok cheers Smile
Ehi i nostri mariti vanno in ferie lo stesso tempo. Il mio torna a lavorare il 18 agosto Crying or Very sad e il tuo?
Sai anke Kevin si diverte come un matto dove ci sono i giokini e gli scivoli...ma anke da noi la villa è lontanto e quindi scendiamo al mare dove c'è un parco grande e giokini adatto alla sua età. E lui si diverte come un matto e suda tanto. E poi c'è la sabbia...nn ti dico come si combina Smile
Solo ke nn c'andiamo spesso xò. Ma x fortuna qnd dico "Kevin dobbiamo andare via" nn fa molto storie e se ne va. Stessa cosa qnd andiamo a fare la spesa e ci sono le giostrine ci va sopra e si accontenta di salirci sopra senza mettere i soldini Very Happy Laughing Razz menomale e spero ke dura x un bel po' così lol!
Spero ke ci bekkiamo in msn stasera...e scusami x ieri ma stavo vedendo un film con mio marito ke ha durato 2 ore e 20min e qnd ha finito verso l'una siamo andati a letto stanki Sleep Sleep
Abbiamo approffittato visto ke qnd nascerà Brian addio serate davanti la tv Sad Very Happy
A presto baci Maria
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Mio marito   Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 7:27 pm

ha di ferie tutto il mese di Agosto per fortuna cheers cheers lui e' impiegato su di uno studio quindi chiude l'intero mese.
Bravo Kevin!!! Krystian ultimamente viene via senza far storie invece fino all'anno scorso si dimenava a pazzo poi pero' in strada si calmano sai come si dice lontano dagli okki lontano dal cuore ... almeno cosi' mi sembra Embarassed Very Happy
Vi piacciono i film che genere?
Anche a noi piacciono soprattutto i generi thriller horror drammatici e perche' no anche i commedia tipo quelli di natale insomma un po' tutti Wink
ora vado c'e' Nicholas che piange Gia' fa caldo oooooooo affraid
Ps. Con calma ti rispondo anche sull'altroo post
baci claudia

Per Merv72 :) - Pagina 2 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Per Merv72 :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Noi siamo   Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 7:46 pm

amanti di film...ci piace goni genere...dal thriller al horror...dal drammatico al comedia. Io poi mi piace anke il romantico a mio marito nn tanto come a lui piace la fanta scienza e ma me di meno. Io dico fantascemenza x farlo arrabbiare...sai abbiamo il maxi schermo con il video proiettore Very Happy Very Happy Ke bello vedere i film come proprio al cinema ma senza distrazioni.
E andiamo anke al cinema ma x vedere quei film giapponese ke nn lo troviamo in lingua originale....ah dimenticavo guardiamo spesso i film in inglese Wink...e poi a natale voglio andare al cinema x vedere il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo I love you (anke se a mio marito nn piace tanto Razz)
Vado a fare il bagnetto al mio magialino a dopo
Baci
Maria
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Merv72 :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Merv72 :)   Per Merv72 :) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per Merv72 :)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Per Merv72 :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Bambini Amicizia :: i bambini in generale-
Vai verso: