Bambini Amicizia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bambini Amicizia

domande e risposte tra mamme, consigli ed aiuti
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Foto Brian e Kevin
Siamo tornati a casa Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 2:33 pm Da merv72
Ma da qnt tempo ke nn scrivo qui...ma ke fine avete fatto??? Io sono stata un po' impegnata con i bimbi ammalatti e nn ho avuto molto tempo...

Siamo tornati a casa Ngrjte
Qst è il complettino ke ha regalato a Brian Laura...grazie mille!!!

Allora l'11 gennaio ho battezato Brian...è andato tutto bene...allora qui metto un po' di foto!!
Spero ke qst forum torna di nuovo attivo!!!
Baci …

[ Lettura completa ]
Commenti: 3
Chi fa gli gnocchi il primo dell'anno...
Siamo tornati a casa Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 5:08 pm Da bellabellabu
...ciao a tutte Exclamation E auguri per uno stupendo anno nuovo cheers rendeer drunken
Noi abbiamo Ginevra un po' sotto sopra x il male all'orecchio e per i molari, in realtà ora sta molto meglio, ma cerchiamo di non farle prendere aria. E così ieri, vista anche la giornata uggiosa, abbiamo tirato fuori la nostra pastamatic, abbiamo preparato gli gnocchi e poi ce li siamo pappati con il ragù …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Voglio augurare
Siamo tornati a casa Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 1:03 am Da gencla
augurare a tutte voi:

TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTE LE MAMME DEL FORUM AI LORO PICCOLI ED ALLE LORO FAMIGLIE

Baci CLaudia

Commenti: 2
W gli Angeli Custodi!!!
Siamo tornati a casa Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 3:32 pm Da bellabellabu
No Lunedì qui a casa è successo un fatto che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia. In pratica, ho Gin a casa dal nido perchè ha un po' di gastroenterite, eravamo in camera e in un micro secondo si è tirata dietro una cassettiera con sopra un vecchio televisore. Ed io ero lì con lei, attenta e scrupolosa come sempre... Ha aperto i cassetti, la cassettiera si è sbilanciata in avanti ed è …

[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Ciao a tutte
Siamo tornati a casa Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 1:38 pm Da laura
Ciao, ultimamente non riesco a stare in internet, ogni tanto mi collego, rispondo ai messaggi privati che ricevo, ma comunque lo faccio sempre in ritardo e mi scuso tongue .
Christian durante il giorno quasi mai dorme ed è davvero duretto da gestire, verso sera poi è intrattabile perchè è stanco e quando va a nanna io sono apezzi e raramente mi viene voglia di connettermi...spesso crollo sul …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Ciao a tutte!
Siamo tornati a casa Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 1:09 am Da bellabellabu
Ultimamente il forum è un po' spento, molto spento, troppo spento... Crying or Very sad Dove siete tutte Question Question Question A me questo forum piccolino piace proprio perchè è piccolino, e sarebbe un peccato se pian piano si spegnesse No
Dai, vi racconto le nostre ultime cose salienti...
Ginevra dice sempre più paroline comprensibili, ma secondo me è un po' pigra perchè io la capisco e quindi non si sforza …

[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Foto battesimo Nicholas :)
Siamo tornati a casa Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 12:17 am Da gencla
Ciao a tutte. ho inserito alcune foto del battesimo di Nicholas, quelle migliori spero saranno quelle del fotografo Laughing per fortuna Krystian con lui ne ha fatte una con il fraellino ed una con noi. quindi non vedo l'ora di vederle, mentre quelle fatte da noi non c'e' stato verso di convincerlo affraid
Per forutna e' andato tutto bene era una bella giornata con sole e faceva anche caldo.


[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Ciao ragazze!!!!
Siamo tornati a casa Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:07 pm Da gencla
E' molto che non scrivo.... scusate l'assenza prolungata, ma ci sono tante cose da fare, domenica Nicholas si battezza e stiamo girando per le ultime cosette Smile
Da ieri ho Krystian con tosse secca e muchi che ogni tanto vomita nel sonno No poverino quando fa la tosse si stringe in petto gli deve far molto male. invece Nicholas ieri sera aveva la febbre 38,5 ma con la tachipirina e' scesa ed …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Oggi Nicholas compie 5 mesi!!!!!!!!
Siamo tornati a casa Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:48 pm Da gencla
Che mamma degenere!!!!!!! Mad
Per via di alcune persone......mi innervosisco un po' pensando ad alcune cosa,........
Comunque cambiando discorso mi stavo quasi dimenticando di dirvelo Nicholas oggi compie 5 MESIIIIIIII
I love you I love you Auguri Piccolo I love you I love you

baci a tutte

Commenti: 1
Migliori postatori
merv72
Siamo tornati a casa Vote_lcapSiamo tornati a casa Voting_barSiamo tornati a casa Vote_rcap 
gencla
Siamo tornati a casa Vote_lcapSiamo tornati a casa Voting_barSiamo tornati a casa Vote_rcap 
laura
Siamo tornati a casa Vote_lcapSiamo tornati a casa Voting_barSiamo tornati a casa Vote_rcap 
bellabellabu
Siamo tornati a casa Vote_lcapSiamo tornati a casa Voting_barSiamo tornati a casa Vote_rcap 
fragola
Siamo tornati a casa Vote_lcapSiamo tornati a casa Voting_barSiamo tornati a casa Vote_rcap 
andi1311
Siamo tornati a casa Vote_lcapSiamo tornati a casa Voting_barSiamo tornati a casa Vote_rcap 
Kikka
Siamo tornati a casa Vote_lcapSiamo tornati a casa Voting_barSiamo tornati a casa Vote_rcap 
Serena
Siamo tornati a casa Vote_lcapSiamo tornati a casa Voting_barSiamo tornati a casa Vote_rcap 
sandrine
Siamo tornati a casa Vote_lcapSiamo tornati a casa Voting_barSiamo tornati a casa Vote_rcap 
donnamassia
Siamo tornati a casa Vote_lcapSiamo tornati a casa Voting_barSiamo tornati a casa Vote_rcap 
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 105 il Dom Lug 25, 2021 8:09 pm
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 Siamo tornati a casa

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 8:18 pm

Ciao a tutti
Ieri finalmente siamo tornati a casa e solo oggi posso scrivervi x ringraziarvi degli auguri.
Grazie di cuore a Gencla x aver messo l'annuncio I love you
Racconterò in breve il mio parto sperando ke Brian nn si sveglia Very Happy
Allora ho rotto le acque (anke se nn mi sono accorta) venerdi 1 agosto verso le 16 ma nn le ho rotte completamente xkè erano a intermettenza e quindi nn so qnd le ho rotte completamente. Sicuramente di notte.
Cmq verso l'una di notte sento delle contrazioni ma sono leggeri e quindi nn ci faccio caso tant è vero ke mi addormento Very Happy Very Happy . Poi verso le 3.30 di mattina mi sveglio con delle dolorette un po' x forte e + frequenti e penso ok ci siamo e inizio a tenere conto con la sveglia la durata e tutto e così faccendo si fanno le 4.45 Shocked e di colpo sento dei dolori fortissimi e dico a mio marito ke sono pronta x andare all'ospedale e tempo di lavarmi e prendere tutto ke i dolori si fanno ankor + forte...in macchina fino all'ospedale si fanno sempre + forte...chiamo mia cognata xkè doveva assistere ma tempo di arrivare all'ospedale si fanno verso le 5.20 e mi portono in reparto e io ormai nn riesco neanke a stare in piedi x il dolore. L'infermiere ke a tutti i costi mi vuole fare un tracciato e io ke dico ke sento ke devo spingere....e poi di lì tutto in fretta alla sala parto...1 mega spinta e.........ta ta..è nato Brian, alle 5:45 del 2 agosto!!! Mi marito torna da farmi il ricovero giù al PS è Brian è già nato. Mi metto solo 2 punti x una piccolissima lacerazione Crying or Very sad (x fortuna ke x i punti c'era con me lui a tenermi la mano) e poi vado camminando alla mia stanzetta dopo pochi minuti dopo arriva mia cognata e nn ci crede ke ho già partorito .
E stato bello e veloce...e adesso da 3 siamo diventati 4. Appena posso metterò le foto di Brian nella firma e aggiornerò tutto....adesso scappo xkè si è svegliato Brian e devo allattarlo.
Baci a tutti
Torna in alto Andare in basso
andi1311




Femmina
Numero di messaggi : 59
Età : 47
Località : Avezzano (AQ)
Data d'iscrizione : 07.07.08

Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh   Siamo tornati a casa Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 8:26 pm

alla fine il piccolo Brian voleva uscire si o si ehhhhhhhhhhhhhhhhh, meno male che è stato cosi veloce e cosi semplice, immagino la tua gioia insieme a Kevin e Brian!!! felicidades!!!!!!!!!!!! auguroniiiii! Very Happy
andi
Torna in alto Andare in basso
http://www.rosarioregali.it
bellabellabu




Femmina
Numero di messaggi : 103
Età : 49
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 11.07.08

Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: Bentornata Maria!!!   Siamo tornati a casa Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 10:43 pm

Very Happy Ciao Maria e bentornata, che piacere immenso rileggerti e apprendere che tutto è andato benissimo Exclamation Peccato solo che tuo marito non abbia potuto assistere alla nascita del piccolo Brian, ma tu sei stata bravissima e molto coraggiosa. Brian è un batuffolino bellissimo, quanto pesa? E Kevin, come ha accolto il fratellino? Buon allattamento, ora inizia per te una nuova e meravigliosa esperienza! I love you Congratulazioni a tutta la famiglia. Elena Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: Grazie cara   Siamo tornati a casa Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 1:19 am

Sai veramente mio marito non voleva assistere...doveva esservi mia cognata ke ha assistito con Kevin ma nn ha fatto in tempo x arrivare Very Happy
X fortuna mio marito c'era nel momento dei punti. Ma teneva la mano così nn ho sentito molto dolore Smile
Alla nascita ha pesato 3.540 ed è lungo 49.5cm. Kevin ha accolto benissimo il fratellino gli da tanti bacini. Ha fatto solo il geloso nel momento dell'allattamento ma gli ho spiegato ke è l'unico modo di mangaire e ke anke lui faceva così da piccolo...e sembra funzionare Wink
Beh scappo ke piange...mizica ha sempre fameeeeeee e io ho sonno speriamo ci faccia dormire stanotte
Buona notte e baci Sleep
Torna in alto Andare in basso
andi1311




Femmina
Numero di messaggi : 59
Età : 47
Località : Avezzano (AQ)
Data d'iscrizione : 07.07.08

Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: bellissimo   Siamo tornati a casa Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 11:20 am

[b] quanto è bello il tuo Briann! dolcissimo vederlo dormire cosi tranquillo!! besitos!
ANDI
Torna in alto Andare in basso
http://www.rosarioregali.it
gencla

gencla


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 42
Località : napoli
Umore : al momento .... leggermente Irritabile :) Causa CALDO ATROCEEEE
Data d'iscrizione : 08.07.08

Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: Ciaoooooooo Mariaaaaaa   Siamo tornati a casa Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 10:57 pm

Ho letto il tuo racconto parto... bellissimo, mi fa piacere che sia andato tutto bene e soprattutto velocissimo Very Happy .Ti ricordi pensare che la sera prima parlavamo in msn e poi tempo ore e Brian e' nato I love you
Allora tuo marito alla fine e' entrato in sala parto??? Razz
Ho letto che dopo aver partorito sei andata da sola con le tue gambe nella stanza? giusto?
Anche io ho fatto cosi' e appunto te lo volevo chiedere, quindi e' una cosa normale quando si fa l parto naturale. Sai con Krystian non lo potei fare per via dell'episiotomia.... tanti tanti punti Crying or Very sad
Che emozione leggere il tuo racconto parto, mi e' sembrato un po' come tornare indietro di tre mesi (domani I love you ) cheers
Con calma poi mettero' un post sulle mie vacanze Smile ora ho tanto da fare tra l'altro abbiamo anche montato la culletta Finalmente cheers Povero -nicholas ormai ci sta strettino nella navetta e lo trovavo sempre con le gambe rannicchiate Rolling Eyes , stasera dormira' li I love you
ora vado baci a tutti e due i tuoi pulcini
Claudia
Siamo tornati a casa 61af5bb6ad4b6070e995576fd5854ec9


Siamo tornati a casa Glitterfy-flpbk18082551807418Siamo tornati a casa Glitterfy-flpbk18084059472218
Siamo tornati a casa Glitterfy-flpbk190747382378918Siamo tornati a casa Glitterfy-flpbk01175744306518
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: Claudiaaaaa   Siamo tornati a casa Icon_minitimeVen Ago 15, 2008 12:09 pm

Ciao carissima e bentornata!!!!! Ke bello sentirti finalmente sai mi 6 mancata. E' stato bello parlare con te Very Happy
Allora hai letto il mio parto?? Vedi come sono stata veloce. Sai mio marito è entrato in sala parto ma nn ha assistito...e neanke mia cognata ma ormai sapevo tutto e nn era come la prima volta ke ero spaventatissima Very Happy
Eh sì ho camminato fino alla mia stanza ma lo fatto anke qnd ho partorito con Kevin nonostante i punti dell'epistomia. Camminavo + piano ma camminavo Wink
Con Kevin ci ho messo un po' di + x riprendermi ma con Brian mi sono ripresa + veloce. Allora è vero ke con la lacerazione si riprende + velocemente ke con l'epistomia. Ma sarà anke il fatto ke ho avuto una piccolissima lacerazione e quindi solo 2 punti Razz...mah meglio così no??
Wow domani Brian fa 2 settimane e il tuo Nicholas 3 mesi....tanti auguri cara I love you
Buon ferragosto a voi tutti da noi tutti e ci bekkiamo presto in msn (sempre Brian permettendo Razz)
Belle le nuove foto nella firma e nn vedo l'ora di leggere il tuo post sulla vacanza. (aaah su ALF ho fatto un album con le foto di Brian è senza password Very Happy)
Baci
Maria
Torna in alto Andare in basso
Kikka




Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 22.07.08

Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: Mariaaaaaaaa   Siamo tornati a casa Icon_minitimeSab Ago 16, 2008 3:50 pm

ke bel parto invidiabile hai avuto.....magari fosse veloce così anke il mio magariiiiiiiiiiiii!!

E poi è bellissimo!! flower flower un fiorellino proprio!!!

Brava Maria hai fatto un capolavoro!!!!!!!!

un bacioneeeeeeee

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Siamo tornati a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo tornati a casa   Siamo tornati a casa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Siamo tornati a casa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Siamo tornati dalla festa di Christian!!!
» Per Merv72 :)
» A casa mia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Bambini Amicizia :: i bambini in generale-
Vai verso: