Bambini Amicizia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bambini Amicizia

domande e risposte tra mamme, consigli ed aiuti
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Foto Brian e Kevin
E' arrivato settembre..... Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 2:33 pm Da merv72
Ma da qnt tempo ke nn scrivo qui...ma ke fine avete fatto??? Io sono stata un po' impegnata con i bimbi ammalatti e nn ho avuto molto tempo...

E' arrivato settembre..... Ngrjte
Qst è il complettino ke ha regalato a Brian Laura...grazie mille!!!

Allora l'11 gennaio ho battezato Brian...è andato tutto bene...allora qui metto un po' di foto!!
Spero ke qst forum torna di nuovo attivo!!!
Baci …

[ Lettura completa ]
Commenti: 3
Chi fa gli gnocchi il primo dell'anno...
E' arrivato settembre..... Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 5:08 pm Da bellabellabu
...ciao a tutte Exclamation E auguri per uno stupendo anno nuovo cheers rendeer drunken
Noi abbiamo Ginevra un po' sotto sopra x il male all'orecchio e per i molari, in realtà ora sta molto meglio, ma cerchiamo di non farle prendere aria. E così ieri, vista anche la giornata uggiosa, abbiamo tirato fuori la nostra pastamatic, abbiamo preparato gli gnocchi e poi ce li siamo pappati con il ragù …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Voglio augurare
E' arrivato settembre..... Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 1:03 am Da gencla
augurare a tutte voi:

TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTE LE MAMME DEL FORUM AI LORO PICCOLI ED ALLE LORO FAMIGLIE

Baci CLaudia

Commenti: 2
W gli Angeli Custodi!!!
E' arrivato settembre..... Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 3:32 pm Da bellabellabu
No Lunedì qui a casa è successo un fatto che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia. In pratica, ho Gin a casa dal nido perchè ha un po' di gastroenterite, eravamo in camera e in un micro secondo si è tirata dietro una cassettiera con sopra un vecchio televisore. Ed io ero lì con lei, attenta e scrupolosa come sempre... Ha aperto i cassetti, la cassettiera si è sbilanciata in avanti ed è …

[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Ciao a tutte
E' arrivato settembre..... Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 1:38 pm Da laura
Ciao, ultimamente non riesco a stare in internet, ogni tanto mi collego, rispondo ai messaggi privati che ricevo, ma comunque lo faccio sempre in ritardo e mi scuso tongue .
Christian durante il giorno quasi mai dorme ed è davvero duretto da gestire, verso sera poi è intrattabile perchè è stanco e quando va a nanna io sono apezzi e raramente mi viene voglia di connettermi...spesso crollo sul …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Ciao a tutte!
E' arrivato settembre..... Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 1:09 am Da bellabellabu
Ultimamente il forum è un po' spento, molto spento, troppo spento... Crying or Very sad Dove siete tutte Question Question Question A me questo forum piccolino piace proprio perchè è piccolino, e sarebbe un peccato se pian piano si spegnesse No
Dai, vi racconto le nostre ultime cose salienti...
Ginevra dice sempre più paroline comprensibili, ma secondo me è un po' pigra perchè io la capisco e quindi non si sforza …

[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Foto battesimo Nicholas :)
E' arrivato settembre..... Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 12:17 am Da gencla
Ciao a tutte. ho inserito alcune foto del battesimo di Nicholas, quelle migliori spero saranno quelle del fotografo Laughing per fortuna Krystian con lui ne ha fatte una con il fraellino ed una con noi. quindi non vedo l'ora di vederle, mentre quelle fatte da noi non c'e' stato verso di convincerlo affraid
Per forutna e' andato tutto bene era una bella giornata con sole e faceva anche caldo.


[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Ciao ragazze!!!!
E' arrivato settembre..... Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:07 pm Da gencla
E' molto che non scrivo.... scusate l'assenza prolungata, ma ci sono tante cose da fare, domenica Nicholas si battezza e stiamo girando per le ultime cosette Smile
Da ieri ho Krystian con tosse secca e muchi che ogni tanto vomita nel sonno No poverino quando fa la tosse si stringe in petto gli deve far molto male. invece Nicholas ieri sera aveva la febbre 38,5 ma con la tachipirina e' scesa ed …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Oggi Nicholas compie 5 mesi!!!!!!!!
E' arrivato settembre..... Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:48 pm Da gencla
Che mamma degenere!!!!!!! Mad
Per via di alcune persone......mi innervosisco un po' pensando ad alcune cosa,........
Comunque cambiando discorso mi stavo quasi dimenticando di dirvelo Nicholas oggi compie 5 MESIIIIIIII
I love you I love you Auguri Piccolo I love you I love you

baci a tutte

Commenti: 1
Migliori postatori
merv72
E' arrivato settembre..... Vote_lcapE' arrivato settembre..... Voting_barE' arrivato settembre..... Vote_rcap 
gencla
E' arrivato settembre..... Vote_lcapE' arrivato settembre..... Voting_barE' arrivato settembre..... Vote_rcap 
laura
E' arrivato settembre..... Vote_lcapE' arrivato settembre..... Voting_barE' arrivato settembre..... Vote_rcap 
bellabellabu
E' arrivato settembre..... Vote_lcapE' arrivato settembre..... Voting_barE' arrivato settembre..... Vote_rcap 
fragola
E' arrivato settembre..... Vote_lcapE' arrivato settembre..... Voting_barE' arrivato settembre..... Vote_rcap 
andi1311
E' arrivato settembre..... Vote_lcapE' arrivato settembre..... Voting_barE' arrivato settembre..... Vote_rcap 
Kikka
E' arrivato settembre..... Vote_lcapE' arrivato settembre..... Voting_barE' arrivato settembre..... Vote_rcap 
Serena
E' arrivato settembre..... Vote_lcapE' arrivato settembre..... Voting_barE' arrivato settembre..... Vote_rcap 
sandrine
E' arrivato settembre..... Vote_lcapE' arrivato settembre..... Voting_barE' arrivato settembre..... Vote_rcap 
donnamassia
E' arrivato settembre..... Vote_lcapE' arrivato settembre..... Voting_barE' arrivato settembre..... Vote_rcap 
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 105 il Dom Lug 25, 2021 8:09 pm
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 E' arrivato settembre.....

Andare in basso 
+2
bellabellabu
laura
6 partecipanti
AutoreMessaggio
laura

laura


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.06.08

E' arrivato settembre..... Empty
MessaggioTitolo: E' arrivato settembre.....   E' arrivato settembre..... Icon_minitimeDom Set 07, 2008 12:09 pm

e con lui la prima febbre di Christian, ha da ieri 38,5 con la tachipirina non scende e come sempre durante il week Crying or Very sad
La guardia medica dice "sentite cosa dice domani la pediatra" Evil or Very Mad , se ne lavano sempre le mani, ma perchè almeno non lo visitano?
Lui è facilissimo ad otiti e tonsilliti, quindi dopo un giorno di febbre normalmente la pediatra parte con la terapia, mi domando perchè farlo star male due giorni solo perchè non hanno palle (scusate!) di fare il loro lavoro? Mad Mad Mad
Sono moooltooo arrabbiata.

Baci laura e piccolo cucciolo abbacchiato e malaticcio Sad
Torna in alto Andare in basso
bellabellabu




Femmina
Numero di messaggi : 103
Età : 49
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 11.07.08

E' arrivato settembre..... Empty
MessaggioTitolo: Ciao Laura   E' arrivato settembre..... Icon_minitimeLun Set 08, 2008 12:54 am

mi dispiace tanto per Christian, poverino! Anch'io mi chiedo che senso abbia farlo soffrire per niente Sad Ci si sente sempre così impotenti quando i nostri cuccioli stanno male. Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx che passi in fretta flower Ciao ciao. Elena Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
andi1311




Femmina
Numero di messaggi : 59
Età : 47
Località : Avezzano (AQ)
Data d'iscrizione : 07.07.08

E' arrivato settembre..... Empty
MessaggioTitolo: laurettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   E' arrivato settembre..... Icon_minitimeLun Set 08, 2008 5:30 pm

mi dispiace per Christian, spero adesso si senta meglio, immagino quanto sia brutto per lui perche anche sofi
quando ha avuto l'otite ha sofferto tanto, speriamo guarisca presto.
ti mando un bacione grande a te e ai tuoi amori e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per Christian
andi
Torna in alto Andare in basso
http://www.rosarioregali.it
laura

laura


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.06.08

E' arrivato settembre..... Empty
MessaggioTitolo: eccoci qui   E' arrivato settembre..... Icon_minitimeLun Set 08, 2008 6:22 pm

Christian ha ancora la febre alta e non sta per niente bene.
La pediatra ha prescritto subito l'antibiotico perchè in effetti ha gola ed orecchie infiammate Sad .
A casa poi ha fatto una scarica ed ha vomitato Sad Sad , si vede che sta male, dormicchia e ha ancora 39...sono molto giù, non sopporto vedere i bimbi star male No
Sero che domani unpochini l'antibiotico dia qualche effetto positivo e gli abbassi la febbre che ha alòta ormai da 3 giorni.

Un baio Laura preoccupata
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

E' arrivato settembre..... Empty
MessaggioTitolo: Ciao Laura   E' arrivato settembre..... Icon_minitimeLun Set 08, 2008 7:03 pm

Surprised manco dal forum da un po' di giorni , ma cosa mi dici, Christian con la febbre ... mi dispiace tanto No , povero piccolo, vedrai che con l'antibiootico tempo che faccia effetto la febbre scendera' subito
un abbraccio forte a Christian
baci Claudia
Torna in alto Andare in basso
laura

laura


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.06.08

E' arrivato settembre..... Empty
MessaggioTitolo: rieccomi   E' arrivato settembre..... Icon_minitimeLun Set 08, 2008 7:17 pm

nemmeno la tachipirin ha ftto scendere la febbre 8oggi è il terzo giorno che è alta) ora ho dato l'antalfebal come mi ha detto la pediatra che è più forte.....mi chiedevo tutti questi sintomi assieme mi fanno pensare alla sesta malattia che per 3 giorni non scende la febbre.
Qualcuna ha qualche consiglio da darmi.

Ciao ragazze grazie che mi rispondete sempre.

Laura
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

E' arrivato settembre..... Empty
MessaggioTitolo: prima   E' arrivato settembre..... Icon_minitimeLun Set 08, 2008 7:47 pm

quando ho letto avevo pensato che forse poteva essere qualcosina di diverso da solo gola e orecchie infiammate, perche' poi c'erano anche le scariche e il vomito. Su sesta malattia non saprei proprio aiutarti mi dispiace non so cosa sia, spero le altre ne sappiamo qualcosa in piu' Sad
baci claudia
Torna in alto Andare in basso
fragola

fragola


Femmina
Numero di messaggi : 64
Età : 43
Località : verona
Occupazione/Hobby : casalinga
Data d'iscrizione : 11.07.08

E' arrivato settembre..... Empty
MessaggioTitolo: povero cucciolo   E' arrivato settembre..... Icon_minitimeLun Set 08, 2008 9:17 pm

speriamo che la febbre scenda... e che l'antibiotico gli faccia effetto subito..
ma la pediatra l'ha visitato??
come stà adesso?
un bacione al piccolo Christian!!
Eli&Greta
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

E' arrivato settembre..... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato settembre.....   E' arrivato settembre..... Icon_minitimeMar Set 09, 2008 9:46 am

Ciao carissima come va oggi?? Christian sta un po' meglio è scesa la febbre?? Spero tanto nn sia la sesta malattia...
ho fatto un giro in internet e ho trovato qst spero ti possa essere utile sapere se Christian ha la 6° malattia o no:

Ecco come si manifesta:
Inizia con febbre elevata, in genere sui 39°-41°C. Qualche volta vi può essere malessere generale, raffreddore, arrossamento del faringe con mal di gola, congiuntivite, facile irritabilità anche se di solito i bambini appaiono vivaci e in buone condizioni generali.
Dopo 3-5 giorni, in corrispondenza con la scomparsa della febbre, compare un'eruzione cutanea (in termine medico esantema) che interessa prima il tronco ed il collo e successivamente si diffonde al viso e alle estremità scomparendo poi rapidamente nell’arco di 24-48 ore.
Le manifestazioni cutanee hanno l’aspetto di macchioline grandi come capocchie di spillo, di colore rosa pallido, a volte lievemente rilevate, simili a quelle della rosolia. Non provocano solitamente prurito.

Qui poi leggere di + se ti va sulla 6° malatia: http://it.wikipedia.org/wiki/Sesta_malattia
Baci e facci sapere come va Christian
Maria
Torna in alto Andare in basso
laura

laura


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.06.08

E' arrivato settembre..... Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento   E' arrivato settembre..... Icon_minitimeMar Set 09, 2008 11:37 am

Allora ieri sera alle 21 aveva 39,9 quindi tachipirina supposta, poi alle 22,30 gli ho dato l'augmentin tempo 45 minuti ed ha vomitato tre volte Sad .
La notte l'ha passata con 38 costanti, questa mattina aveva ancora 39 e allora gli ho dato l'antalfebal, è scesa, per ora 37,5, poi ho sentito la pediatra.
gli ho messo una suppostina di peridon che ha fatto "fuori" dopo 10 minuti, ma la pediatra dice che è entrata comunque in circolo.
Ha voluto un biscotto, un cracker e un piccolo pezzettino di banana.
Alle 9 gli ho dato l'antibiotico, solo 1,5 ml, la pediatra dice di somministrarlo spesso ed in piccole dosi per vedere se lo regge.
Se però lo vomita all'una e mezza dobbiamo partire a fare esami ed accertamenti Sad Sad Sad .
Fatemi tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx che tenga l'antibiotico e che la febbre cominci a scendere...sono preoccupata No Sad Crying or Very sad .


Baci Laura
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

E' arrivato settembre..... Empty
MessaggioTitolo: Vi faccio   E' arrivato settembre..... Icon_minitimeMar Set 09, 2008 12:29 pm

tantissimissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Spero tantissimo che lo regge e che la febbre scenda subito, povero Christian Sad mi dispiace tantissimo, mi raccomando facci sapere. Ti abbraccio forte
baci Claudia
Torna in alto Andare in basso
laura

laura


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.06.08

E' arrivato settembre..... Empty
MessaggioTitolo: non ho coraggio   E' arrivato settembre..... Icon_minitimeMar Set 09, 2008 1:00 pm

a dirlo ma per ora l'ha retto, ce l'ha ancora in corpo.
La febbre è scesa...speriamo di essere sulla via della guarigione Wink

Grazie ragazze

Laura

Aggiornamenti più tardi.
Baci
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

E' arrivato settembre..... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato settembre.....   E' arrivato settembre..... Icon_minitimeMar Set 09, 2008 6:37 pm

Carissima ecco i nostri xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx-xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
speriamo bene e tienici informati. Un bacione grande grande a Christian e anke a te cara
Torna in alto Andare in basso
laura

laura


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.06.08

E' arrivato settembre..... Empty
MessaggioTitolo: ri aggiornamento......   E' arrivato settembre..... Icon_minitimeMar Set 09, 2008 7:01 pm

Christian è abbastanza sfebbrato, l'antibiotico in piccole dosi sembra reggerlo, però.....è fastidiosissimo, piange, non vuole nè mangiare nè bere, gli è ucita pure la stomatite Sad per cui non è facile mettergli il gel nell bocca, e se non beve la pediatra vuole ricoverarla....ragazze pensateci e speriamo che non si debba arrivare a questo No No .

Laura
Torna in alto Andare in basso
fragola

fragola


Femmina
Numero di messaggi : 64
Età : 43
Località : verona
Occupazione/Hobby : casalinga
Data d'iscrizione : 11.07.08

E' arrivato settembre..... Empty
MessaggioTitolo: dai dai   E' arrivato settembre..... Icon_minitimeMar Set 09, 2008 7:09 pm

che il cucciolo guarisce!!
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx bacioni eli&Greta
Torna in alto Andare in basso
andi1311




Femmina
Numero di messaggi : 59
Età : 47
Località : Avezzano (AQ)
Data d'iscrizione : 07.07.08

E' arrivato settembre..... Empty
MessaggioTitolo: laurettaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   E' arrivato settembre..... Icon_minitimeMar Set 09, 2008 8:21 pm

come sta Christian? ha ancora la febbre? fammi sapere cara
besitos
andi
Torna in alto Andare in basso
http://www.rosarioregali.it
laura

laura


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.06.08

E' arrivato settembre..... Empty
MessaggioTitolo: rieccomi   E' arrivato settembre..... Icon_minitimeMer Set 10, 2008 2:12 pm

Andi ieri ti ho risp al mex spero ti sia arrivato.

Ieri sera Christian stava un pochino meglio, la febbre era scesa, ed ha mangiato e bevuto qualcosina.
Giocava di nuovo ed è andato aletto sereno.
Questa mattina alle sei aveva di nuovo 38,6 No Sad ...povero allora vai di nuovo di tachipirina.
Ha dormito fino alle 11 però è molto fastidioso, ha sempre 37,5 e la stomatite che gli fa molto male.
oggi rifiuta tutto di nuovo e a mettergli il gel in bocca è farlo urlare come un matto, lo teniamo in tre Crying or Very sad .
cavoli spero che passi presto, non sopporto vederlo così.

Un bacio a tutte
Laura
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

E' arrivato settembre..... Empty
MessaggioTitolo: Mannaggia!!!   E' arrivato settembre..... Icon_minitimeMer Set 10, 2008 2:42 pm

sembrava che ea scesa... ed invece Mad
Povero Christian sai che dolore, anche io quando ero piccola ebbi la stomatite in seguito ad un antibiotico.... mi ricordo che non potevo nemmeno parlare Sad e mi faceva un dolore cane, per mangiare usavo la cannuccia e mio padre mi ando' a comprare la pastina dei primi mesi della plasmon.
Coraggio passera' presto ti abbraccio forte, baci Claudia
Torna in alto Andare in basso
bellabellabu




Femmina
Numero di messaggi : 103
Età : 49
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 11.07.08

E' arrivato settembre..... Empty
MessaggioTitolo: Laura!   E' arrivato settembre..... Icon_minitimeGio Set 11, 2008 12:55 am

mi dispiace tantissimo per Christian Sad non avevo capito che stava così male No povero cucciolo. Speriamo che passi presto, mille xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Elena.
Torna in alto Andare in basso
laura

laura


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.06.08

E' arrivato settembre..... Empty
MessaggioTitolo: Eccomi   E' arrivato settembre..... Icon_minitimeGio Set 11, 2008 12:16 pm

Ragazze un enorme grazie a tutte che siete così care.

La febbre non c'è oggi (per ora No ) abbiamo fatto la 5° notte insonne agitati...spero nella prossima perchè sono leggermente a pezzi Sleep ....però questa mattina sono stati confermati i miei dubbi : puntini in tutto il corpo affraid Suspect ....credo proprio che sia la sesta malattia!!!
Oggi pomeriggio si va dalla pediatra ed avrò la conferma.

ha mangiucchiato mezzo pinguì e bevuto qualcosa...spero sia l'inizio della guarigione.

Baci Laura
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

E' arrivato settembre..... Empty
MessaggioTitolo: mi fa piacere   E' arrivato settembre..... Icon_minitimeGio Set 11, 2008 10:08 pm

vedrai che ora e' tutto in discesa, fammi sapere cosa ha detto la pediatra, noi andremo domani per Nicholas
baci Claudia
Torna in alto Andare in basso
laura

laura


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.06.08

E' arrivato settembre..... Empty
MessaggioTitolo: finalmente   E' arrivato settembre..... Icon_minitimeLun Set 15, 2008 3:10 pm

riesco un attimo a scrivervi.
Christian sta meglio decisamente (facciamo le corna tongue )
per fortuna da due giorni ha ripreso a mangiare bene, dovrà fare una curetta di vitamine, ma comunque avevo ragione io, passata la febbre alta poi in 24 ore sono arrivati e spariti i puntini proprio come dice la sesta malattia, solo che lui l'ha presa forte con gola rossa, orecchie infiammate, stomatite per il vomito che ha avuto silent .

Spero che per un po' il mio topolino possa solo riprendersi e non ammalarsi visti i freddi che qui nel veneto sono già arrivati alla grande No !!

Baci laura
Torna in alto Andare in basso
andi1311




Femmina
Numero di messaggi : 59
Età : 47
Località : Avezzano (AQ)
Data d'iscrizione : 07.07.08

E' arrivato settembre..... Empty
MessaggioTitolo: laurettaaaaaaaaaa   E' arrivato settembre..... Icon_minitimeMar Set 16, 2008 1:31 pm

che bello sapere che Christian sta meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!! vedrai che con le vitamine si sentirà meglio e guarirà presto. besitos te e a lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
andi
Torna in alto Andare in basso
http://www.rosarioregali.it
Contenuto sponsorizzato





E' arrivato settembre..... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato settembre.....   E' arrivato settembre..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' arrivato settembre.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Bambini Amicizia :: i bambini in generale-
Vai verso: