Bambini Amicizia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Bambini Amicizia

domande e risposte tra mamme, consigli ed aiuti
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Foto Brian e Kevin
sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 2:33 pm Da merv72
Ma da qnt tempo ke nn scrivo qui...ma ke fine avete fatto??? Io sono stata un po' impegnata con i bimbi ammalatti e nn ho avuto molto tempo...

sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Ngrjte
Qst è il complettino ke ha regalato a Brian Laura...grazie mille!!!

Allora l'11 gennaio ho battezato Brian...è andato tutto bene...allora qui metto un po' di foto!!
Spero ke qst forum torna di nuovo attivo!!!
Baci …

[ Lettura completa ]
Commenti: 3
Chi fa gli gnocchi il primo dell'anno...
sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 5:08 pm Da bellabellabu
...ciao a tutte Exclamation E auguri per uno stupendo anno nuovo cheers rendeer drunken
Noi abbiamo Ginevra un po' sotto sopra x il male all'orecchio e per i molari, in realtà ora sta molto meglio, ma cerchiamo di non farle prendere aria. E così ieri, vista anche la giornata uggiosa, abbiamo tirato fuori la nostra pastamatic, abbiamo preparato gli gnocchi e poi ce li siamo pappati con il ragù …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Voglio augurare
sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 1:03 am Da gencla
augurare a tutte voi:

TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTE LE MAMME DEL FORUM AI LORO PICCOLI ED ALLE LORO FAMIGLIE

Baci CLaudia

Commenti: 2
W gli Angeli Custodi!!!
sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 3:32 pm Da bellabellabu
No Lunedì qui a casa è successo un fatto che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia. In pratica, ho Gin a casa dal nido perchè ha un po' di gastroenterite, eravamo in camera e in un micro secondo si è tirata dietro una cassettiera con sopra un vecchio televisore. Ed io ero lì con lei, attenta e scrupolosa come sempre... Ha aperto i cassetti, la cassettiera si è sbilanciata in avanti ed è …

[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Ciao a tutte
sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 1:38 pm Da laura
Ciao, ultimamente non riesco a stare in internet, ogni tanto mi collego, rispondo ai messaggi privati che ricevo, ma comunque lo faccio sempre in ritardo e mi scuso tongue .
Christian durante il giorno quasi mai dorme ed è davvero duretto da gestire, verso sera poi è intrattabile perchè è stanco e quando va a nanna io sono apezzi e raramente mi viene voglia di connettermi...spesso crollo sul …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Ciao a tutte!
sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 1:09 am Da bellabellabu
Ultimamente il forum è un po' spento, molto spento, troppo spento... Crying or Very sad Dove siete tutte Question Question Question A me questo forum piccolino piace proprio perchè è piccolino, e sarebbe un peccato se pian piano si spegnesse No
Dai, vi racconto le nostre ultime cose salienti...
Ginevra dice sempre più paroline comprensibili, ma secondo me è un po' pigra perchè io la capisco e quindi non si sforza …

[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Foto battesimo Nicholas :)
sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 12:17 am Da gencla
Ciao a tutte. ho inserito alcune foto del battesimo di Nicholas, quelle migliori spero saranno quelle del fotografo Laughing per fortuna Krystian con lui ne ha fatte una con il fraellino ed una con noi. quindi non vedo l'ora di vederle, mentre quelle fatte da noi non c'e' stato verso di convincerlo affraid
Per forutna e' andato tutto bene era una bella giornata con sole e faceva anche caldo.


[ Lettura completa ]
Commenti: 4
Ciao ragazze!!!!
sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:07 pm Da gencla
E' molto che non scrivo.... scusate l'assenza prolungata, ma ci sono tante cose da fare, domenica Nicholas si battezza e stiamo girando per le ultime cosette Smile
Da ieri ho Krystian con tosse secca e muchi che ogni tanto vomita nel sonno No poverino quando fa la tosse si stringe in petto gli deve far molto male. invece Nicholas ieri sera aveva la febbre 38,5 ma con la tachipirina e' scesa ed …

[ Lettura completa ]
Commenti: 2
Oggi Nicholas compie 5 mesi!!!!!!!!
sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 11:48 pm Da gencla
Che mamma degenere!!!!!!! Mad
Per via di alcune persone......mi innervosisco un po' pensando ad alcune cosa,........
Comunque cambiando discorso mi stavo quasi dimenticando di dirvelo Nicholas oggi compie 5 MESIIIIIIII
I love you I love you Auguri Piccolo I love you I love you

baci a tutte

Commenti: 1
Migliori postatori
merv72
sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Vote_lcapsfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Voting_barsfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Vote_rcap 
gencla
sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Vote_lcapsfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Voting_barsfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Vote_rcap 
laura
sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Vote_lcapsfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Voting_barsfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Vote_rcap 
bellabellabu
sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Vote_lcapsfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Voting_barsfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Vote_rcap 
fragola
sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Vote_lcapsfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Voting_barsfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Vote_rcap 
andi1311
sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Vote_lcapsfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Voting_barsfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Vote_rcap 
Kikka
sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Vote_lcapsfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Voting_barsfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Vote_rcap 
Serena
sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Vote_lcapsfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Voting_barsfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Vote_rcap 
sandrine
sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Vote_lcapsfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Voting_barsfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Vote_rcap 
donnamassia
sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Vote_lcapsfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Voting_barsfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Vote_rcap 
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 105 il Dom Lug 25, 2021 8:09 pm
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Kikka




Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 22.07.08

sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Empty
MessaggioTitolo: sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr   sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 5:59 pm

Ciao donne mie,
oddio che nervi, avete voglia di ascoltarmi così mi sento meglio? Crying or Very sad
Questione suocera...

Allora dovete sapere che purtroppo Alice in presenza della nonna, (solo con questa nonna) diventa lagnosa, insopportabile e via dicendo..insomma si trasforma ma nn è felice.
Infatti qualcuno potrebbe trarre conclusioni sbagliate su di me dicendo che sono gelosa del loro rapporto affraid No nono per niente nn lo vorrei mai un rapporto così morboso con mia figlia.
E' presto per dirlo, ma io sono felice del rapporto che ho con Alice, lei mi stima mi cerca e mi vuole bene, e altrettanto io con lei, ma a differenza della nonna io le lascio i suoi spazi...lo so stiamo parlando di una bimba di due anni, ma è così, c'è il momento delle coccole dei giochi insieme, ma c'è anke il momento in cui lei DEVE giocare ed esplorare il "mondo" da sola.
Deve cadere deve saper rialzarsi lamentarsi ma anche ripartire.
Cosa che con la nonna nn succede.
Con la nonna è su una campana di vetro, nn la lascia correre "eh se cade?" nn la lascia sola, ha gli occhi puntati addosso sempre, e la tiene sempre in braccio, nn solo a richiesta di Alice SEMPRE!!!!!!!!!!
Dicevo nn è felice, xke è lagnosa in presenza sua, ed esclude chiunque ci sia attorno a lei..un rapporto esclusivo, del quale nonna ne va fiera e mamma ne rode.
Mi fa rabbia xke anke quando ci sono gli altri nonni, alice va solo da lei, e cmq se va dagli altri stai sicura che arriva la piovra assasina a piazzarsi davanti per portagliela via subito odiosaaaaaaaaaaaaaaaaa..
Allora ieri sera c'è stata una festa dai miei dove c'era anke la piovra assassina Laughing e io mi ero preparata da sola dicendomi, sei incinta stai calma, ignora tutto e fai finta di nn esserci, e così ho fatto che brava alien . Infatti durante la serata dove Alice era solo ed esclusivamente in braccio alla nonna, io nn le guardavo, ed Alice se n'è accorta tanto che per pochi minuti mi ha cagata e abbiamo giocato insieme, si è divertita WOW! ma tutto cio' con la nonna alle spalle mie con gli occhi sempre puntati addosso incredibile affraid (ogni tanto mi giravo e lei sempre a guardarci e nn gliene fregava niente della gente, di aiutare mia mamma con la cena o della festa in sè!!!lei voleva alice in braccio suo) e sapete che l'ho beccata in fragranza mentre faceva il gesto con le braccia aperte verso di Alice e le diceva vieni alice vieniiiii Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad e quando mi ha visto ke l'ho beccata a ritirato le braccia velocemente ma vaaaaaa mica son scema!!!!

Allora il mio tentativo di distacco momentaneo è fallito!!!!
ultima cosa che mi ha fatto star da cani è questa: La nonna doveva andar far pipì, bè nn vi dico, alice voleva andar insieme affraid e la nonna la stava portando ma insommmaaaaaa e io le dico no la lasci qui (e se doveva fare la popo' affraid Laughing )vabbè scherzi a parte la nonna è andata e alice indemoniata xke nn le ho lasciato andare.Mi sono allontanata ho iniziato con le buone e poi giù di brutto a sgridarla che nn si fa così tanto ke si è calmata, e l'ho vista pentita (mah!)Le ho dato il ciuccio che voleva e nel ritorno le ho ripetuto che nn mi piace niente come fa e che ora la porto dalla nonna e vado via (ero nera!!!) e sapete che ha fatto nel ritornare dentro alla festa?mi ha detto "scusa mamma" Crying or Very sad e mi ha dato un bacino.
Mi sono sentita una merdaccia!
Ma nn finisce qui, l'ho accompagnata per manina e troviamo la nonna e bastaaaaaaa vattene un po' vedi a che livelli è alice lasciala vivere un po'!!!Alice per breve magia ignora la nonna ma poi al tavolo faccio per prenderla in braccio che vicino a me c'era una bimba e lei "nonnaaaaaaaa" e la nonna subito in braccio.
Scusate ma secondo me questa nn capisce un piffero, e nn ha nessun rispetto verso di me.
Giuro che se fosse mia mamma che mi vede star male, nn me la prende in quel momento lì!!
Vabbè alla fine dopo un po le dico di venire a letto e lei viene senza far problemi e neanche scenate che la nonna va via!!
Ma ditemi, nn è un po' confusa mia figliaaaa?????
Ora se siete riuscite a leggere fino in fondo (bravissime!!) mi date dei pareri?
Nn vi sembra morboso il rapporto?nn me la lascia crescere. Crying or Very sad
Nn credo di esser esagerata e vi giuro NON sono gelosa di lei, odio il suo modo di fare di escludere tutti in presenza di Alice, e così fa Alice escludendo il resto. E dico che mi viene il dubbio che nn sia proprio lei ad essere gelosa di me, e che voglia prendere il mio posto, ma nn mi fa paura questo, xke è una cosa impossibile.
Ah cmq quando alice è a casa o in qualsiasi posto senza la nonna, nn la cerca maiiii, nn la chiama maiiiiiiiii.........mah!!io nn ci sto capendo niente...
Pero' nn mi vergogno a dire, e concludo, che ieri l'ho messa a nanna come al solito mi stendo con lei sul suo letto e sono scoppiata a piangere vedere i suoi occhioni grandi che mi guardavano e mi sono sentita una merdaccia, l'ho abbracciata baciata e mi sono sentita in colpa x la sgridata che le ho fatto, povera lei che nn ha quasi nessuna colpa...ma che dovevo fare?Stamattina in piedi alle 6.30 xke nn riuscivo + a dormire con il martello pneumatico che mi diceva cosa hai fatto?cosa le hai fatto a sta povera bimba, ste cose le dovevi dire alla nonnaaaaaaaaaa!!!!
P.s. e poi basta io e mio marito gliene abbiamo parlato tempo fa, ma lei nn capisce!!

scusate tanto la lungaggine ma scrivere mi fa sentire un po' meglio!!!

GRAZIE!!!
Torna in alto Andare in basso
merv72

merv72


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 52
Località : Vasto (CH) - Abruzzo
Occupazione/Hobby : Mamma e moglie felice
Data d'iscrizione : 08.07.08

sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Empty
MessaggioTitolo: Carissima   sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 6:46 pm

prima di tutto nn ti sentire una merdaccia ok....nn è colpa tua ke tua suocera si comporta così e neanke colpa di Alice è solo ed esclusivamente colpa SUA!!!!! Poi ricordati ke 6 incinta e devi stare calma anke se difficile. Penso ke tu debba parlare ma parlare x davvero con tua suocera. Spiegale cosa fa ke a te nn va bene. TU e solo TU 6 la mamma e sai cosa e buona x tua figlia. I bimbi devono correre ed esplorare e sì si possono far male ma solo così capiscono i senso di pericolo e fanno le loro esperienze.
E poi nn è giusto nei confronti degli altri nonni il suo comportamento ossessivo. Ma tuo marito nn le dice niente. Dovete parlare sia tu e tuo marito ma anke con lei
Dai speriamo ke la situazioni migliora
Baci
Maria
Torna in alto Andare in basso
fragola

fragola


Femmina
Numero di messaggi : 64
Età : 43
Località : verona
Occupazione/Hobby : casalinga
Data d'iscrizione : 11.07.08

sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Empty
MessaggioTitolo: allora   sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 9:47 pm

ha ragione Maria a dirti di stare calma..e qui con noi puoi sfogarti quanto vuoi..
Very Happy
Anch'io cercherei di parlarle si insomma capisco magari se sono da sole ma se ci sono anche altri bambini e altra gente non può essere cosi' possessiva. é vero Alice deve conoscere tante cose no stare attaccata alla nonna sempre.. io la penso cosi'.. non dico che non la deve guardare ma che lasci un pò andare!!
un bacio grosso grosso
Torna in alto Andare in basso
andi1311




Femmina
Numero di messaggi : 59
Età : 47
Località : Avezzano (AQ)
Data d'iscrizione : 07.07.08

sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Empty
MessaggioTitolo: mi dispiace kikka   sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 10:48 am

veramente è una bruttissima situazione ma io penso che al tuo posto da mo che la avrei mandato a quel paese, un conto e voler bene la nipotina come credo fanno tutti i nonni ma in certe cose sembra che passe sopra la tua autorità e questo nn va bene. anche perche certamente a 2 anni la bimba ha bisogno dei suoi spazi, dei suoi sbagli che la aiutano a crescere. credo che ne devi parlare assolutamente ma subito. e stai calma ricorda che hai un pancione al quale vadare. besitos!!!
andi
Torna in alto Andare in basso
http://www.rosarioregali.it
laura

laura


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.06.08

sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Empty
MessaggioTitolo: Ti capisco benissimo   sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 1:13 pm

e sfogati pure con noi...anch'io l'ho fatto da poco tempo e sempre su mia suocera e tutti parenti paterni Suspect .
Io problemi con loro ne ho sempre avuti, loro per l'indifferenza e le differenze che fanno verso i miei figli, il continuo disinteressamento che hanno avuto Sad sempre, anche nei momenti del bisogno.
Oggi sono arrivata al punto che per non starci più male , sto tagliando all'indispensabile i rapporti e a volte nemmeno quelli...la zia che si dice sempre attaccata a Christian non gli ha fatto nemmeno gli auguri per il compleanno e non siè fatta nè vedere nè sentire...ora ne passerà di acqua sotto i ponti prima che io gli faccia vedere i nipoti Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad .
La tua è una situazione inversa però sempre brutta, non trovo giusto che questa nonna sia così invadente e appiccicosa, deve lasciare ad Alice i suoi spazi...prova a tenerla un po' lontana da lei se ti è possibile, magari al nido, così la cosa si ridimensiona un po'.

Un bacione grande e sfogati sempre quando vuoi.

Laura
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Empty
MessaggioTitolo: Re: sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr   sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sfogooooooooooo extralunghissimo grrrrrrrrrrr
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Bambini Amicizia :: i bambini in generale-
Vai verso: