Bambini Amicizia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bambini Amicizia

domande e risposte tra mamme, consigli ed aiuti
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Foto Brian e Kevin
Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 2:33 pm Da merv72
Ma da qnt tempo ke nn scrivo qui...ma ke fine avete fatto??? Io sono stata un po' impegnata con i bimbi ammalatti e nn ho avuto molto tempo...

Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Ngrjte
Qst è il complettino ke ha regalato a Brian Laura...grazie mille!!!

Allora l'11 gennaio ho battezato Brian...è andato tutto bene...allora qui metto un po' di foto!!
Spero ke qst forum torna di nuovo attivo!!!
Baci …

[ Lettura completa ]
Commenti: 3
Chi fa gli gnocchi il primo dell'anno...
Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 5:08 pm Da bellabellabu
...ciao a tutte Exclamation E auguri per uno stupendo anno nuovo cheers rendeer drunken
Noi abbiamo Ginevra un po' sotto sopra x il male all'orecchio e per i molari, in realtà ora sta molto meglio, ma cerchiamo di non farle prendere aria. E così ieri, vista anche la giornata uggiosa, abbiamo tirato fuori la nostra pastamatic, abbiamo preparato gli gnocchi e poi ce li siamo pappati con il ragù …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Voglio augurare
Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 1:03 am Da gencla
augurare a tutte voi:

TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTE LE MAMME DEL FORUM AI LORO PICCOLI ED ALLE LORO FAMIGLIE

Baci CLaudia

Commenti: 2
W gli Angeli Custodi!!!
Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 3:32 pm Da bellabellabu
No Lunedì qui a casa è successo un fatto che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia. In pratica, ho Gin a casa dal nido perchè ha un po' di gastroenterite, eravamo in camera e in un micro secondo si è tirata dietro una cassettiera con sopra un vecchio televisore. Ed io ero lì con lei, attenta e scrupolosa come sempre... Ha aperto i cassetti, la cassettiera si è sbilanciata in avanti ed è …

[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Ciao a tutte
Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 1:38 pm Da laura
Ciao, ultimamente non riesco a stare in internet, ogni tanto mi collego, rispondo ai messaggi privati che ricevo, ma comunque lo faccio sempre in ritardo e mi scuso tongue .
Christian durante il giorno quasi mai dorme ed è davvero duretto da gestire, verso sera poi è intrattabile perchè è stanco e quando va a nanna io sono apezzi e raramente mi viene voglia di connettermi...spesso crollo sul …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Ciao a tutte!
Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 1:09 am Da bellabellabu
Ultimamente il forum è un po' spento, molto spento, troppo spento... Crying or Very sad Dove siete tutte Question Question Question A me questo forum piccolino piace proprio perchè è piccolino, e sarebbe un peccato se pian piano si spegnesse No
Dai, vi racconto le nostre ultime cose salienti...
Ginevra dice sempre più paroline comprensibili, ma secondo me è un po' pigra perchè io la capisco e quindi non si sforza …

[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Foto battesimo Nicholas :)
Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 12:17 am Da gencla
Ciao a tutte. ho inserito alcune foto del battesimo di Nicholas, quelle migliori spero saranno quelle del fotografo Laughing per fortuna Krystian con lui ne ha fatte una con il fraellino ed una con noi. quindi non vedo l'ora di vederle, mentre quelle fatte da noi non c'e' stato verso di convincerlo affraid
Per forutna e' andato tutto bene era una bella giornata con sole e faceva anche caldo.


[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Ciao ragazze!!!!
Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:07 pm Da gencla
E' molto che non scrivo.... scusate l'assenza prolungata, ma ci sono tante cose da fare, domenica Nicholas si battezza e stiamo girando per le ultime cosette Smile
Da ieri ho Krystian con tosse secca e muchi che ogni tanto vomita nel sonno No poverino quando fa la tosse si stringe in petto gli deve far molto male. invece Nicholas ieri sera aveva la febbre 38,5 ma con la tachipirina e' scesa ed …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Oggi Nicholas compie 5 mesi!!!!!!!!
Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:48 pm Da gencla
Che mamma degenere!!!!!!! Mad
Per via di alcune persone......mi innervosisco un po' pensando ad alcune cosa,........
Comunque cambiando discorso mi stavo quasi dimenticando di dirvelo Nicholas oggi compie 5 MESIIIIIIII
I love you I love you Auguri Piccolo I love you I love you

baci a tutte

Commenti: 1
Migliori postatori
merv72
Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Vote_lcapNicholas dalla pediatra 2° parte :) Voting_barNicholas dalla pediatra 2° parte :) Vote_rcap 
gencla
Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Vote_lcapNicholas dalla pediatra 2° parte :) Voting_barNicholas dalla pediatra 2° parte :) Vote_rcap 
laura
Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Vote_lcapNicholas dalla pediatra 2° parte :) Voting_barNicholas dalla pediatra 2° parte :) Vote_rcap 
bellabellabu
Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Vote_lcapNicholas dalla pediatra 2° parte :) Voting_barNicholas dalla pediatra 2° parte :) Vote_rcap 
fragola
Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Vote_lcapNicholas dalla pediatra 2° parte :) Voting_barNicholas dalla pediatra 2° parte :) Vote_rcap 
andi1311
Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Vote_lcapNicholas dalla pediatra 2° parte :) Voting_barNicholas dalla pediatra 2° parte :) Vote_rcap 
Kikka
Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Vote_lcapNicholas dalla pediatra 2° parte :) Voting_barNicholas dalla pediatra 2° parte :) Vote_rcap 
Serena
Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Vote_lcapNicholas dalla pediatra 2° parte :) Voting_barNicholas dalla pediatra 2° parte :) Vote_rcap 
sandrine
Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Vote_lcapNicholas dalla pediatra 2° parte :) Voting_barNicholas dalla pediatra 2° parte :) Vote_rcap 
donnamassia
Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Vote_lcapNicholas dalla pediatra 2° parte :) Voting_barNicholas dalla pediatra 2° parte :) Vote_rcap 
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 105 il Dom Lug 25, 2021 8:09 pm
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 Nicholas dalla pediatra 2° parte :)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Empty
MessaggioTitolo: Nicholas dalla pediatra 2° parte :)   Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 4:54 pm

Premetto ragazze non ridete... mi raccomando eh perche' gia' io per poco mi sono mantenuta davanti alla pediatra ahahahahahah Very Happy
Allora stamattina sono andata di nuovo dalla nostra pediatra: La Simpaticona!!!!! Evil or Very Mad
Questa volta doveva visitare Nicholas, sono andata serena e tranquilla pensando vabbe' e' piccolino che fara' mai... in confronto al fratello piu' grande?
Ed invece dopo la visita (erano le 13 passate lui alle 13 prende la bottiglina) inizia a piangere perche' giustamente reclamava la sua bottiglina il ciucciotto lo calmava quando all'improvviso gli cade.... mamma da li inizia a piangere ancor di piu' per la fame (quando ha fame non si calma piu' ) La pediatra che mi doveva ancora parlare dell'eco alle anche dei vaccini da fare.... insomma dovevo stare ancora li', inizia a dire un altro ciuccio c'e' ? ed io ha fame ,Perche' non l'ha fatto mangiare prima di venire... ed io: lui mangia alle 13 l'appuntamento era alle 12,50 pensavo di farcela.Comunque per non allungare alla fine vedendo la sua faccia orami spazientita dico lo porto a mia madre fuori, e lei con un sorriso sollevato si si lo porti da sua madre.
Non ci credo anche il piccolino Sbattuto fuori........... nooooooooooo cyclops (come Krystian alla visita della settimana scorsa) ahahahahahahah Very Happy Roba da matti lo scrivo e non posso pensare all'accaduto....
Ma dico io quale pediatra caccia fuori i suoi pazienti solo perche' piangono???
Sono numeri davvero.
Per : Laura spero che ti tirera' un po' su il morale di oggi Wink
baci Claudia

Nicholas dalla pediatra 2° parte :) 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
laura

laura


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.06.08

Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Empty
MessaggioTitolo: Evvaiiiiiiiiiiiiiiii   Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 5:19 pm

E bravo Nicholas Laughing hhahaahhhaahahahhaha
Guarda Claudia io in dodici anni di Daniel di pediatri ne ho visti tanti e credimi sono pazzeschiiiiiiiiiiiiiiiiiii Mad
L'ultima però devo dire è in gamba davvero e Christian se lo raddrizza subito e lui a mo di bravo soldatino si quieta...o quasi e solo con lei hahahahahahah Razz
Quando nacque Daniel e poi crescendo pensavo che il bimbo vivace l'avevo già avuto, ma credimi che Chris si sta dimostrando moooltoooo peggio di lui cyclops , per cui magari Nicholas sarà ancora più furbetto hahahahahahahaha Wink di Krystian!!!
Come vedi mi hai rincuorata e poi ho fatto mezzoretta di divano a leggere e sonnecchiare ed ora sono un altra...almeno credo Smile Surprised Very Happy Laughing Wink
Sta cominciando a piovere, mi sa che luglio qui da noi per chi è in ferie non è proprio il massimo Crying or Very sad
Baci Laura
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Empty
MessaggioTitolo: La tua   Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 5:48 pm

perdiatra è una vera simpaticona Laughing Laughing . Ma come fa a cacciare fuori i suoi pazientini solo xkè piange..roba da matti Rolling Eyes
Cmq spero ke la visita è andata bene.
Un bacione a te e i tuoi bimbi
Maria I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Empty
MessaggioTitolo: Veramente   Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 5:56 pm

incredibile sta donna Rolling Eyes ma siamo sicure che non ha sbagliato lavoro Shocked
Dai ma pure Nicholas gia alla porta è pazzesco drunken
Comunque l'importante è che sia tutto ok e che lui cresca bene I love you
Ma la tipa è sposata?Ha figli?
Scusa la curiosità!?!
Baci Lory
Torna in alto Andare in basso
sandrine

sandrine


Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.07.08

Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Empty
MessaggioTitolo: sempre piu' simpatica....   Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 6:07 pm

ma da non credere.... certe persone sbagliano proprio mestiere...........
speriamo sia brava almeno nel riconoscere sintomi ecc.....

x fortuna abbiamo un pediatra , che ha tanta pazienza... meglio cosi perché giada ha sempre urlato da lui..... !

sandrine
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Empty
MessaggioTitolo: Ormai ne sono convinta ha proprio   Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 10:27 pm

sbagliato mestiere Sad
Comunque Nicholas sta crescendo benissimo, pesa 5,880kg e lungo 55,5cm la lunghezza non e' tantissima, ma avranno preso entrambi da me... Laughing
Per fortuna va tutto bene!!! I love you
Per Lory, No non e' sposata e non ha figli e' proprio acida la classica zitella inacidita Laughing
baci Claudia


Nicholas dalla pediatra 2° parte :) 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
bellabellabu




Femmina
Numero di messaggi : 103
Età : 49
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 11.07.08

Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Empty
MessaggioTitolo: Ciao!   Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 11:15 pm

per fortuna il piccolo sta bene...pero'dai...questa pediatra non mi convince proprio per niente. Fossi in te, proverei a cambiarla...pensati che noi avevamo cambiato anche il veterinario dei nostri gatti per il fatto che era troppo freddo e per niente affettuoso con loro!!! Toglimi una curiosità, cos'è una bottiglina? Ciao ciao. Elena.
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Empty
MessaggioTitolo: Cercammo di cambiarla   Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 11:37 pm

ma erano disponibili solo lei ed un altro un pediatra abbastanza vecchiotto e non mi parlarono bene nemmeno di lui quindi tra i due mali.... sceglier non saprei. Mio marito ando' anche a parlare di persona con un pediatra bravo di qui (non fidandosi della disponibilita che diceva l'asl)e lui pure gli disse che era pieno si doveva aspettare solo che qualche bmbo ormai grande se ne andasse. Sad E' quindi a malincuore la prendemmo anche per Nicholas.
Devo dirti che quando ci e' servito un parere piu' specifico in materia siamo andati da un pediatra privato, nel suo caso gastroenterologo, Krystian infatti ha sofferto di reflusso gastroesofageo, e nessuno se ne era accorto Sad perche' mangiava e cresceva bene, poi facendo la gastroscopia si accorsero che era abbastanza infiammato poverino doveva soffrire parecchio, ma lo faceva in silenzio o meglio solo quando beveva il latte... era un bimbo tranquillissimo all'inizio mangiava e dormiva e nonostante il dolore\bruciore curato poi con medicinali Sad non piangeva mai!!!
La bottiglina e' il biberon, io non allatto e lui prende solo latte artificiale.
Baci Claudia
Ps. Elena e' davvero carino il tuo nick Wink

Nicholas dalla pediatra 2° parte :) 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9
Torna in alto Andare in basso
bellabellabu




Femmina
Numero di messaggi : 103
Età : 49
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 11.07.08

Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Empty
MessaggioTitolo: Purtroppo è così   Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 12:37 am

anche qui non è facile avere un buon pediatra, e anche noi siamo costretti a ricorrere a quello privato. Non è giusto, ma l'altro non si era accorto dell'otite di Ginevra, nonostante gli avessi espressamente chiesto di controllarle le orecchie! Shocked
Avevo sospettato che la bottiglina fosse il biberon ,ma non ne ero sicura...non l'ho mai sentito nominare così, è simpatico. Lo sai che Ginevra non sa bere dal biberon? Abbiamo iniziato al sesto mese a darle l'acqua con il bicchiere con il beccuccio(quello dove l'acqua esce se lo rovesci, perchè non sa bere nemmeno dai bichieri antigoccia Smile ); ora è così brava che beve dal bicchiere di vetro da sola, e non ne ha mai rotto uno. I love you
Poverino il tuo cucciolo che ha sofferto tanto, e pure in silenzio. Anch'io da piccola ho avuto qualche problemino, non si è mai capito esattente cosa avessi, ma vomitavo tanto.
Bellabellabu è uno dei mille soprannomi che mi ha dato mio marito. La versione completa è: "Bellabellabu, mi paici tu". Ciao ciao.
Torna in alto Andare in basso
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Empty
MessaggioTitolo: Brava Ginevra   Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 11:53 pm

beve gia' dal bicchiere di vetro da sola cheers
Anche Krystian ha sempre vomitato a getto e rigurgitato ed appunto per questo si e' infiammato. Comunque L'importante che sia passato anche se devo dire che il vomito facile se lo porta ancora adesso No .... anche se ora si contano le volte che capitano.
Baci Claudia

Nicholas dalla pediatra 2° parte :) 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9

Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Glitterfy-flpbk18082551807418Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Glitterfy-flpbk18084059472218
Torna in alto Andare in basso
bellabellabu




Femmina
Numero di messaggi : 103
Età : 49
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 11.07.08

Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Empty
MessaggioTitolo: Claudia!!!   Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 12:33 am

ma che meravigliose le foto dei tuoi ometti sotto al tuo post Very Happy I love you Quando incontrero' Daniel mi faro' spiegare come fare, i tuoi post e quelli di Maria sono proprio belli colorati.
Anch'io ho sofferto di vomitino facile per parecchi anni, anche se niente avevano a che fare con gli gli episodi da esorcista di quand'ero neonata. Pero' erano comunque alquanto sgradevoli, me li ricordo e mi ricordo anche che non potevo mangiare tutto: ad esempio i fritti e le merendine confezionate erano letteralmente banditi. E spesso le festiciole di compleanno degli amichetti si concludevano con una "bella" vomitata Sad Embarassed
Ciao da Bellabellabu.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicholas dalla pediatra 2° parte :)   Nicholas dalla pediatra 2° parte :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nicholas dalla pediatra 2° parte :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Foto battesimo Nicholas :)
» Oggi Nicholas compie 5 mesi!!!!!!!!
» Siamo tornati dalla festa di Christian!!!
» domani si parte :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Bambini Amicizia :: i bambini in generale-
Vai verso: